Contatta Gianmaria, alcuni modelli e taglie non sono sul sito ma li ha disponibili.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ho il negozio sotto casa che mi ha ordinato le pellicole e me la faccio fare da lui , io X motivi di lavoro non ho tempoCuriosità,chi installa il chameleon skin? sul sito e su facebook non ci sono molte info...anzi quasi niente.
Hanno presentato la nuova?
https://www.specialized.com/it/it/men/bikes/mountain/stumpjumper-expert-296fattie/128892
menta/kiwi/rosa....
perfettamente d'accordo.
perfettamente d'accordo.
C'è però una cosa che non capisco: ora la chiamano 29/6Fattie... fino a quella dello scorso anno mi sembra che fosse solo 29 nonostante a forca potesse mettere anche la 27.5 plus... Hanno cambiato qualcosa nel carro???
perfettamente d'accordo.
C'è però una cosa che non capisco: ora la chiamano 29/6Fattie... fino a quella dello scorso anno mi sembra che fosse solo 29 nonostante a forca potesse mettere anche la 27.5 plus... Hanno cambiato qualcosa nel carro???
Anche la 2017 è 29/6Fattie
grazie mille a entrambi! E' sempre stato un mio dubbio, se sulla 2017 si potesse mettere una ruota 27.5 plustu ritieni che la pike siam meglio della fox?
Che estrattore devo comprare per le pedivelle raceface della comp?
dovresti provarla. e comunque le nuove fox come funzionamento sono un gradino sopra la pike (purtroppo)...
la mia STJ è una EVO 2015 da 27,5 e monta davanti
"Custom SRAM S-1250, 7050 alloy arms, 10-speed Trail double, PF30 spindle, 36/22, 104/64mm BCD spider"
come recitano le specifiche di Specialized.
Secondo voi posso trasformarla in singola e prendere solamente l'upgrade kit EAGLE al posteriore?
O devo anche cambiare tutta la guarnitura?
Grazie per le risposte.
cosa intendi per spider smontabile?