Visto che ci sono posto anche la foto della bimba [emoji173]️
cavoli che bella l'hai fatta, parlacene....vedo dischi freno hope e ammo debon air se non erro, poi ???
che bene gli stanno gli adesivi rossi sui cerchi
Visto che ci sono posto anche la foto della bimba [emoji173]️
L'anteriore lo tengo sempre molto caricato con il peso, inoltre uso uno sterzo e una pipa che aiutano a caricare ulteriormente rispetto all'originale. Credo che il problema sia da ricercare in altro e non riesco a capire in cosa.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Per il freno che si inchioda Sram ha oa soluzione ma devi far spedire l'impianto dal tuo negoziante, io per questo sono senza bici da due settimane [emoji20]Vedi l'allegato 241945
Il freno posteriore però mi sa che ha troppo olio nell'impianto .... l'ho lasciata 2 minuti al sole e si è' inchiodata la leva , poi dopo averla messa in garage si allentata ..
Stesso problema che avevo con avid su enduro...
Gomme magic Mary,sono partito con pressioni di 1,6 ma rimbalzava parecchio, ora sono intorno a 1,4 ed è migliorata. Un'uscita addirittura ho provato ad 1,2 ed andava molto bene ma ho paura a tenerla così bassa. Il mio peso è 73 nudo. Con zaino e tutto intorno ai 78.
Maremma impestata !! Torno ora dal negozio ..e mi ha detto le stesse cose che mi dici tu...20-30gg , spedire ecc...Per il freno che si inchioda Sram ha oa soluzione ma devi far spedire l'impianto dal tuo negoziante, io per questo sono senza bici da due settimane [emoji20]
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Sull'ultima (Scott spark ) avevo shimano.. mai problemi ...
Bella , a me in particolar modo poi piacciono le linee pulite di colorazione ...........Vedi l'allegato 241945
Il freno posteriore però mi sa che ha troppo olio nell'impianto .... l'ho lasciata 2 minuti al sole e si è' inchiodata la leva , poi dopo averla messa in garage si allentata ..
Stesso problema che avevo con avid su enduro...
Freni,Parlate di freni o gruppi??
Grazie o-oBella , a me in particolar modo poi piacciono le linee pulite di colorazione ...........
Per il problema che hai evinto sui freni, sicuro che uno spurgo ad Hoc non risolva i problemi?
Bene bene... Ormai un ex rider...Freni,
Ciao Wally!! Come va?
Io son stato fermo 3 anni con la mtb perché mi sono appassionato di bdc .Bene bene... Ormai un ex rider...
Per i freni shimano è una garanzia. Funzionamento discreto. Pochissimi problemi.
Ricordo solo che proprio per questo la gente se ne dimentica. Ma almeno 1 volta all'anno bisognerebbe fare il cambio olio.
Altrimenti prima o poi frenate e vi rimane la leva in mano...
A parte questo uso sram da ormai 10 anni ma i freni da 3 shimano xtr e poi xt e sono molto contento.
Unici nei...
Frenata abbastanza On/off molto con pastiglie metalliche
Non si possono invertire le Leve al volo
Io l'ho tokto subito, ora SWirks minirise 780x10 [emoji106]Ragazzi , ma non vi sembra troppo alto il manubrio rise27mm?
Io avrei l'idea di metterci un Flat rise...
Maremma impestata !! Torno ora dal negozio ..e mi ha detto le stesse cose che mi dici tu...20-30gg , spedire ecc...
Ecco , secondo te......mi gireranno le balle !?!?!
Sono in ferie e non posso provarla !!!!
Ancora in sram non hanno imparato a fare i impianti ! Sempre gli stessi problemi di 4-5-6-8anni fa!!!
Era meglio se montava shimano ....
Gomme magic Mary,sono partito con pressioni di 1,6 ma rimbalzava parecchio, ora sono intorno a 1,4 ed è migliorata. Un'uscita addirittura ho provato ad 1,2 ed andava molto bene ma ho paura a tenerla così bassa. Il mio peso è 73 nudo. Con zaino e tutto intorno ai 78.
Da quello che dici penso sia proprio un problema di pressione, se pesi più di me e tieni a 1,2 io teoricamente potrei scendere ancora un pochino. Oggi ho provato nuovamente a 1,2 e la sentivo molto meglio, se scendo ulteriormente potrei risolvere. Al posteriore cosa monti? Pressione? Il tuo peso?pere io ho MM davanti e giro a 1.2 sul veloce scassato x non sentirla rimbalzare, ma non ho mai avuto problemi di chiusura sterzo. peso anche qualcosina + di te. mi sa che la causa sta da altre parti allora