Club Stumpjumper fsr 2017

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Scendi e vedrai io peso 70 ma puoi anche tu!Se hai ancora i grid vai tranquillo!

Sent from my SM-N7505 using MTB-Forum mobile app

Si, ho ancora i Grid originali, dopo 3 mesi il posteriore ancora è buono, l'anteriore invece ha i tasselli devastati dalle rocce, penso a breve di cambiarlo.
Domani provo a scendere di pressione, vediamo come và, partirò con 1.4 ed 1.6
 

wakkolo

Biker superis
15/9/10
372
13
0
Vasto
Visita sito
Ma x il discorso pressioni parliamo di 27,5? Io ho il magic Mary anteriore e l'high roller post. Le pressioni in uso mi sembrano ancora un pochino cariche ma non so se posso scendere ancora. Come pressione minima consigliano di non scendere sotto 1,6. A sensazione invece dovrei scendere ancora di qualche punto.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
se si usa il lattice questo di solito sigilla la gomma sul cerchio. e si può scendere tranquillamente. ma sotto 1,5/4 boh io non so. se si fanno discese rocciose o in velocità boh...
 

fabio.nina

Biker popularis
12/5/13
86
26
0
Visita sito
Io per la maggiore faccio discese molto rocciose
se si usa il lattice questo di solito sigilla la gomma sul cerchio. e si può scendere tranquillamente. ma sotto 1,5/4 boh io non so. se si fanno discese rocciose o in velocità boh...
Io per la maggiore faccio discese rocciose e con pressione alte ho notato che l'anteriore tendeva a scivolare molto
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Vedi l'allegato 238497
Oggi copertura per il carro posteriore prima che venga massacrato dai sassi

Guarda la mia, è rivestita integralmente con l'InvisiFrame, protezione veramente invisibile ma efficace ;-)

SJ_2017.jpg
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.727
10.310
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
ma l'invisiframe costa un botto.
la 3M fa un nastro in pvc che viene venduto come nastro da pacchi ma in realtà è ottimo come protezione.
Tra l'altro in spessore 35 micron che di solito gli shelter sono tutti 30 micron.
Il codice del nastro è il 6890. Potete chiederlo in ferramenta.
 
  • Mi piace
Reactions: wally73

gianluca1989

Biker superis
19/11/15
487
274
0
Gioia tauro
Visita sito
Bike
Bianchi corallo
io l ho protetta con pellicola chameleon skin, è venuto un bel lavoro. Anche io ho rotto la protezione dell obliquo in 2 punti. In alcune zone sarebbemeglio la pellicola mariposa, per esempio vicino movimento centrale e forca.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo