Vedi l'allegato 242774
Provata per questo week end, che dire....
Fantastica!!
Mi hanno cambiato l'impianto , sempre guide ma nuovo ... sembra tutto ok ...
Poi, ho latticizzato e montato gli snake (son quelle spugne dure da mettere internamente alle
ruote )
Pressione 1.8 dietro 1.6 anteriore
Pressioni da tabella per la forca 60psi e rebound +8da tutto frenato
Pressione autosag per l'ammo +3 di rebound da tutto chiuso
Ho cambiato manubrio con il minirise (sto più basso è carico meglio la ruota ant)
Montato sella Aspide perché con l'originale non riuscivo a fare l'arretramento....
Ora e' perfetta ...
80km suddivisi tra 35 ieri e 45 oggi
Prime considerazioni :
In pedalata la bici si comporta benissimo nonostante non abbia un blocco totale delle sospensioni , ha una sorta di pp come c'era sui vecchi triad/ctd...
In salita la ruota copia che e' una bellezza , con la
scott perdevo sempre l ruota ...con questa non ho avuto perdite o slittamenti con le sospensioni "chiuse " premetto che sono mesi che no piove qui in zona da me e, i terreni sono praticamente aridi al max...
In discesa mi ha fatto veramente impressione ...
negli ultimi 10 anni ho avuto 2 stumpjumper di cui una comp e l'altra Evo (26) una camber 26,
2 enduro 26 .....ecco , questa non ha Niente a che fare con le sopracitate ....
Veramente un altro pianeta ...
Anche se non si è esperti (come il sottoscritto ) la bici ti guida liscio come l'
olio nel trail , passa sopra s tutto , fa sembrare veramente tutto facile ...
Ho percorso dei punti dove con l'enduro mi trovavo un po' in difficoltà con tutta scioltezza...
Sono veramente impazzito per questa bici ...
Sicuramente in giro ci saranno bici migliori.. ma io con questa sono veramente al settimo cielo ...oggi mi son divertito molto , mi ha dato quel l'emozione che cercavo in una bici e che le enduro non mi avevano mai dato...
Unico neo : il peso ...quasi 17kg ...abituato alla bdc che ne pesa 10 in meno ....