Ti consiglio vivamente di rivestire il telaio perche si rovina subito, io ho acquistato il kit chameleon skin.Come immaginavo non ho resistito, la Stumpjumper è nel mio garage, ora mi chiedo, vale la pena ricoprirla con una pellicola protetiva anche se di suo è gia coperta nelle zone piu ceitiche ? E se si come ricoprirla?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
pietre sparate dai copertoni...io in via provvisoria ho posizionato nastro shelter (che da vedere fa schifo) e camera d aria tagliata perche dopo 2 uscite il tubo obliquo vicino al canotto sterzo iniziava a rovinarsi di brutto come il carro dove si poteva gia vedere l alluminio a vista. Ho anche il parafanghino che limita un po le pietre pero non è sufficiente.Sì rovina subito? In che modo scusa!?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
premetto che, le protezioni di serie non sono di grande qualita in quanto ti accorgerai che dureranno poco infatti inizieranno a scollarsi sui bordi e si depositera della terra, l adesivo sul tubo obliquo non è sufficientemente lungo, la zona della corona e mov centrale non è protetta.Ho notato che le parto piu delicate cmq sono gia rivestite!!!
ciao, mod 2016 e 2017 hanno lo stesso telaio cambia solo il carro che adesso è boost. Comunque il Sig. Gianmaria della chameleon skin ha il kit aggiornato, costa un po però sono soldi ben investiti che recupererai in poco tempo.Quindi anche tu mi consigli chameleon, ma che kit dovrei acquistare che nn c'è quello ier il modello 2017?
Io ho già acquistato il suo kit e mi ha detto che lo sta preparando, si è fatto imprestare una stj 29 perchè aveva il kit solo per la 27,5. Quindi in realtà la mtb come dicevo l ho protetta provvisoriamente e spero che arrivino presto le pellicole perchè ho la bici rattoppata.Ho parlato con lui ma mi ha detto che nn ha il kit per la 29, neanche 2016
i miei dopo poche uscite soffrivano nello stesso modo, il meccanico me gli ha spurgati e regolato le leve allontanandole un pelo in piu dal manubrio. Per adesso vanno bene.Nelle ultime uscite ho avuto un sacco di problemi con i freni Guide R,leve molto spugnose quasi toccano il manubrio e perdita di potenza dopo lunghe discese,spero sia un problema mio risolvibile con uno spurgo forse c'è aria nell'impianto,a voi tutto a posto?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk