Club Stumpjumper 2021

davidegiro

Biker novus
6/13/09
16
3
0
Verona
Ho una carbon comp.. Qualcuno ha idea di quanti mesi dovrebbe essere la garanzia sulla forcella Fox rhythm 34?

Ho notato un leggero gioco tra lo stelo e il fodero, bloccando il freno davanti e spingendo la bici in avanti. Lo si percepisce mettendo il dito, e se spingo con con forza la bici si sente che batte.

Avete rilevato qualcosa di simile?

ppr

Biker popularis
11/20/17
67
49
0
firenze
Bike
trek fuel ex 8
Ho una carbon comp.. Qualcuno ha idea di quanti mesi dovrebbe essere la garanzia sulla forcella Fox rhythm 34?

Ho notato un leggero gioco tra lo stelo e il fodero, bloccando il freno davanti e spingendo la bici in avanti. Lo si percepisce mettendo il dito, e se spingo con con forza la bici si sente che batte.

Avete rilevato qualcosa di simile?
la garanzia sul telaio a vita , sui componenti 2 anni a quanto ne so io. comunque ho letto una recensione su un sito straniero dove lamentavano proprio un problema simile.

• Like
Reactions: davidegiro

davidegiro

Biker novus
6/13/09
16
3
0
Verona
la garanzia sul telaio a vita , sui componenti 2 anni a quanto ne so io. comunque ho letto una recensione su un sito straniero dove lamentavano proprio un problema simile.
OK grazie... sto cercando anchio in rete problemi simili. Se trovi il link in caso se puoi postarlo.

Il gioco non è molto per carità, ma faro delle altre prove a casa.

ppr

Biker popularis
11/20/17
67
49
0
firenze
Bike
trek fuel ex 8
  • Like
Reactions: davidegiro

EmanueleSF

Biker superis
5/2/11
428
10
0
49
TORINO
Bike
Stumpjumper Carbon Comp (2021); Grand Canyon CF SL 8.9 (2016)
Buonasera a tutti,
qualcuno usa gomme diverse da quelle di serie?
Cosa consigliate per uso trail?

Grazie

davidegiro

Biker novus
6/13/09
16
3
0
Verona
Io mi sto trovando bene con maxxis aggressor 2.3 dietro, per un compromesso in ottica salita . Poi chiaro se metti gomme piu aggressive andrai meglio in discesa.

Davanti ho provato Maxxis 2.3 dhf , oppure shwalbe magic mary 2.4... entrambi bene senza differenze apparenti

• Like
Reactions: EmanueleSF

frankie88

Biker serius
11/4/15
138
12
0
Roma
Bike
Stumpjumper
con quella davanti butcher mi sto trovando bene tanta sicurezza... il posteriore non mi fa impazzire magari una rekon o una ground control sarebbero meglio.. però sono nuove è un peccato toglierle :)

• Like
Reactions: EmanueleSF

EmanueleSF

Biker superis
5/2/11
428
10
0
49
TORINO
Bike
con quella davanti butcher mi sto trovando bene tanta sicurezza... il posteriore non mi fa impazzire magari una rekon o una ground control sarebbero meglio.. però sono nuove è un peccato toglierle :)
Sì il Butcher non mi spiace affatto, rimanendo su Specialized terrei quello all'anteriore (T9) e sarei tentato dal Ground Control (T7) al post

• Like
Reactions: frankie88

EmanueleSF

Biker superis
5/2/11
428
10
0
49
TORINO
Bike
Io uso Dissector anteriore e Rekon posteriore Maxterra su cerchi newmen e nin sono male,
adesso prevedo di andare a finale ligure ma di sicuro dovro cambiare gomme

Cerchi Newmen che modello? carbonio?

Dissector+Rekon 2,40 MaxxTerra si risparmia anche un po' di peso (se i pesi indicati da Maxxis sono attendibili) rispetto a Butcher+Purgatory 2,30 di serie

Last edited: