http://www.mtb-mag.com/test-comparativa-di-7-bici-trail-da-29/
Sent from my SM-N7505 using MTB-Forum mobile app
sono i 2016.....
http://www.mtb-mag.com/test-comparativa-di-7-bici-trail-da-29/
Sent from my SM-N7505 using MTB-Forum mobile app
Non cambia quasi niente a parte gli allestimenti,i telai sono quelli
Sent from my SM-N7505 using MTB-Forum mobile app
La Fuel ex, è cambiata molto nelle geometrie nel modello 2017Non cambia quasi niente a parte gli allestimenti,i telai sono quelli
Sent from my SM-N7505 using MTB-Forum mobile app
Io l'ho avuta in 3 giorni circa 3 settimane fa.c'è nessuno in attesa di consegna della carbon comp 29?!
prima fine ottobre, poi fine novembre e ora sembra addirittura gennaio '17. sono l'unico sfigato?
qualcuno ha notizie in merito?
Non condivido molto l'analisi di Boro.....a parte il reggisella che in quelle condizioni non lo accettetrei....la guarnitura mi sembra in ottimo stato così come l'usura degli pneumatici....la bici non vedo il problema di bagnarla se poi magari uno gli da una bella soffiatina....
Ognuno fa come crede ma la soffiatina col compressore e' proprio il sigillo finale che fa entrare l'acqua anche dove con il lavaggio magari non e' passata.
Le foto sono quello che sono, ma a me la corona sembra usurata alla base nei denti, questa ad es. e' la corona da nuova e mi pare abbia un profilo molto diverso.
Cmq fuori prezzo.
....oltre alla scoloritura delle pedivelle non riesco a vedere usura della corona....cmq. prendo il consiglio di non soffiare più la bici....con il confronto si migliora sempre!!!......ma allora visto che stavo nell'occhio anche io ad una bici di seconda mano come questa devo far notare che i prezzi di annunci di privati sono di tutt'altro tenore che i prezzi che sento girare in questa discussione.....poi ovvio ognuno è libero di fare come meglio crede....allora secondo voi il prezzo giusto dovrebbe essere 1200/1300!?!
Piuttosto meglio asciugare bene con della carta e un vecchio phon (se sei in garage) e dopo ungere con spray al silicone o vaselina i punti dove l'acqua puo' essere entrata (giunti, viteria) stando attenti a non contaminare i freni.
Come hanno gia' detto altri i prezzi piu' o meno sono quelli, anche perche' le nuove sono andate avanti e sono meno care. Ne ho guardate di recente alcune con un amico che ha preso il 2016 usato seminuovo a 1700 e la 2017 veniva via a 2300.
1600 per un 2015 senza telescopico sono troppi, direi che 1200/1300 che dici tu vanno bene.
Ciao.