........Sulle tracce del solitario.........

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
43km di discesa :omertà:

Ora però mi tocca mettere del ghiaccio su queste maledette mani....e quasi quasi mi metto subito a seguire il consiglio del Uolter :smile:

:smile::smile::smile::smile:Esegui l'esercizio che ti ho spiegato e vedrai che tutto passa :smile::smile:

Grazie come sempre all'ottima compagnia...........

Anche a The Black Sheep Zergio Dariuz e tutti gli amici che si sono aggragati nelle varie discese....:celopiùg:

Giornata veramente carina:i-want-t::i-want-t:
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
:smile::smile::smile::smile:Esegui l'esercizio che ti ho spiegato e vedrai che tutto passa :smile::smile:

Grazie come sempre all'ottima compagnia...........

Anche a The Black Sheep Zergio Dariuz e tutti gli amici che si sono aggragati nelle varie discese....:celopiùg:

Giornata veramente carina:i-want-t::i-want-t:



Ps: dimenticavo prepara una sd per la proxima volta perche' la Musika del simon non l'ho ancora digerita adesso:smile::smile::smile:
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
Ps: dimenticavo prepara una sd per la proxima volta perche' la Musika del simon non l'ho ancora digerita adesso:smile::smile::smile:

Anchio penso che la giornata sia stata veramente carina......

Cmq se ci siete domenica pross. si può andare a fare sto famoso tracciolino quindi ritrovo al garage del Simo alle 8.30 con una scheda SD.

Oppure Andiamo a fare il cardinello e quindi ritrovo al garage del SImo alle 8.00 con una scheda SD.

Se non ritenete il caso che il simo si addormenti....... mettete un pò di maranza su ste SD!!!!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
:smile::smile::smile::smile:Esegui l'esercizio che ti ho spiegato e vedrai che tutto passa :smile::smile:

Grazie come sempre all'ottima compagnia...........

Anche a The Black Sheep Zergio Dariuz e tutti gli amici che si sono aggragati nelle varie discese....:celopiùg:

Giornata veramente carina:i-want-t::i-want-t:

veramente splendida giornata.

grazie anche a voi per la compagnia!

alla prossima.

dario

picture.php

View image in gallery
 

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
azz Walter sei più brutto del solito con quel casco!:smile::smile:
io sono andato su ieri pomeriggio a fare un giro e ho fatto giusto in tempo ha far saltare il mono! poi per la restante ora e mezza mi sono noleggiato la manzona....che figata!:))):
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
Ehi Picciotti!!!! Cosa si fa domenica? Vi propongo 2 prog. sempre che non mi venga la febbre.....
1 Partenza da lierna verso le 8 con macchina x verceia, salita su asfalto x raggiungiere il tracciolino.
Tracciolino e sali e scendi fino a codera.
Saliamo al rifugio brasca x pausa pranzo.
Poi discesa verso codera e discesa dopo verso novate mezzola.

2 prog. Partenza da lierna con macchina alle 8 x chiavenna, saliamo a campodolcino pedalando, trenino x Motta e discesa verso madesimo. Piccola pausa nei d'intorni e poi salita sulla ciclabile x gli andossi x raggiungere la diga dello spluga.
Da li CARDINELLO e vecchia mulatiera fino a chiavenna.

Se avete altre idee proponete!!!
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Per me vanno bene entrambi, solo che domenica pomeriggio danno possibilità di temporali isolati :paur:



Dani, ma l'ammo è in garanzia o vuoi il numero del guru per sistemarlo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo