Taglia L.Bella, come la mia
Che taglia hai preso e che tuning hai in mente?
Gomme, freni, pipa, manubrio e sella.
Li devo smontare da quella che diventerà il "muletto", spero di farlo prima di cedere alla tentazione di usarla.
By IlPitagora
Taglia L.Bella, come la mia
Che taglia hai preso e che tuning hai in mente?
Taglia L.
Gomme, freni, pipa, manubrio e sella.
Li devo smontare da quella che diventerà il "muletto", spero di farlo prima di cedere alla tentazione di usarla.
By IlPitagora
Le gomme non sono malaccio, se ci puoi recuperare soldi allora ok, altrimenti consumale, ti potrebbero piacere. Non si bucano/tagliano e grippano molto, hanno mescola molto morbida. Io le cambierò a breve, con circa 1300km sono belle disastrate.
I freni perché li cambi?
Pipa immagino più corta (io 45 ora ma è in arrivo la 50).
Manubrio direi di toglierlo subito, io mi ci sono trovato male e l'ho cambiato dopo due uscite, troppo rise.
Io ora ho la pipa da 45, fantastica in discesa ma mi rende lo sterzo troppo ballerino in salita, monterò una 50 (Renthal Apex) come soluzione definitiva (per me).
Se vuoi cambiare l escursione basta cambiare air shaft e con una trentina di euro te la cavi... ed è tutto reversible rimonta do air shaft di serie senza tagliare niente.... almeno in tutte le RS si fa così se poi la Yari l hanno fatta diversa non lo so ma non credo...Se trovi un buon meccanico la cosa si può fare, ma bada bene che il processo è irreversibile, nel senso che ti taglia l'asta della cartuccia. Se poi desideri riportare l'escursione a 150 ti tocca ricomprare una cartuccia nuova.
Tornato dal giro 39 km e 1900 di dsl
Bè che dire in salita e molto piu faticosa. Nelle salite tecniche soffro un pò il mono che non blocca mai ma pompa sempre un pochino
In discesa in discorso cambia completamente gli ostacoli non si sentono proprio,non ha paura di nulla nè ripidono sconnessi o salti ma la cosa piu bella e che nei gradoni il posteriore rimane incollato al terreno mentre con la epic saltava un pochino
Come primo test sono molto soddisfatto e non mi fa rimpiangere per nulla la mia epic.
Nelle salite tecniche, quindi affrontate con il mono in traction, si deve muovere per agevolare il superamento dell'ostacolo e tenere la gomma a terra. Lo devi percepire come un minor sforzo da parte tua perché sei costretto a meno equilibrismi per salire.
Si quello e vero e son daccordoNelle salite tecniche, quindi affrontate con il mono in traction, si deve muovere per agevolare il superamento dell'ostacolo e tenere la gomma a terra. Lo devi percepire come un minor sforzo da parte tua perché sei costretto a meno equilibrismi per salire.
vuol dire che non erano tecniche, altrimenti come dice @CapitanoApollo il mono in posizione climb dovrebbe darti un vantaggio.Io l'ho percepito come una rottura di scatole invece...
Si quello e vero e son daccordo
Ora devo solo cambiare pedalata in salita
Perche venendo da una epic molto rigida al posteriore
Domenica ho fatto 4 ore di pedale su pietre e radici sia in salita che discesa e nel colpo di pedale per il superamento ostacolo l'oscillazione del mono mi ha dato noia, non in senso assoluto ma per un diverso modo di guida. Ho risolto impostando lo stesso setting che ho sul monarch della scalpel e ha iniziato a funzionare in modo per
me accettabile.
In discesa comunque incredibile si guida in modo estremamente semplice e redditizio.
By IlPitagora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk