Stumpjumper FSR 2007

DreamFlyer

Biker serius
18/12/05
113
0
0
46
Tregnago (VR)
Visita sito
altro che allungare la tora.......

:-) :-) :-) l'attuale bici è stata un'ottimo "banco di prova" sia per farmi esperienza di manutenzione (... quando sono riuscito a modificare l'escursione della tora e stato il massimo della soddisfazione:loll: ), sia per capire cosa mi piace fare in MTB ..... la risposta alle mie esigenze è stata la scelta di una nuova MTB e la stumpjumper ha tutte le carte in regola per soddisfarmi ... non vedo l'ora che arrivi.

Ciao
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
....le ho prese usate e ci ho perso un pò di tempo ha pulirle, sistemarle cambiandoci un pò di cuscinetti....mi sono deciso ha montarle approfittando della pasqua e poterle provare, non sono un testbike e la vera sensazione avuta in positivo, probabilmente in salita decisamente più leggere, un buon aiuto e la sicurezza di ruote robuste in discesa con pochi problemi ad essere maltrattate: pienamente soddisfatto e la bella bici ringrazia:))):
 

Allegati

  • DSCF4077.jpg
    DSCF4077.jpg
    156,2 KB · Visite: 69
  • DSCF4079.jpg
    DSCF4079.jpg
    161,8 KB · Visite: 45
  • DSCF4080.jpg
    DSCF4080.jpg
    136,7 KB · Visite: 50
  • DSCF4083.jpg
    DSCF4083.jpg
    81,8 KB · Visite: 39

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
una domanda al volo sono alto 1,78 x 76 kg

che taglia mi conviene prendere la M o la L

il rivend. mi assicura che la M va benissimo ( ma al momento ha solo quella)


grazie
Sei in mezzo alle due taglie. Io avevo provato la M (test bike) e non avevo avuto nessun problema. Poi ho optato per la L con attacco manubrio + corto e anche lì nessun problema. Visto che ha "solo" quella fatti fare uno sconto maggiore :celopiùg:
 

Ronmx

Biker serius
una domanda al volo sono alto 1,78 x 76 kg

che taglia mi conviene prendere la M o la L

il rivend. mi assicura che la M va benissimo ( ma al momento ha solo quella)


grazie

Ciao, io sono alto 1.79, ho la taglia M e mi trovo super bene!!
Venivo da una cannondale taglia M e la trovavo un poco corta, cosí all'acquisto della SJ, mi sono proposto una L.
Il mio sivende, mi diceva che per la mia altezza era perfetta una M, dopo mille discussioni ed ore con il metro alla mano, ho accettato il consiglio del sivende comperando una M.
E grazie al cielo, perché la M é perfetta!!

IL MIO SIVENDE HA SEMPRE RAGIONE :prega:
 

spetta

Biker superioris
una domanda al volo sono alto 1,78 x 76 kg

che taglia mi conviene prendere la M o la L

il rivend. mi assicura che la M va benissimo ( ma al momento ha solo quella)


grazie

Io sono 171 e ho la M (2007), che è un po' più strettina rispetto alle precedenti...per me va bene ma fossi in te prenderei la L magari con un attacco più corto...comunque se riesci a provarle entrambe ....
 

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
Ciao a tutti...adesso ci sono anch'io :yeah!: :yeah!:
è fantastica....sembra di viaggiare sopra una poltrona di quelle comode e non parliamo in discesa....è a dir poco superlativa !!!
Ieri ho fatto il priomo giro e l'ho subito battezzata....due forature alla ruota posteriore :twisted: :twisted:
dopo la prima, pèro, ho avuto problemi con il freno. lla pinza si è chiusa leggermente e da li in avanti la ruota risultava leggermente frenata....cosa è succaesso ??? ieri sera, visto che non potevo dar pace, ho smontato le pastiglie e, grazie a consigli prelevati da questo fantastico forum, ho spinto i pistoncini verso l'interno e la faccenda è decisamente migliorata.....la ruota però non è ancora completamente libera. devo aspettare che le pastiglie si consumino un pò per caso ??
buon giri a tutti:mrgreen:
 

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
Ciao a tutti...adesso ci sono anch'io :yeah!: :yeah!:
è fantastica....sembra di viaggiare sopra una poltrona di quelle comode e non parliamo in discesa....è a dir poco superlativa !!!
Ieri ho fatto il priomo giro e l'ho subito battezzata....due forature alla ruota posteriore :twisted: :twisted:
dopo la prima, pèro, ho avuto problemi con il freno. lla pinza si è chiusa leggermente e da li in avanti la ruota risultava leggermente frenata....cosa è succaesso ??? ieri sera, visto che non potevo dar pace, ho smontato le pastiglie e, grazie a consigli prelevati da questo fantastico forum, ho spinto i pistoncini verso l'interno e la faccenda è decisamente migliorata.....la ruota però non è ancora completamente libera. devo aspettare che le pastiglie si consumino un pò per caso ??
buon giri a tutti:mrgreen:

..chiedo scusa per gli innumerevoli errori grammaticali e altro :oops: :oops: ma è troppa l'eccitazione che mi pervade :up: ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo