Stumpjumper FSR 2007

turbolince

Biker superis
11/9/05
322
-1
0
51
Milano-Postalesio
mtbtour.it
Bike
Enduro+Epic
cominciamo: la prima e vera impressione, COMODA, la bici è per me veramente comoda, ci stò seduto sopra abbastanza eretto, le braccia non caricano troppo sul manubrio si comincia a pedalare per arrivare puntuali ....

wow grazie poppo il tuo racconto mi e' piaciuto molto, ho una stumpjumper front 05 (tra l'altro in vendita), ero molto indeciso se venderla o no per una fsr nuova, tuo racconto mi ha dato il colpo di grazia...dai aiutatemi a venderla che poi corro dal sivende...
ciao
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
....ti ringrazio turbolince.....le prime impressioni erano state quelle e se dovessi raccontare quelle del giro di ieri non cambierei una virgola!!!!veramente una gran bici!!!!! Ieri ci sono stato sopra più di quattro ore con calma e con gran fatica (per me) mi sono fatto 53 km con 1000 di dsl in mezzo a boschi e discreti pantani....stamani lavandola mi sono accorto che senza forare su qualche bella pietra tagliente sono riuscito letteralmente ad aprire sul fianco il copertone, con parziale fuoriscita della camera d'aria.....ripeto senza forare......
 

turbolince

Biker superis
11/9/05
322
-1
0
51
Milano-Postalesio
mtbtour.it
Bike
Enduro+Epic
Più che altro vorrei capire come mai l'hanno già data via... di solito non aspettano almeno maggio?
confermo che a milano da esposito in via marco d'agrate c'e' una test bike identica (azzurrina, elite) e se volevo me la dava ..2400.
ne approfitto per dirvi che sempre li c'e' una sx trail col 25% di sconto, magari avvertite qualche amico.
ciao
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.607
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
....ti ringrazio turbolince.....le prime impressioni erano state quelle e se dovessi raccontare quelle del giro di ieri non cambierei una virgola!!!!veramente una gran bici!!!!! Ieri ci sono stato sopra più di quattro ore con calma e con gran fatica (per me) mi sono fatto 53 km con 1000 di dsl in mezzo a boschi e discreti pantani....stamani lavandola mi sono accorto che senza forare su qualche bella pietra tagliente sono riuscito letteralmente ad aprire sul fianco il copertone, con parziale fuoriscita della camera d'aria.....ripeto senza forare......

Scena già vista, che gomma è?
 

marbr

Biker serius
23/5/06
171
13
0
milano
Visita sito
Curiosità (... se lo vuoi dire ), quanto l'hai pagata la test bike ? ti ha fatto il prezzo pieno o qualche sconto ?

l'ho pagata € 2300


ma specy cosa spende soldi a fare, x dare un gran servizio a potenziali clienti di provare la bike prima di spendere 2 o + stipendi, se poi avidi bottegai (che per altro le pagano una miseria) si vendono le test bike a poco meno del modello ufficiale cinque minuti dopo averle ricevute???
che senso ha? quella è una TEST BIKE che scritto in inglese fa scena ma rimane pur sempre una bici di prova!! e coma tale deve essere utilizzata.
poi a luglio o agosto quando tutti e ripeto tutti i potenziali acqurenti la hanno provata o quando il modello è esaurito allora dovrebbero essere messe in vendita ad un prezzaccio.
scusate lo sfogo, ovviamente non ce l'ho con chi compra sfruttando una buona opportunità, ma con chi vende.
ciao marco

p.s. sono felice possessore di una stumpy expert verde ramarro test bike 2006 acquistata a fina test a novembre 2006 al giusto prezzo e senza aver leso i diritti di altri consumatori.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
In caso di test bike, il sivende, che guadagno ha? Domanda non polemica ma solo informativa. Pensavo qualche istante fa (per poco ovviamente :mrgreen:): se chi vende ha un piccolo margine sul materiale normale, sulle test potrebbe averne molto di più trattandosi di bici non da commerciare ma quasi a fondo perduto dalla ditta che le produce... Boh :nunsacci:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
dovrebbe o deve?

c'è una regola imposta da specialized oppure no?

Io quando presi la mia test bike ad inizio (e non fine) stagione, non ebbi infatti subito lo scontrino ma dovetti aspettare 6 mesi perchè così aveva detto il sivende. Penso che allora questo dovrebbe essere il tempo minimo in cui la bici debba essere disponibile dal venditore per le prove
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo