Stumpjumper fsr 29er

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
... e vai Milzo!!!! o-oe' la tua! :-?

Dovrai effettivamente cambiare tutto l'abbigliamento per essere in tinta...:beautifu: ma la classe non si cambia!!
Un vero Lord del singol track!

Ti sono passate le ansie di dover avere una forcella con un escursione inferiore a quelle a cui sei abituato! non ho visto commenti particolari su questo fatto...:saccio:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
... e vai Milzo!!!! o-oe' la tua! :-?

Dovrai effettivamente cambiare tutto l'abbigliamento per essere in tinta...:beautifu: ma la classe non si cambia!!
Un vero Lord del singol track!

Ti sono passate le ansie di dover avere una forcella con un escursione inferiore a quelle a cui sei abituato! non ho visto commenti particolari su questo fatto...:saccio:

grazie pat:bacetto:
Per parecchio tempo sono stato perplesso sul problema escursione che effettivamente può sembrare pochina (105 dietro - 100 davanti) ma se li rapporti con le ruote da 29, non sono così pochi.
Altra considerazione che ho fatto è stata: e se invece di continuare ad allungare l'escursione migliorassimo un po la tecnica?
e ancora: per quale motivo uno spilungone come me (rasento l'1.90) deve comprare ancora una bici con le ruotine che esteticamente fa molto più brutto che non una sana 29er? Non vedo l'ora che arrivi...o-o
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Complimentoni Milzo per il magnifico acquisto! Sono invidiosissimo!
Non vedo l'ora di fare un'uscita con te e la tua nuova Bike! Complimenti ancora!
A presto
 

giako68

Biker urlandum
9/1/06
521
0
0
55
Colognole - Livorno
Visita sito
Ho appena telefonato al negozio per ordinare una SJ FSR 29"... ma, dice il rivenditore, la stessa Specialized Italia ne sconsiglia l'acquisto perchè secondo loro in Italia non avrà successo!

E allora son sempre indeciso: la compro o no?

Chiaramente una qualsiasi novità ha bisogno di tempo per affermarsi e se la voglio rivendere tra 2 mesi non sarà facile farlo. Ma non é il mio caso. Allora perchè la Specialized dice così?

Se ne sapete qualcosa voi...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Ho appena telefonato al negozio per ordinare una SJ FSR 29"... ma, dice il rivenditore, la stessa Specialized Italia ne sconsiglia l'acquisto perchè secondo loro in Italia non avrà successo!

E allora son sempre indeciso: la compro o no?

Chiaramente una qualsiasi novità ha bisogno di tempo per affermarsi e se la voglio rivendere tra 2 mesi non sarà facile farlo. Ma non é il mio caso. Allora perchè la Specialized dice così?

Se ne sapete qualcosa voi...
mi sà che così lo dice il rivenditore........bici stupenda e queste 29 sono veramente da scoprire!!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ho appena telefonato al negozio per ordinare una SJ FSR 29"... ma, dice il rivenditore, la stessa Specialized Italia ne sconsiglia l'acquisto perchè secondo loro in Italia non avrà successo!

E allora son sempre indeciso: la compro o no?

Chiaramente una qualsiasi novità ha bisogno di tempo per affermarsi e se la voglio rivendere tra 2 mesi non sarà facile farlo. Ma non é il mio caso. Allora perchè la Specialized dice così?

Se ne sapete qualcosa voi...

Che boiata che ti hanno detto...:loll::loll::loll:
Ma chi prenderebbe una bici del genere per rivenderla dopo due mesi?
a me hanno garantito la consegna per il 10 ottobre senza tante storie
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Ho appena telefonato al negozio per ordinare una SJ FSR 29"... ma, dice il rivenditore, la stessa Specialized Italia ne sconsiglia l'acquisto perchè secondo loro in Italia non avrà successo!

E allora son sempre indeciso: la compro o no?

Chiaramente una qualsiasi novità ha bisogno di tempo per affermarsi e se la voglio rivendere tra 2 mesi non sarà facile farlo. Ma non é il mio caso. Allora perchè la Specialized dice così?

Se ne sapete qualcosa voi...

variazione sul tema della solita risposta "non esiste" che danno i rivenditori quando non vogliono/sanno/possono/conoscono ecc.

è tutto molto semplice, cambia rivenditore, goditi la fsr e fai tanti proseliti 29er con i quali darti appuntamento davanti al negozio del tapino :mrgreen:
 

giako68

Biker urlandum
9/1/06
521
0
0
55
Colognole - Livorno
Visita sito
Che boiata che ti hanno detto...:loll::loll::loll:
Ma chi prenderebbe una bici del genere per rivenderla dopo due mesi?
a me hanno garantito la consegna per il 10 ottobre senza tante storie

Infatti proprio non capisco il motivo per cui Specialized Italia sconsiglierebbe l'acquisto...

Forse é una questione di volumi: dice sempre il rivenditore che quest'anno Specialized prevede di vendere soprattutto SJ FSR 26" e magari ne hanno in ordine parecchie, quindi vogliono vendere soprattutto SJ 26"?
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Infatti proprio non capisco il motivo per cui Specialized Italia sconsiglierebbe l'acquisto...

Forse é una questione di volumi: dice sempre il rivenditore che quest'anno Specialized prevede di vendere soprattutto SJ FSR 26" e magari ne hanno in ordine parecchie, quindi vogliono vendere soprattutto SJ 26"?

secondo me c'è un fondo di vero in quel che dici, ma il problema è proprio il rivenditore/meccanico. qualche mese fa, quando chiesi alcune notizie al mio rivenditore sulle 29er mi disse: "speriamo che non prendano piede, altrimenti devo fare un altro magazzino (uno è già pieno) di gomme, forcelle, camere d'aria, cerchi ecc ecc..." Ora anche lui si è arreso all'idea che anche da noi la 29er sta diventando una realtà soprattutto MA NON SOLO per le persone di una certa statura. quando sono andato ad informarmi per cambiare la bici, è stato lui a dirmi: visto che la specialized ha questi modelli di 29" facci un pensierino...
 

giako68

Biker urlandum
9/1/06
521
0
0
55
Colognole - Livorno
Visita sito
secondo me c'è un fondo di vero in quel che dici, ma il problema è proprio il rivenditore/meccanico. qualche mese fa, quando chiesi alcune notizie al mio rivenditore sulle 29er mi disse: "speriamo che non prendano piede, altrimenti devo fare un altro magazzino (uno è già pieno) di gomme, forcelle, camere d'aria, cerchi ecc ecc..." Ora anche lui si è arreso all'idea che anche da noi la 29er sta diventando una realtà soprattutto MA NON SOLO per le persone di una certa statura. quando sono andato ad informarmi per cambiare la bici, è stato lui a dirmi: visto che la specialized ha questi modelli di 29" facci un pensierino...

Le vostre risposte mi rincuorano. Vai a capire cosa c'é nella testa di chi vende: magari ha una commissione maggiore su una bici invece che sull'altra o magari non ha capito proprio nulla di quello che gli ha detto la Specialized!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Le vostre risposte mi rincuorano. Vai a capire cosa c'é nella testa di chi vende: magari ha una commissione maggiore su una bici invece che sull'altra o magari non ha capito proprio nulla di quello che gli ha detto la Specialized!

secondo me non ha le gomme e le camere di scorta da fornirti:)))::))):
Ma vai tranquilloo-o
 

Aldone

Biker marathonensis
Vorrei ricordare a tutti quanti che Specialized USA (e non Ita) meno di 2 anni fa bocciava il fenomeno 29" come una moda passeggera affermano che mai e poi mai Specialized avrebbe prodotto bici coi ruotoni.

Specialized Italia importa e distribuisce solo una percentuale peraltro ridotta delle bici Specialized e quindi ha tuitto l'interesse a tenere pochi modelli per ragioni di magazzino, se nessun italiano fosse interessato alle 29" Specy Italia probabilmente sarebbe molto contenta.

Oltretutto bisogna ricordare che il numero di bici di un certo modello è comunque limitato, dal momento che negli USA le richieste per le 29" sono altissime può essere che Specy USA abbia detto a Specy Italia di puntare sulle 26" perchè tanto di 29" riusciranno a farne arrivare ben poche nel nostro paese.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo