Per niente,io prima avevo una 26 150 con doppia e con questa filo di più e scorre di più
Sent from my SM-N7505 using MTB-Forum mobile app
Sent from my SM-N7505 using MTB-Forum mobile app
Io ho provato ma niente.. la rc che ho riscontrato il problema sul cavalletto quando l'ho sgonfiata, si è accorciata tutta come se ci fosse il peso sopra, poi ho provato ad estenderla più volte ma niente.. l'altra che ho più nuova invece quando l'ho sgonfiata è rimasta aperta, non si è mossa..
a gennaio la mando ad AMG
ha me è capitato con la pike che ho montato sulla camber. per fortuna il mio meccanico è veramente bravo...
in pratica al 90% delle volte la forcella dentro è impaccata di grasso. questo grasso in eccesso chiude il passaggio tra camera positiva e negativa e fa questa cosa. pulita la forcella dal grasso in eccesso funziona alla perfezione...
so che gente che ha spedito in AMG non ha risolto...
se hai un meccanico che capisce di sospensioni con poco te la cavi e sei a posto...
Distanziali il parapolvere e infili di 2/3 cm la fascetta in modo che lo spazio che si crea permetta all'aria di uscire... Ovviamente tutto nella massima pulizia.Non ho ben capito, distanzio il parapolvere e fin li ci sono, poi sgonfio gonfio o pompo la forcella sgonfia o gonfia o mentre sgonfio estendo la forcella ??? Che manovra devo fare ...
Distanziali il parapolvere e infili di 2/3 cm la fascetta in modo che lo spazio che si crea permetta all'aria di uscire... Ovviamente tutto nella massima pulizia.
A volte si crea una specie di sottovuoto che non permette la riestensione completa.
La Fox da 160 mi era diventata da 140...Poi è andata a posto.
Scusa ma a questo punto non conviene tirar su il parapolvere così da pulire anche il feltrino che è presente sotto?Distanziali il parapolvere e infili di 2/3 cm la fascetta in modo che lo spazio che si crea permetta all'aria di uscire... Ovviamente tutto nella massima pulizia.
A volte si crea una specie di sottovuoto che non permette la riestensione completa.
La Fox da 160 mi era diventata da 140...Poi è andata a posto.