........Sulle tracce del solitario.........

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Intanto al 99,9% Chiara sarà a Ponte di Legno, quindi son con voi in macchina a sparare cazzate verso Madesimo

Comunque in settimana faccio una prova di carico sulla mia....se ci stanno 3 bici e 3 persone sulla Octavia devono starci anche sul CRV :nunsacci:
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Eiii rientro ora dal Motta appena mi gira le foto che ha fatto lui vedo di potarle :spetteguless:

Apparte le varie noie ...meccaniche e fisiche...come sempre ottima compagnia...ottimo sentiero da vietkong...............e tanti cristoni:smile::smile:

Ci aggiorniamo per domenica....

Ps: Avete fatto la conta delle ZECCHE io sono atre e voi :smile::smile::smile:

scherzo ciauz

Buona giornata a tutti i Solitari:celopiùg::celopiùg:
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Niente zecche...mi sono controllato tipo 18 volte ma non ne ho trovate :paur:

In compenso ho le gambe martoriate dai pin e qualche puntura d'insetto sui polpacci :arrabbiat:
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
Intanto al 99,9% Chiara sarà a Ponte di Legno, quindi son con voi in macchina a sparare cazzate verso Madesimo

Comunque in settimana faccio una prova di carico sulla mia....se ci stanno 3 bici e 3 persone sulla Octavia devono starci anche sul CRV :nunsacci:

Tranqui Jonny, non fare sbatti. Se arrivi a lierna. apena sopra la piazza c'è il mio garage, lasci la tua e partiamo con la mia.
Se vuoi però provare. La mia macchia pecca di altezza interna però se vuoi misura che dal portellone dietro ai sedili davanti ci sia almeno 1 metro e sesanta.

se c'è allora ci stanno di sicuro.

Domenica io parto vestito come da bici poi porto una borsa in più con gli effetti personali e zaino già pronto x pedalare.

Effetti personali: bottiglia d'acqua, salvietta , 2 merendine , vestiti di ricambio x rientro.
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Stasera faccio prova di carico sulla macchina, poi vi dico.

Credo non ci siano problemi, al limite una delle tre bici la mettiamo rovesciata :omertà:
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Nel frattempo ho fatto un test di carico...la vedo grama farci stare 3 bici e 3 persone sulla mia...se si vuol provare, sue almeno una bici vanno tolte entrambe le ruote.

In ogni caso come restiamo per domenica?

Ritrovo a Lierna parcheggio basket? Orario?
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
Nel frattempo ho fatto un test di carico...la vedo grama farci stare 3 bici e 3 persone sulla mia...se si vuol provare, sue almeno una bici vanno tolte entrambe le ruote.

In ogni caso come restiamo per domenica?

Ritrovo a Lierna parcheggio basket? Orario?

Non fare sbatti. magari col walter le nostre le carichiamo sabato cosi va caricata solo la tua. Ritrovo se ti va bene 7.15 7.20 al mio garage. vai avanti anzi che girare a sinistra x la stazione , passi sotto il ponte della ferrovia , fai una curva a sinistra e dopo 50 m sulla sinistra ci vedi.
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
Non fare sbatti. magari col walter le nostre le carichiamo sabato cosi va caricata solo la tua. Ritrovo se ti va bene 7.15 7.20 al mio garage. vai avanti anzi che girare a sinistra x la stazione , passi sotto il ponte della ferrovia , fai una curva a sinistra e dopo 50 m sulla sinistra ci vedi.

Ehi Jonny non sò x quale motivo ma ultimamente ho problemi di destra e sinistra.
Cmq era anzi che in stazione vai a vanti dritto dopo sotto passo ferrovia e curva a destra c'è un garage sulla sinistra. Ti aspettiamo li cosi lasci la macchina chiusa dentro.
Ciao A domani.
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
:-?:-?:-?

Per il pranzo che fate?

Panino o pranzo pesante ai Larici? Io un paio di panini li porto sempre vista la fame perenne, ma se vogliamo fermarci a mangiare o sbevazzare ben venga :celopiùg:
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
43km di discesa :omertà:

Ora però mi tocca mettere del ghiaccio su queste maledette mani....e quasi quasi mi metto subito a seguire il consiglio del Uolter :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo