Stumpjumper FSR 2007

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
ciao El e prima di utto benvenuto in famiglia!! per il freno consiglio di tirare la leva freno posteriore (in poche parole frena), ferma la leva tirata, allenta le brugole dell'attacco della pinza e riserrale. la pinza dovrebbe centrarsi automaticamente sul disco....posta le tue impressioni. ciao
 

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
ciao El e prima di utto benvenuto in famiglia!! per il freno consiglio di tirare la leva freno posteriore (in poche parole frena), ferma la leva tirata, allenta le brugole dell'attacco della pinza e riserrale. la pinza dovrebbe centrarsi automaticamente sul disco....posta le tue impressioni. ciao

grazie poppo.....non mancherò
volevo chiederti, a cosa serve la rotella rossa dei freni e come si usa?
ciao
 

ForeverYoung

Biker novus
26/10/06
4
0
0
Ferrara
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo anche se vi leggo ormai da qualche mese. Da qualche giorno anch'io sono entrato nel magico mondo stumpy: ho acquistato la elite,
quella azzurra ed è fantastica! L'unica cosa che mi lascia perplesso è quella
lunga saldatura verticale nel telaio, che va dalla sella fino al manubrio, secondo me è molto antiestetica, ce l'avete anche voi? Spero che non ce l'abbiano solo le test bike. Grazie a chiunque mi risponderà, con la speranza di essermi spiegato. Ciao.
Eccola:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.140
5.230
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao a tutti, sono nuovo anche se vi leggo ormai da qualche mese. Da qualche giorno anch'io sono entrato nel magico mondo stumpy: ho acquistato la elite,
quella azzurra ed è fantastica! L'unica cosa che mi lascia perplesso è quella
lunga saldatura verticale nel telaio, che va dalla sella fino al manubrio, secondo me è molto antiestetica, ce l'avete anche voi? Spero che non ce l'abbiano solo le test bike. Grazie a chiunque mi risponderà, con la speranza di essermi spiegato. Ciao.

complimenti per la bike e benvenuto! o-o

tranquillo la saldatura c'è su tutte, anche sui modelli precedenti, e le saldature specy sono bellissime :mrgreen:
 

ghinigi

Biker superioris
18/6/05
823
0
0
44
lucca
Visita sito
certo che se trovi antiestetica la saldatura potresti levare anche l'adesivo rosso no???
ho la bike identica alla tua e sinceramente la saldatura la trovo bella mi da senso di robustezza
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.140
5.230
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
eh eh ad ogni uscita è un miniraduno stumpjumper, sabato eravamo in 7, 4 con la stumpjumper di cui 2 "popodalazio" ovvero test-bike :mrgreen:
 

ForeverYoung

Biker novus
26/10/06
4
0
0
Ferrara
Visita sito
certo che se trovi antiestetica la saldatura potresti levare anche l'adesivo rosso no???
ho la bike identica alla tua e sinceramente la saldatura la trovo bella mi da senso di robustezza

Ho già provveduto a togliere tutti gli adesivi, anche quelli gialli sulle leve dei freni, la foto che vedi ritrae la bici al momento dell'acquisto. Per quanto riguarda la saldatura, nulla da eccepire, è perfetta, ma mi darebbe maggior
senso di robustezza se il blocco fosse unico. Ciao e grazie! ;-)
 

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
tanto per cambiare un'altra test-bike che sembra nuova nuova, eh tosty
o-o

sta a vedere che sono l'unico che l'ha pagata a prezzo pieno di listino :azz-se-m: ....
in effetti l'ho pagata a prezzo pieno però ho permutato, per ben 690 euro, un RR Decathlon 8.2 di 10 mesi che inizia a dare cenni di stanchezza dopo appena 1400KM. :zapalott: :zapalott:
in pratica ho scucito 2100 euro ma se il buon giorno si vede dal mattino...sono felicissimo di quello che ho fatto. la bici è stupenda e devo dire anche particolare:quelle italiane erano finite e questa l'hanno fatta arrivare dal mercato olandese....è stupenda :sbavon:

per il raduno ci sto però troviamoci a metà strada :taxi-dri: in Toscana può andar bene ??

ciao a tutti :bum-bum-:
 

ForeverYoung

Biker novus
26/10/06
4
0
0
Ferrara
Visita sito
sta a vedere che sono l'unico che l'ha pagata a prezzo pieno di listino :azz-se-m: ....

L'ho pagata 2500 euro tondi, il sivende mi ha anche regalato il computer
specy e il classico sostegno con le ruote. Prossimo acquisto sarà il parafango
per proteggere l'ammo posteriore. Una curiosità, e qui mi rivolgo a tutto il
forum: con quale prodotto lubrificate la catena? Ogni quanto tempo lo fate?
Perdonate l'ignoranza ma sono quasi novizio....:mrgreen:
 
M

mares

Ospite
L'ho pagata 2500 euro tondi, il sivende mi ha anche regalato il computer
specy e il classico sostegno con le ruote. Prossimo acquisto sarà il parafango
per proteggere l'ammo posteriore. Una curiosità, e qui mi rivolgo a tutto il
forum: con quale prodotto lubrificate la catena? Ogni quanto tempo lo fate?
Perdonate l'ignoranza ma sono quasi novizio....:mrgreen:
ammazza....
quel ladrone avrà guadagnato almeno 1000 euro.
Mi sa che le prendono col 60% di sconto :!:

Il prezzo più basso (più onesto?) che ho sentito per una t.b. è di 1.900 euro
 

unza

Biker popularis
17/11/05
83
0
0
torino
Visita sito
Ragazzi
solo per dire che sono felice parte del club con una Stumpy FSR Comp del 2006 tutta nera ecc. ecc. che senz'altro qualcuno di voi possiede. Visto che si parla di $ l'ho pagata per l'esattezza 1980 Euro senza permutare nulla ma prendendola a fine della scorsa stagione (sett 06). La trovo semplicemente fantastica!! L'unica cosa che migliorerei se potessi permettermelo e' il peso. la alleggerirei un po' perche' fare una gran fondo con una stumpy vuol dire farSI un gran fondo :mrgreen:
cmq non la ricambierei con una front (che avevo) neanche se mi frustassero :sculacci:
quando si fa il raduno dunque? io sono di Torino e qua di colline ecc. ce n'e' a bizzeffe. ma mi rimetto al volere dei senior del forum chiaramente... fatemi sapere. se riesco posto la foto (non troppo centrata ahime') della suddetta
Saludos
 

Allegati

  • stumpy di lato.jpg
    stumpy di lato.jpg
    213,7 KB · Visite: 59

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo