Stronkaciui : 4 Ottobre 2009

Alex964

Biker serius
17/9/07
155
0
0
60
Altopascio
Visita sito
Bike
rocky mountain slayer carbon
Complimenti a tutti! Mi dispiace del pacco della mi figliola....ma che ci volete fà....
:il-saggi: son ragazzi.....ci vole pazienza.........

:}}}:
:}}}:
Un grazie a tutte quelle persone che si sono "smazzate" ieri, e non solo, visto il lavoro fatto nei boschi, per la riuscita di questa splendida manifestazione.......una stronkaciui per davvero........
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
I miei complimenti a tutti gli organizzatori e a tutti coloro che si sono prodigati perchè anche questa Stronkaciui rimanesse indelebile nei nostri ricordi di bikers............
Bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Gogo Livorno

Biker serius
19/3/07
197
0
0
31
Livorno, Italia
Visita sito
Stronkaciui davvero bellissima come gli anni passati!!!
Un grazie a tutti gli organizzatori che hanno fatto un lavoro magnifico e anche alle cuoche che ci hanno fatto un ristoro da favola.
Un grazie a tutti i partecipanti per non aver ricevuto nessun "vaffa" quando ero davanti a qualcuno in salita.
Un grazie al genio di un organizzatore di cui non ricordo il nick ma che con l'aiuto delle fascette di Gecko ha miracolato il mio mozzo posteriore.
Un tanti auguri a Gecko, che condivide la mia stessa data :))):

P.S. Se vi siete stufati di vedermi col DHP fate una colletta :smile:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Stronkaciui davvero bellissima come gli anni passati!!!
Un grazie a tutti gli organizzatori che hanno fatto un lavoro magnifico e anche alle cuoche che ci hanno fatto un ristoro da favola.
Un grazie a tutti i partecipanti per non aver ricevuto nessun "vaffa" quando ero davanti a qualcuno in salita.
Un grazie al genio di un organizzatore di cui non ricordo il nick ma che con l'aiuto delle fascette di Gecko ha miracolato il mio mozzo posteriore.
Un tanti auguri a Gecko, che condivide la mia stessa data :))):

P.S. Se vi siete stufati di vedermi col DHP fate una colletta :smile:

il prossimo anno ti offendi se ti presto una delle mie?
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
grande GOGO
non è da tutti farsi dei chilometri a spinta

hai tutta la mia ammirazione

ma all'arrivo al Gabbro (non dico pubblicamente cosa e come) ho visto un inciucio con un certo Tolle :spetteguless:
 

Gogo Livorno

Biker serius
19/3/07
197
0
0
31
Livorno, Italia
Visita sito
@ Supa Phat Cat: il DHP è intoccabile, le pista da downhill son troppo belle...
@ una vita da mediano: sììììììììììììììììììì bici inferiori ai 19 kiliiiiiiii
@ nencio: non si rifiuta mai di provare una spark, poi deh... insisteva... toh se proprio voi il DHP in salita tienilo... haha
 

danit

Biker novus
22/10/07
33
0
0
empoli
Visita sito
Un grazie a tutti gli organizzatori e partecipanti per l'ottima compagnia e per la pazienza che avete dimostrato!!
Tenere a bada un gruppo così numeroso di persone non è facile....ma siete stati grandi.
Quest'anno abbiamo portato a termine la nostra prima Stronka (lo scorso anno siamo dovuti rientrare a casa a metà percorso perchè a casa ci aspettava la nostra bimba...) e con grande soddisfazione possiamo dire STRONKACIUI 2009 FINISHER.
Un saluto speciale alla Machi, sempre fortissima.
E un saluto a tutti quelli che non siamo riusciti a salutare.
DANIELA (Danit) e ANDREA (Gasp)
 

kurtz72

Biker popularis
5/9/09
57
0
0
livorno
Visita sito
Per me che pedalo da un mese...

...è stata un'esperienza che non pensavo di portare a termine: dura, durissima, emozionante, divertente, indimenticabile...ed impagabile la sensazione trasmessa dalle guide di non esser "d'impiccio" anche quando arrancavo nelle retrovie :roll:

Fino all'atro ieri della Stronkaciui avevo solo letto e sentito parlare...ora la posso raccontare come sopravvissuto!

GRAZIE :mrgreen:

PS. la bici di Decathlon ancora funziona!
 

f@brizio

Biker superioris
Per me che pedalo da un mese...

...è stata un'esperienza che non pensavo di portare a termine: dura, durissima, emozionante, divertente, indimenticabile...ed impagabile la sensazione trasmessa dalle guide di non esser "d'impiccio" anche quando arrancavo nelle retrovie :roll:

Fino all'atro ieri della Stronkaciui avevo solo letto e sentito parlare...ora la posso raccontare come sopravvissuto!

GRAZIE :mrgreen:

PS. la bici di Decathlon ancora funziona!
Uno degli aspetti più senzazionali della "nostra" Stronkaciui: mettere insieme, accontentandoli entrambi, bikers alle prime armi e gente che pedala da una vita e ne ha viste di tutti i colori...
Un ringraziamento a tutti/tutte coloro che hanno contribuito al ristoro portando torte, dolci, barrette, frutta, bevande e succhi. Una dimostrazione di affetto e di condivisa passione.
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Mi aggiungo ai complimenti per tutti gli organizzatori e a chi ha finito la Stronkaciui soprattutto in singlespeed e chi è sopravvissuto alle gufate dell'Unmentionable che son stata una delle piaghe della giornata :-)Belli i sentieri e il percorso! Alcuni goduti abbestia altri meno...ma inevitabile quando in 200 scendi su un single-track
Alla prossima
Saluti da Baiocchi

stendiamo un velo pietoso patzo che è meglio..... :medita:

un grazie sentito agli organizzatori, a chi ha realizzato il percorso e a chi ci ha rifocillato.... mi scuso se ho fatto qualche sorpasso a fava, ma son fatto così :mrgreen: .... al prossimo anno alla grande o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo