Stronkaciui 2010 : annullata !! Opzione possibile :la Via del Carbone

f@brizio

Biker superioris
dico la mia anche senza avervi mai partecipato:

organizzatela senza i luculliani ristori e bonanotte.
se poi ci sono delle ruggini fra gli organizzatori è bene che siano discusse in sede privata e non su un forum, poi fate vobis.
No, per carità, non si tratta di ruggini, solo di differenti vedute, e non siamo qui a discuterne.
Sicuramente ila questione non è "ristori luculliani" oppure no.
Mi sembra una cosa naturale avere opinioni diverse, come si vede anche leggendo i vari post.
 
  • Mi piace
Reactions: barella

porcino

Biker popularis
5/9/09
72
0
0
51
Livorno
Visita sito
...e quella che prima era solo una senzazione, ora diventata una triste e cruda realtà...la Stronka non si farà perchè c'è una bruttissima divisione tra WBB e Circolo Porto...correggetemi se sbaglio!!!
Spero che questo non sia riconducibile "solo" a posizioni prese da due persone...
Perchè se è così, è giusto che ci facciate sapere almeno il perchè...

Perchè vi fate del male, perchè fate del male a qualche centinaio di persone che strabordano di passione per la MTB, e che vedevano nella Stronkaciui l'esaltazione di tutta questa passione...

Da una parte chi l'ha inventata, da quell'altra chi la può organizzare... per favore non cercate "meriti"...la MTB è ben altro e lo sapete perfettamente!!!


Ma forse state solo scherzando....forse è solo un modo per rendere unica la Stronkaciui anche quest'anno...Speriamooooooooo!!!

:cry::cry::cry:
 

f@brizio

Biker superioris
Ma no, porcino! Come la fai difficile.
Nulla di particolare, niente lotte intestine ne' intestinali...
Nessuno cerca la gloria personale, solo che non ci si trova d'accordo sul tipo di manifestazione. S'è provato, ma non funziona.
Il gioco è stato bello finchè è durato, ora la palla è giustamente tornata al legittimo proprietario.
Ora chiudiamola qui, sennò diventa palloccolosa.
Solo vi prego di non mettermi in bocca cose che non ho detto.
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Una serie di infortuni dei wbb, impegni personali e di lavoro e non da sottovalutare
la data che era stata prescelta che non prevedeva che da questo anno ricade nel periodo di caccia al cinghiale (anticipata dal 1°nov al 19 set), quindi metterebbe in possibili situazioni di pericolo il transito in sentieri prossimi o nel bel mezzo delle cacciate.
La Stronka non è morta, magari si prende un periodo di intervallo, ma proseguirà...

Si fa per divertimento nel poco tempo libero, mica di professione ;-)
chi vuol lodarsi si lodi, ecchisenefrega
tenete pronti i panini, la qualità la fa la gente
 

porcino

Biker popularis
5/9/09
72
0
0
51
Livorno
Visita sito
Va bene, ognuno ha le proprie ragioni, ovviamente, e grandi o piccole che siano, resta il fatto che la Stronkaciui 2010 non si farà...e questo è un vero peccato!!!

La MTB a Livorno siete voi, tutt' e due, se state insieme ci si diverte tutti e anche tanto.....se vi dividete...crack...e intanto c'ha rimesso la Stronkaciui...

Continuo a piangere e aspetterò.....:cry::cry::cry:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Occhè vi spaventano du' cignali e un quarantinaio di cignalai? :nunsacci:

Si pole fa' anco cor panino portato da casa (nella foto mi sembra fosse l'edizione del 2004)...

Oh, poi... se c'avete problemi dalle vostre parti venite ad organizzarla sul Monte Pisano, la Stronka... che vi si da anche una mano :hahaha::smile::smile::smile:
 

Allegati

  • StrC_panino.jpg
    StrC_panino.jpg
    52,2 KB · Visite: 14

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Una serie di infortuni dei wbb, impegni personali e di lavoro e non da sottovalutare
la data che era stata prescelta che non prevedeva che da questo anno ricade nel periodo di caccia al cinghiale (anticipata dal 1°nov al 19 set), quindi metterebbe in possibili situazioni di pericolo il transito in sentieri prossimi o nel bel mezzo delle cacciate.
La Stronka non è morta, magari si prende un periodo di intervallo, ma proseguirà...

Si fa per divertimento nel poco tempo libero, mica di professione ;-)
chi vuol lodarsi si lodi, ecchisenefrega
tenete pronti i panini, la qualità la fa la gente
Grande zio!quoto abbestia....
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Inanzitutto , ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto in mp oppure sono intervenuti sul topic
per richiedere la Stronkaciui anche per quest'anno. Mi dispiace e lo ripeto nuovamente , al momento non ci sono risorse né tempo per organizzare niente che non sia un semplice ritrovo tra amici
ma che è ben lontano da potersi definire una manistestazione che abbia un minimo di organizzazione. Io sono “esule” dalle colline livornesi da parecchio tempo e per il giro che avevo in mente un minimo di lavoro di sistemazione sarebbe necessario e invece attualmente non ho tempo né voglia di fare nemmeno una ricognizione sul percorso. La stronka , per me , finisce qua . Il prossimo anno vedremo . Tralascio , per non alimentare inutili polemiche , di descrivere la mia
“verità” sul motivo che ha portato a questa situazione. Non ci sono né astio né risentimento
da parte mia verso nessuno . Probabilmente solo modi vedere le cose agli antipodi e inconciliabili.
Da parte mia ho l'animo sollevato dalla certezza di averle tentate tutte per ricucire lo strappo
e riavviare un dialogo che è stato impossibile fin dall'inizio.
Naturalmente mi prendo io la piena responsabilità di tutto nello stesso modo
in cui me ne sono ( secondo alcuni ingiustamente) preso gli onori che non mi sono mai e ripeto mai attribuito :il-saggi:
Alla fine ,la cosa peggiore , che delude e che lascia abbacchiati è quando ti vogliono per forza descrivere e apparire come come non sei.:spetteguless::medita:. Questo è il vero fallimento.:fantasm:
 
  • Mi piace
Reactions: Cattivik

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Questa tua semplicità e, ne sono sicuro, sincerità, ti fanno onore e, al contempo, aumentano la tristezza per un evento tanto atteso che non si ripeterà per malintesi tra gli organizzatori (credo)... e speriamo che sia solo per il 2010...
 

tomb

Biker spectacularis
Inanzitutto , ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto in mp oppure sono intervenuti sul topic
per richiedere la Stronkaciui anche per quest'anno. Mi dispiace e lo ripeto nuovamente , al momento non ci sono risorse né tempo per organizzare niente che non sia un semplice ritrovo tra amici
ma che è ben lontano da potersi definire una manistestazione che abbia un minimo di organizzazione. Io sono “esule” dalle colline livornesi da parecchio tempo e per il giro che avevo in mente un minimo di lavoro di sistemazione sarebbe necessario e invece attualmente non ho tempo né voglia di fare nemmeno una ricognizione sul percorso. La stronka , per me , finisce qua . Il prossimo anno vedremo . Tralascio , per non alimentare inutili polemiche , di descrivere la mia
“verità” sul motivo che ha portato a questa situazione. Non ci sono né astio né risentimento
da parte mia verso nessuno . Probabilmente solo modi vedere le cose agli antipodi e inconciliabili.
Da parte mia ho l'animo sollevato dalla certezza di averle tentate tutte per ricucire lo strappo
e riavviare un dialogo che è stato impossibile fin dall'inizio.
Naturalmente mi prendo io la piena responsabilità di tutto nello stesso modo
in cui me ne sono ( secondo alcuni ingiustamente) preso gli onori che non mi sono mai e ripeto mai attribuito :il-saggi:
Alla fine ,la cosa peggiore , che delude e che lascia abbacchiati è quando ti vogliono per forza descrivere e apparire come come non sei.:spetteguless::medita:. Questo è il vero fallimento.:fantasm:

io mi ricordo quando siamo venuti con il mi cognato, il mugnax(do cazzo e'?)dario ecc,penso sia stata una delle prima,se non la prima cencio.......
 

piacio56

Biker popularis
27/6/05
45
0
0
Livorno
Visita sito
Inanzitutto , ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto in mp oppure sono intervenuti sul topic
per richiedere la Stronkaciui anche per quest'anno. Mi dispiace e lo ripeto nuovamente , al momento non ci sono risorse né tempo per organizzare niente che non sia un semplice ritrovo tra amici
ma che è ben lontano da potersi definire una manistestazione che abbia un minimo di organizzazione. Io sono “esule” dalle colline livornesi da parecchio tempo e per il giro che avevo in mente un minimo di lavoro di sistemazione sarebbe necessario e invece attualmente non ho tempo né voglia di fare nemmeno una ricognizione sul percorso. La stronka , per me , finisce qua . Il prossimo anno vedremo . Tralascio , per non alimentare inutili polemiche , di descrivere la mia
“verità” sul motivo che ha portato a questa situazione. Non ci sono né astio né risentimento
da parte mia verso nessuno . Probabilmente solo modi vedere le cose agli antipodi e inconciliabili.
Da parte mia ho l'animo sollevato dalla certezza di averle tentate tutte per ricucire lo strappo
e riavviare un dialogo che è stato impossibile fin dall'inizio.
Naturalmente mi prendo io la piena responsabilità di tutto nello stesso modo
in cui me ne sono ( secondo alcuni ingiustamente) preso gli onori che non mi sono mai e ripeto mai attribuito :il-saggi:
Alla fine ,la cosa peggiore , che delude e che lascia abbacchiati è quando ti vogliono per forza descrivere e apparire come come non sei.:spetteguless::medita:. Questo è il vero fallimento.:fantasm:
E' vero, il forum non è la sede più adatta a dire la verità, perchè di cose ce ne sarebbero da dire tante, ma tante. Non è tutto oro quel che luccica. Comunque, come si suol dire, "la colpa morì fanciulla" ed è inutile andare oltre. Posso solo dire che, se non fosse stato per il Circolo Porto, la SC sarebbe già morta 4 anni fa. Che poi, vuoi per la grande passione, vuoi anche, perchè no, per la capacità organizzativa, si sia arrivati a creare un evento, forse diverso da come era stato ideato, ma che ha richiamato molti bikers a Livorno, questo è altrettanto vero, ma credo che questo non possa essere preso a pretesto per addosare responsabilità a nessuno. Inizialmente era stata richiesta la nostra "collaborazione" anche se poi è diventata qualcosa di più. Da quest'anno abbiamo deciso di interrompere questa collaborazione in quanto richiestaci da altra parte (ed era già da alcuni anni che ci veniva richiesta) e di questo Cencio ne era al corrente non da ora, ma dall'inizio dell'anno. Forse se quell'aiuto offerto ora da molti, fosse stato richiesto molto tempo prima, ora la Stronkaciui non sarebbe finita!

p.s. senza niente di personale Marco, per una sciata all'Abetone sono sempre disponibile.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
@Pacio56

Mi dispiace dover replicare , avrei voluto non farlo ma lo ritengo doveroso perchè ritengo alcune tue affermazioni non esatte e si rischia di fare apparire la realtà ben diversa da quella che è.
Affermare che la SC sarebbe finita comunque 4 anni è perlomeno azzardato , cosi come non è completamente vero che la collaborazione del Circolo Porto sia stata da me invocata per salvare la Stronkaciui. In realtà il Circolo si è offerto dopo la mia richiesta di collaborare con presupposti ben diversi e con
un clima di stima e di rispetto reciproco. Poi è andata come è andata , con il Circolo Porto che mano mano ha preteso il controllo totale della manifestazione relegando me e i wbb che eravamo in posizione minoritaria al ruolo di comparse e senza nessuna voce in capitolo , fino alla buffonata del
comitato Stronkaciui e relative riunioni nelle quali tutto era stato deciso e qualsiasi mia proposta veniva messa a tacere. Mi dispiace dover spiattelare
pubblicamente i fatti accaduti ( e non tutti perchè non sarebbe giusto coinvolgere altre persone che tu conosci bene ) perchè i panni sporchi è bene lavarli in famiglia però quando leggo certe cose è bene che si sappia come stanno
realmente le cose (e tu lo sai) . Le tue ultime affermazioni , che possono essere anche
vere e condivisibili , non sapendo nulla di me e della mia situazione personale
le ritengo perlomeno ingenerose . :spetteguless:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Lasciamo perdere polemiche e accuse e di atteniamoci all' argomento...

L'argomento qual'è ? Stronkaciui annullata - Stop
Allora Nicola , se ritieni inutili eventuali repliche , chiudi il topic.
Per me è uno stillicidio da cui non se ne esce e continuare a leggere certe cose mi provoca ancora più dispiacere e rabbia..
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Perche chiudere la discussione?
L'ultimi interventi sono perfettamente in tema.
Se poi qualcuno vuole aver l'ultima parola è un altro par di mani.

Complimenti per l'insinuazione.

Ripeto, basta con post che possano essere provocatori e polemici, il regolamento lo vieta.

Parliamo piuttosto di come fare per salvare la Stronka. Chi non è interessato all' argomento o persegue sue specifiche agende può benissimo accomodarsi altrove.
 

Classifica mensile dislivello positivo