Stumpjumper FSR 2007

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
...monorotula.......non far insinuare dubbi di questo tipo ne fortunato marito.....chiaramente scherzoo-o !!!! complimenti alla tua compagna che ti ha fatto un meraviglioso regalo, montaci sopra e vai!!!!!!!!!!io che pure non sono più affatto giovane ciò fatto 330 km dal 18 dic.........vabbè io però sono separato!!!!!:mrgreen:


fai molta attenzione ai soggetti e ai verbi perché ci possono essere diverse interpretazioni su ciò che hai scritto. :))): :))):
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
...monorotula.......non far insinuare dubbi di questo tipo ne fortunato marito.....chiaramente scherzoo-o !!!! complimenti alla tua compagna che ti ha fatto un meraviglioso regalo, montaci sopra e vai!!!!!!!!!!io che pure non sono più affatto giovane ciò fatto 330 km dal 18 dic.........vabbè io però sono separato!!!!!:mrgreen:

Azzo! Ma vai in bici anche di notte?:mrgreen:
 

contax

Biker serius
19/12/05
137
0
0
Castelfidardo
Visita sito
Anche io volevo la Elite nera,ma non è possibile esiste solo rossa(IN ITALIA).

Ciao

La Expert (Elite) era nera anodizzata fino al 2005 (la migliore) anzichè verniciata come la Comp, poi solo rossa!! Test bike 2006 di colore verde (orribile secondo me).
Non so perchè non hanno più fatto il nero anodizzato, io non ho avuto grandi problemi in 18 mesi, solo piccola scoloritura dove tocca la guaina del cambio.
 

tombike

Biker serius
16/4/06
192
0
0
FVG
Visita sito
La Expert (Elite) era nera anodizzata fino al 2005 (la migliore) anzichè verniciata come la Comp, poi solo rossa!! Test bike 2006 di colore verde (orribile secondo me).
Non so perchè non hanno più fatto il nero anodizzato, io non ho avuto grandi problemi in 18 mesi, solo piccola scoloritura dove tocca la guaina del cambio.

infatti me lo chiedo anch'io perchè non hanno continuato a farla nera anodizzata. La risposta, secondo me, è che ogni anno devono per forza cambiare qualcosa, a costo di peggiorare...la mia è nera verniciata, per ora non ho grossi problemi a parte un paio di piccole "sbucciature" veramente incomprensibili.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
La Expert (Elite) era nera anodizzata fino al 2005 (la migliore) anzichè verniciata come la Comp, poi solo rossa!! Test bike 2006 di colore verde (orribile secondo me).
Non so perchè non hanno più fatto il nero anodizzato, io non ho avuto grandi problemi in 18 mesi, solo piccola scoloritura dove tocca la guaina del cambio.
... troppo semplice e durevole...
 

AleT75

Biker serius
26/7/06
261
18
0
Veneto
Visita sito
ma di quanto si può abbassare il tubo reggisella nella FSR... a me sembra di poco (niente) o sbaglio??
i questo caso, sarebbe consigliato (per i tratti + ostili) montare un reggisella telescopico?? qualcuno l'ha fatto?

ciaooo
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ma di quanto si può abbassare il tubo reggisella nella FSR... a me sembra di poco (niente) o sbaglio??
i questo caso, sarebbe consigliato (per i tratti + ostili) montare un reggisella telescopico?? qualcuno l'ha fatto?

ciaooo
Io non mi sono mai trovato male con il limite che impona la fsr, ma forse ora potrei anche optare ad un telescopico se mi capitasse per le mani. Ma solo per quei sentieri secchi secchi: però ora sono condizionato dalla mia recente caduta traumatica :cry:
 

turbolince

Biker superis
11/9/05
322
-1
0
51
Milano-Postalesio
mtbtour.it
Bike
Enduro+Epic
ciao a tutti, mia moglie non contenta del fatto che non sono mai a casa, a natale mi ha regalato la bici nuova.Uguale a quella di Mirkominuzzo, una bella stmjmp elite, anche con gli optional(i magigi tubless). Io ormai ho una certa età,però mi piace fare quello che fanno quelli di ventanni,e fino al 22 di dicembre con la mia front ci sono sempre riuscito!!!!!Domanda :MA COME .....BIIP....SI GUIDA STA ...BIIP... DI BICI ???

cosa significa???
non sara' mica difficile da guidare???
non ditemi che e' meno maneggevole di una front!!!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
ciao giovani, ho bisogno di una delucidazione............premetto non ne capisco un granchè e fino a questa bici non avevo mai avuto dischi, se voglio cambiare ruote e mettere mozzi xtr, gli stessi sono (credo) center lock: i dischi delle nostre bike (credo) attacco I.S.: come funziona? si Montano degli adattatori??? o bisogna trovare mozzi esclusivamente con attacchi I.S.????
 

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
51
torino
www.2you.it
Puoi comprare i dischi per centerlock XTR oppure comprare degli adattatori per montare i tuoi dischi I.S. sui mozzi CL oppure comprare altri mozzi con attacco I.S.

Il mecca
 

AleT75

Biker serius
26/7/06
261
18
0
Veneto
Visita sito
e dato che ci sono, butto li un altro sassolino:
giant reign 2 2006 (strappata a 1700 € - e ricordo che la 2 del 2006 equivale alla 1 quest'anno, essendo che nel 2006 non c'era la 0) o stumpy elite 2007 a 2400?!

..dato che la risposta in questo 3d sarà scontata, potete almeno dirmi se, secondo voi, sono bike confrontabili, se cadono nella stessa categoria..
(e risparmiamoci la battuta "certo: sono entrambe bici")

(farò la stessa domanda anche in un 3d dove si parla di reign hihihi)

Ciaooo
 

tombike

Biker serius
16/4/06
192
0
0
FVG
Visita sito
ma di quanto si può abbassare il tubo reggisella nella FSR... a me sembra di poco (niente) o sbaglio??
i questo caso, sarebbe consigliato (per i tratti + ostili) montare un reggisella telescopico?? qualcuno l'ha fatto?

ciaooo

ecco il mio abbassato. A me è sufficente. il forellino bianco nel canotto indica il limite oltre il quale non si può tagliare il reggisella.
 

Allegati

  • IMG_0962.jpg
    IMG_0962.jpg
    72,3 KB · Visite: 63
  • IMG_0963.jpg
    IMG_0963.jpg
    39 KB · Visite: 38
  • IMG_0965.jpg
    IMG_0965.jpg
    40 KB · Visite: 43

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
cosa significa???
non sara' mica difficile da guidare???
non ditemi che e' meno maneggevole di una front!!!
Io ti posso dire che si guida benissimo ed è maneggevole... non è troppo corta quindi sullo stretto tecnico magari è un pò difficile girarla (tornantino mooolto stretti)... per quello che ho potuto pedalarla lo scorso anno si adatta un pò a tutto. Sicuramente in giro si trova di meglio ma con la stump non ti troverai male. IMHO o-o
 

Pier_biker

Biker popularis
19/12/06
83
0
0
Prov. di Cuneo
Visita sito
ma di quanto si può abbassare il tubo reggisella nella FSR... a me sembra di poco (niente) o sbaglio??
i questo caso, sarebbe consigliato (per i tratti + ostili) montare un reggisella telescopico?? qualcuno l'ha fatto?

ciaooo

Io la Stumpj non ce l'ho ancora a disposizione ma il rivenditore:saccio: mi ha fatto vedere che sul tubo verticale (dietro a destra) c'è un forellino che indica il limite minimo di sicurezza entro il quale il canotto reggisella deve entrare nel tubo. Mi ha spiegato che una volta trovata l'altezza giusta della sella la parte di canotto che eccede detto limite può essere tagliata così da ridurre la lunghezza dello stesso canotto e poterlo abbassare un po' di più.
Certo dipende da quanto se ne riesce a tagliare...:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo