Stronkaciui : 4 Ottobre 2009

queldy

Biker novus
6/2/08
21
0
0
pisa|platania
Visita sito
ragazzi domani non ce la farò ad esserci per sopraggiunti problemi familiari; scusate se mi ero segnato e vi ho fatto stampare il cartellino, se mi dite come fare il contributo di un euro ve lo do' lo stesso (o magari l'anno prossimo metto il doppio).
BUON DIVERTIMENTO! :i-want-t:
 

IDILIOPO

Idiliopo
15/2/06
515
3
0
PIOMBINO
Visita sito
Bike
Ancillotti evo scarab 29"
Forse sono il primo.
Un grande grazie a tutti .
Gli organizzatori sono stati fantastici,il ristoro di tutto di piu' grazie anche all 'inossidabie povero
nencio fotografo ufficiale.al prossimo anno
 

Mandre

Biker novus
17/9/09
24
0
0
Livorno
Visita sito
Non ce l'ho fatta :ahhh: :azz-se-m: a finire la mitica Sronka al primo tentativo: alle Palazzine ho preso via di Popogna - la prima via di fuga su asfalto (si può dire?)- e son tornato a casa............ :cry:
.......ero a pezzi :pirletto::quinonsp::scassat:

Cmq un grazie enorme agli organizzatori :}}}:
per tutto quanto: le mitiche pettorine, le guide lungo il percorso, i ristori
era tutto perfetto

Tanti saluti anche tutti gli altri partecipanti :i-want-t:
alla prossima......................
 
yeah yeah yeah
bel giro, tantissima gente simpatica, alla fine ho fatto il giro con un gruppo di "sbandati" e mi sono divertito tanto tanto tanto.

un grazie a cencio, ai "ragazzi" del circolo porto, alle mogli e alle ragazze che hanno dato una mano ai ristori.
ah, menzione speciale al ristoro finale, davvero superlativo...quando ho visto le salsicce mi sono sentito così felice :-)

nota di merito la devo davvero fare a Machi, è raro vedere una ragazza non solo pedalare forte, ma che sa anche guidare bene la bici...davvero brava.

dimenticavo... scusate il pizzico di autocelebrazione ma: singlespeed domina!!!! :-)
grandi Yoda e Barella con i quali ho condiviso la piccola follia di fare la Stronka in monomarcia.

rock n rooooooooolllllllllll
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Intanto un grandissimo grazie a Cencio e a tutta la gang del porto che ci ha supportati e sopportati lungo tutto il tragitto.Volevo soprattutto chiedere scusa a molti, ma pensavo di essermi segnato ad una gita del CAI ecco perchè in molti pezzi mi avete trovato a piedi, non che non ce la facessi ( sigh, sigh ), ma per onorare il club alpino, ho scrpinato volentieri...........
Comunque " SOPRAVVISSUTO " !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. Mi ero dimenticato quanto fosse bello rincontrare così tanti amici che non vedevo da un pezzo, un saluto a tutti! Thaks!!!
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
Un grazie enorme dai Gumasiani presenti.
Chi c'era già stato sapeva cosa trovava e quanto si sarebbe divertito patendo...
Chi era la prima volta che partecipava alla fine era inebetito (e non solo dal vino del ristoro finale), da tutto quello che è Stronkaciui...
Un grazie enorme agli organizzatori e chi ha lavorato sia sul tracciato che dietro le tavole imbandite...
Grazie

Aggiungo, da parte mia personalissima personale, che è bellissimo rivedere tanta gente in gamba (e non solo in bici)...

Dona
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Grazie a tutti gli organizzatori della Stronka, con voi si pedala e si fa il pieno di allegria.
Un saluto particolare a Fraska, Snowrider, HardJumper, Cencio, ZioPyton, Kabar, Donatello, Paupau, Paolilno, Sembola.

:i-want-t:
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Ragazzi non mi vengon veramente le parole, ma devo farmele uscire!!!non so da dove iniziare!!!
La mia prima STRONKACIUI (survivor:augustin:).....peccato è già finita!!!!!
E' stata un esperienza indimenticabile, sono ancora frastornato con il sorriso inebetito dalla gioia lo stupore il divertimento e ci più ne ha più ne metta!!!!!
Anche se ormai è assodato continuo a far i complimenti a tutto il gruppo che ancora una volta ha dato il meglio se! SIETE FANTASTICI!!!!!ogni volta riuscite a stupirmi sempre di più!!!!
Un grazie a chi si è fatto il vero mazzo con i calli nelle mani ed ha passato i fine settimana nei boschi invece di andare a divertirsi
Un grazie alle guide che ci hanno permesso di farci divertire senza mai trovare un intoppo
Un grazie agli operatori dei ristori che ci hanno sfamato senza farci mancare neanche il latte di gallina
Un grazie ai partecipanti tutti quanti per aver reso stupenda questa giornata piena di gioia risate e di divertimento allo stato puro
Un grazie a chi ha seguito la parte burocratica
GRAZIE A TUTTI!!!!!! siete stati magnifici!!!!
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
GRANDI!!!
ogni anno i "ragazzi" del circolo porto fanno meglio,
quest'anno addiritttura il braciere con 30 chili di salsicce!!!
percorso bello, discese spettacolari, solo in parte rese sdrucciolevoli dalla pioggia mattutina.
anche io vado a letto, le mie gambine sono cotte..
le foto domani...e poi quest' anno ne ho fatte pochissime...mi divertivo troppo a pedalare!!!
 

baccellomb

Biker superis
30/6/07
461
1
0
36
Rosignano S. (LI)
Visita sito
veramente fantastico!
giro molto bello e ristoro finale da 10 e lode
spero che il prossimo anno venga tutta la mia compagnia del MTB Vada perchè ne vale veramente la pena

un grazie da baccellomb e dal pinguino che stà sul mio manubrio
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Volevo ringraziare gli organizzatori e tutti quelli che hanno lavorato duramente per regalarci questa grande giornata:
Grandi davvero! :hail:
Bello il percorso che alternava sia tratti scorrevoli che tecnici, ristori che non trovi nemmeno alle granfondo...e gente simpatica.

Grazie di cuore:prost:
 

Bicimania_Livorno

Biker novus
19/3/09
19
0
0
LIVORNO
Visita sito
Il Team Bicimania_Livorno e i suoi componenti

ringraziano tutti gli organizzatori della Stonkaciui:prost:

per aver concesso la partecipazione a questa labronica manifestazione

e con intrepida attesa.........:i-want-t:

alla prossima Stroka.........:}}}:


attachment.php
 

Allegati

  • IMG_0996.jpg
    IMG_0996.jpg
    62,3 KB · Visite: 185

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Grazie!!!!
Era tanto che non mi divertivo come oggi.
Sicuramente sono poco originale ma complimenti per l'organizzazione, tutto veramente incredibile ... dalla scelta del percorso all'assistenza .. al pranzo
BRAVI!!!!!!!
Alla prossima Stronkaciui
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Ancora una volta la Stronka non si smentisce:
sentieri goduriosi, organizzazione eccezionale, ristori superlativi.
Grazie ragazzi siete stati FANTASTICI
:prost:

Un grazie e un saluto anche a tutti coloro che hanno condiviso questa giornata

Ci vediamo alla prox
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo