Stronkaciui : 4 Ottobre 2009

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


machi79

Biker popularis
24/10/06
97
0
0
Livorno
Visita sito
Alla fine arriva Machi …
Giornata splendida a coronamento di tanto impegno profuso dagli organizzatori! Complimenti per la squadra dello staff, per chi ha pulito i sentieri, messo i cartelli, per chi ha organizzato e partecipato alle riunioni, per chi ha tracciato il percorso, per chi ci ha ristorato e per chi si è occupato del sito. Sono felice di aver partecipato a questa esperienza!!!
Un enorme grazie a chi è venuto che ha condiviso con noi una bella domenica tra le nostre amate colline!
Mi ha fatto piacere ritrovare visi conosciuti , scoprirne dei nuovi, e dare un volto a chi sul forum per me era solo un nome! Complimenti a tutti ed in particolare alle mtb rosa tra cui Danit più tosta che mai, Redgirl che con entusiasmo da lontano (Parma?) è venuta a pedalare con noi e l’energica Tiziana!
Dimenticavo: grandi i ragazzi in singlespeed: è stato un piacere vederli in azione, sia in salita che in discesa…. Mi domando come fanno!!!!!bravi davvero! :prost:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Mi collego a MACHI per complimentarmi con le quote rosa
siete state eccezionali

ho conosciuto REDGIRL (ragazzi d Parma....) e conosco DANIT
Ne hanno da vendere a molti uomini

Machi te non ti conto.........sei fuori concorso di un altro pianeta
Donne che vanno in bici come te se ne trovano pochissime
 

winnie

Biker superioris
8/1/07
852
18
0
Livorno
Visita sito
Super come al solito!!!:}}}:

La difficolta' maggiore e' confrontarsi con se stessi, dopo tanto aver fatto nelle edizioni precedenti.
Ma lo Staff..e, e' una certezza.
Grazie di esistere!! :}}}:
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Stronkaciui davvero bellissima come gli anni passati!!!
Un grazie a tutti gli organizzatori che hanno fatto un lavoro magnifico e anche alle cuoche che ci hanno fatto un ristoro da favola.
Un grazie a tutti i partecipanti per non aver ricevuto nessun "vaffa" quando ero davanti a qualcuno in salita.
Un grazie al genio di un organizzatore di cui non ricordo il nick ma che con l'aiuto delle fascette di Gecko ha miracolato il mio mozzo posteriore.
Un tanti auguri a Gecko, che condivide la mia stessa data :))):

P.S. Se vi siete stufati di vedermi col DHP fate una colletta :smile:

Si fa prima a fare un po' per uno con la tu' bici in salita...:smile::smile:
 

Slyver

Biker novus
10/9/09
36
0
0
Ardenza (LI)
Visita sito
ragazzi, 1^stronka finita! Confermo i ringraziamenti e i complimenti fatti in anticipo nonostante qualche vaffa lasciato nella cassettina al laghetto dove ho bloccato Machi col fiatone che mi ha aiutato a sistemare la catena rotta (grazie infinite!)
...anzi rirotta visto che mi è successo 2 volte! Ma all'arrivo il famoso sorrisino da ebete fa dimenticare tutto insieme al ristoro!

Un grazie enorme a chi ha lavorato dietro le quinte ed ai fornelli, a chi ha preparato il percorso (unico massacrante e adrenalinico in discesa) e un saluto a Gede che ho avuto piacere di conoscere.

Fatemi ringraziare anche tutti i miei compagni d'avventura Danmark, Subakun e Alfaluca x l'unione dimostrata e tutti gli altri partecipanti ai quali oltre al nick ho potuto dare un volto.

Insomma W la stronka....verso il 2010!
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
Quest’anno, se possibile, l’organizzazione è stata veramente perfetta ….andare al pascolo e gestire oltre 200 biker non è cosa da poco ….un grazie ENORME a tutta l’organizzazione…………ho notato anche un grande miglioramento di tutti i biker nelle discese tecniche ……..infatti le prime edizioni c’erano molti meno biker preparati alle discese della stronca…….lo dimostra anche il numero dei “superstiti” delle edizioni passate rispetto a quelle delle edizioni attuali…

L’UNICA COSA MI E’ MANCATO IL PEORO DEL MUGNAX !!!

Al prossimo anno!!!!!
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
capisco che gli originali essendo vissuti hanno l'odore della vittoria
ma a qualcuno nonostante la plastificazione si era davvero tritata

la mia tabellina super tritata e mantrugiata dalle frasche e dalla pioggia è sotto una pila di libri, la tengo così...fa più curriculum.

Ai 3 singlespeedisti tanto di cappello :hail:, sulla salita di Nibbiaia se avevo 11 o 12 rapporti mettevo anche quelli.

@ Fabrizio percorso tracciato bene ;-)
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Capisco che gli originali essendo vissuti hanno l'odore della vittoria
ma a qualcuno nonostante la plastificazione si era davvero tritata[/QUOTE]


Io continuo a girare con i cartellino della Stronka mi pare di andare più forte!!!!
:i-want-t:
Nencio, se te lo rimando che me lo riplastifichi ???
:spetteguless:
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Il cartellino me lo scansiono e me lo stampo su una maglietta di cotone ...
così la prossima estate faccio lo sbùrone in giro per la riviera!

Tanto mica hanno visto i ruzzoloni!

(un vecchio sbùrone:il-saggi:!!)
 

mimi

Biker novus
30/8/07
17
0
0
livorno
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo