Scendi e vedrai io peso 70 ma puoi anche tu!Se hai ancora i grid vai tranquillo!Io uso 1.6 ant ed 1.7 post. Percorsi rocciosi e peso 76Kg. Non me la sento di scendere.
Sent from my SM-N7505 using MTB-Forum mobile app
Scendi e vedrai io peso 70 ma puoi anche tu!Se hai ancora i grid vai tranquillo!Io uso 1.6 ant ed 1.7 post. Percorsi rocciosi e peso 76Kg. Non me la sento di scendere.
Scendi e vedrai io peso 70 ma puoi anche tu!Se hai ancora i grid vai tranquillo!
Io per la maggiore faccio discese rocciose e con pressione alte ho notato che l'anteriore tendeva a scivolare moltose si usa il lattice questo di solito sigilla la gomma sul cerchio. e si può scendere tranquillamente. ma sotto 1,5/4 boh io non so. se si fanno discese rocciose o in velocità boh...
Io oggi ho provato a gonfiare un pelino di piu 1.25 ant e 1.5 post e senbra non andare maleOggi sono uscito a 1.5 e 1.6, tutto ok però di meno non mi fido.
Inviato dal mio cessPhone utilizzando Tapatalk
Vedi l'allegato 238497
Oggi copertura per il carro posteriore prima che venga massacrato dai sassi
lo so e poco bello ma è una soluzione valida contro i sassiSenza offesa ma preferisco qualche rigo che il carro mascherato in quel modo,in ogni caso con del nastro 3m lo mascheri ugualmente ma è invisibile.
lo so e poco bello ma è una soluzione valida contro i sassi
E nella mia zona ne è pieno
ma l'invisiframe costa un botto.