Eccola qua, inaugurata il giorno della Befana:
è una L ?? quanto sei alto e cavallo??
Eccola qua, inaugurata il giorno della Befana:
è una L ?? quanto sei alto e cavallo??
Vedrai rispetto alla front che godimento !!!
Sono bastate due uscite per farmi dimenticare la front
L' hai pesata in Tg. L ?
è la mia taglia ��
Io ho i Mallet e vorrei mettere i Candy ma gli Egg mi sembrano troppo xc per la stumpy non credi?Che scarpa usi?Con EggBeater 2, 285gr
Io ho i Mallet e vorrei mettere i Candy ma gli Egg mi sembrano troppo xc per la stumpy non credi?Che scarpa usi?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Con due modifiche, cioè sella e comando cambio, siamo 14.06.
Ma sappi che ha una geometria così azzeccata che il peso non si sente, te lo dice uno che fino a 5 giorni fa pedalava una front da 8450gr.!
Ciao,
pedalo con una front xc radon da 13.5kg con la quale vado cmq bene in salita (sono leggero 65kg).
Vorrei prendere la SJ la versione alluminio, per ragioni di budget e colore ) per andare verso una bici più comoda e divertente.
E' tanto diverso salire con una trail? Come fai a dire che in salita il peso non lo senti?
Sarei l'unico degli amici a prendere una trail bike, gli altri rimangono tutti su XC front e full...sto forse facendo un salto troppo lungo, meglio passare prima da una full XC?
Grazie!!!
Buone pedalate.
Paolo
Consigli per ruote 29 sotto i 1000 euro, canale largo max 25mm?
Ciao,
pedalo con una front xc radon da 13.5kg con la quale vado cmq bene in salita (sono leggero 65kg).
Vorrei prendere la SJ la versione alluminio, per ragioni di budget e colore ) per andare verso una bici più comoda e divertente.
E' tanto diverso salire con una trail? Come fai a dire che in salita il peso non lo senti?
Sarei l'unico degli amici a prendere una trail bike, gli altri rimangono tutti su XC front e full...sto forse facendo un salto troppo lungo, meglio passare prima da una full XC?
Grazie!!!
Buone pedalate.
Paolo
Con 2 copertoni leggeri e scorrevoli anche la stump può essere veloce,io ho notato già molta differenza dalla mia full 26 150 di prima.Se pedali una front da 13,5kg vuol dire che sei abituato a ruote pesanti, quindi anche solo cambiando i copertoni della Stumpjumper a favore di qualcosa di normale (montaggio di serie un kg a gomma)non avresti grossi problemi a fare gli stessi percorsi che fai ora.
In salita la Stump si fa pedalare bene soprattutto se c'è da arrampicarsi. Chiaro che se i percorsi che affronti di solito sono molto veloci e scorrevoli puoi investire quella cifra in un mezzo diverso e più leggero.
Ciao,
Grazie!!!
Buone pedalate.
Paolo
Ciao,
Grazie!!!
Buone pedalate.
Paolo