Stronkaciui : 4 Ottobre 2009

porcino

Biker popularis
5/9/09
72
0
0
51
Livorno
Visita sito
Anch'io ho fatto qualche foto della splendida giornata di domenica.....

Se volete vederle sono qui:

[url]http://picasaweb.google.it/PORCINO73/Stronkaciui2009?feat=directlink[/URL]



Non sò voi ma io non riesco a smettere di pensarci, sarà stato l'effetto prima volta, ma per me è stata una giornata veramente memorabile, che forse dimenticherò solo dopo altre 20 o 30 Stronkaciui.....

Grazie e ancora grazie a tutti quelli che l'hanno resa possibile......

aaaaaah....come sono stato bene deh!!!! Meglio di una bella.....T_____ta!!!:smile::smile::smile: o almeno uguale!!!
 

Davide 87

Biker superioris
Trovo soltanto ora un pò di tempo per scrivere..

Non trovavo le parole giuste, tutti mi avevano sempre parlato di questa bella manifestazione e sono felice di averne preso parte..
Belli i sentieri, bella la compagnia, ma complimenti davvero a chi si è impegnato per creare tutto ciò..

Preparare i sentieri, gestire i ristori, (da far invidia a molte gare.) coordinare il tutto..

complimenti davvero, siete stati grandi!!!!:}}}:
 

Gecko76

Biker superis
23/8/05
479
0
0
47
Livorno
Visita sito
A tutti,
Il Tirreno, testata giornalistica labronica, ha pubblicato un articolo multimediale realizzato con le foto di coloro che gentilmente mi hanno autorizzato a utilizzarle e con il mio piccolo contributo nel cercare di descrivere che cosa era ed è diventata questa manifestazione per tutti noi.
Lo trovate qui http://iltirreno.gelocal.it/multimedia/home/13515347
Inoltre domani mattina sempre sul Tirreno, cronaca di Livorno, ci sarà un piccolo articolo dedicato alla Stronkaciui 2009.
Approfitto per ringraziare pubblicamente tutti coloro che mi hanno aiutato con le loro foto. Spero che il risultato vi piaccia.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
A me non sembra affatto bruttino, credo che soprattutto chi era presente lo apprezzerà quanto me.
Di fatto io me lo sono scaricato...
rende bene l'idea dei single trak che sono il motivo di quasi tutta la Stronka, anche perchè mancano tante foto dei tratti più tecnici in quanto o si sta in sella o si fotografa/riprende.
In questi casi è più divertente (ed anche un po complicato) stare in sella...
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Tutte le foto del TOUR

"STRONKACIUI 2009"

525vk8x.gif


per vederle clicca qui

a seguire su foto 2009 e poi sulla iconcina con questa immagine

20091009093507_2009-10-04stronkaanteprima.jpg
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
....dopo che l'innominabile ha esploso la camera d'aria di carta velina. :smile:

O ragazzi se ripenso a quel momento mi ri-viene da ridere, ma se penso alle conseguenze che questa risata protrebbe avere...è meglio che stia zitto via...

Ancora complimenti a tutti i ragazzi che hanno organizzato questo super-evento e che si meritano tutte queste lodi! Imbattibili!

Nencio incredibile con le foto! Super belle ma anche super veloce a metterle online! Che bestia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo