Stronkaciui : 4 Ottobre 2009

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Grazie a tutti quelli che sono venuti !!! La "Stronkaciui" è soprattutto merito di tutti quelli che erano presenti !! Spero che abbiate passato una bella giornata di sport , allegria e spensieratezza . La mtb è magica anche per questo : quando siamo nel bosco ci si dimentica di tutti i nostri problemi grandi o piccoli che siano e alla fine quando vedi stampato sulle facce quel sorrisino ebete che tutti noi conosciamo, realizzi che tutto è filato per il verso giusto. Grazie a tutti !!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Ragazzi fate caa' a organizzare i giri de!
Poca salita, punta discesa, e niente da mangia'!
Hanno fatto bene quelli che un son venuti! :rosik:

Tuttavia io vi daro' un'altra chance il prossim'anno ma vi dovete impegna di piu' eh!!

Qui un po' di foto foto mosse perche' c'era poa luce (per davvero).
http://picasaweb.google.it/maxmxl/2364Ottobre09Stronkaciui#slideshow/5389138952987623042http://picasaweb.google.it/maxmxl/2364Ottobre09Stronkaciui#slideshow/5389138952987623042

Grazie di cuore a tutti, per il sul serio!

PS x Nencio:
Ma te Rinoski?
 
ragazzi complimenti per l'organizzazione e il servizio che avete dato........ho passato una bella giornata e ottimo giro.......P.S. .......il mangiare era veramente poco!!!!!.......tante manifestazioni di gare dovrebbero imparare da Voi!!!!.....ciao alla prossima
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Onestamente, non ho più parole per ringraziare gli amici livornesi per la splendida giornata.

La Stronkaciui ormai più che un' escursione in mtb è un'esperienza, dove si rivedono vecchi amici e si incontrano facce nuove, tutti col sorriso stampato sul volto.

Una di quelle giornate che fanno bene al cuore. :prost:
Che tu non abbia più parole "es la mas grande tonterias " che abbia mai sentito.:smile::smile::smile::smile:

GRANDE SEMBOLA!
 

F@bio

Biker popularis
11/10/07
77
0
0
Pisa
Visita sito
Arrivati un pò tardi ai blocchi di partenza, il nencio aveva gia chiuso "bottega", io e Massimo siamo partiti senza tabella e abbiamo pedalato per conquistarla.
E anche quest'anno ce l'abbiamo fatta.
Un grazie al Nencio che le ha prepaprate per tutti e un GRAZIE enorme a tutto lo Staff..E per il lavoro fatto, percorso, ristori e gestione della "mandria" selvaggia.
:bum-bum-: Alla Prossima!
 

Allegati

  • stronka09.jpg
    stronka09.jpg
    21,3 KB · Visite: 4

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Ma che giro del menga!
Pareva una processione della parrocchia...:prega:


..da devoto quale sono spero di esserci anche alla prossima occasione. ;-)


Tutto quel popò di complimenti letti sopra...
sono tutti veri!!
.. per cui "amplifico".


Io sono quello che scendeva la erte con il copertone posteriore che lambiva il budiulo..
Nella discesina centrale, quella umidina, dopo aver cappottato sono andato in crisi :!: (e sono caduto ancora..) e ho "frenato" un bel pò di gente;
mi spiace.

Certo che in quelle giunglette da vietcong mica si sono visti i "soft-air soldiers"!

Sbalordito da single-speeders e dai loro mezzi!


Alla prossima
 

Allegati

  • 4gatti.jpg
    4gatti.jpg
    65,1 KB · Visite: 26

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
chiunque volesse le tabelle in formato digitale me lo faccia sapere dandomi la mail
(per chi volesse tenere segreta la casella di posta mi mandi un MP)

le spedirò a chiunque me ne faccia richiesta

qualcuno mi ha detto, mi raccomando la mia mandamela: "mi serve per il curriculum..."
 

porcino

Biker popularis
5/9/09
72
0
0
51
Livorno
Visita sito
chiunque volesse le tabelle in formato digitale me lo faccia sapere dandomi la mail
(per chi volesse tenere segreta la casella di posta mi mandi un MP)

le spedirò a chiunque me ne faccia richiesta

qualcuno mi ha detto, mi raccomando la mia mandamela: "mi serve per il curriculum..."


Grazie nencio, io la prendo volentieri, poi mandarmela a [email protected]

e me la metto subito come sfondo del PC. :pc:
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
I miei complimenti e ringraziamenti li ho già fatti di persona sulla spiaggia, vorrei ricordare e ringraziare per il lavoro fatto da Nencio e c. per le tabelle, so cosa vuol dire per esperienza personale. Che dire, avete già detto tutto, intanto posso postare alcune mie foto, non ne ho fatte molte perchè mi è più che altro piaciuto godermela questa prima Stronka. Le altre 59 foto sono qui su Picasa http://picasaweb.google.it/dbettazzi/Stronkaciui2009#. Saluti a tutti, amici vecchi e nuovi!





































http://xs.to/xs.php?h=xs844&d=09411&f=_dsc3549131.jpg
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
bella Lungo

boia sei un fulmine a vedere le foto e metterle in ordine

quella del Sembola che mangia è super, o che grandangolo avevi portato????
belle quelle dei panorami, ma con quelle luci di merd@ era davvero un problema fare delle foto per bene

bel lavoro - BRAVO
 
ogni anno sempre meglio.....le inventano più del diavolo, i Livornesi sono una garanzia...:}}}:
come al solito è stata una giornata memorabile...spettacolo veramente..
mi son troppo divertito...e poi vedere così tanta gente fa sempre piacere.
Mi chiedo....ma un altro evento di questa portata esisterà mai in giro per l'Italia!?I
I complimenti vanno a tutti, non escludo nessuno!
Comunque devo bacchettare qualcuno perchè non abbiamo fatto nè la foto
di gruppo alla partenza, nè quella alla fine!!!!
Ste cose nn si fanno!!:arrabbiat:
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
bella Lungo

boia sei un fulmine a vedere le foto e metterle in ordine

quella del Sembola che mangia è super, o che grandangolo avevi portato????
belle quelle dei panorami, ma con quelle luci di merd@ era davvero un problema fare delle foto per bene

bel lavoro - BRAVO

Il 12-24, ora mi è presa la fissa con quello. Sono a fittonate. Vero, la luce era merdosa. Dato che ti sei offerto mi potresti mandare la tabella? Ad una curva ho fatto un dritto e mi sono infrascato e la tabella vavavuva! E' andata in mille pezzi, sarebbe un bel ricordo, grazie. Se anche qualcuno volesse una delle mie foto in formato decente mi scriva [email protected]. :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo