Stronkaciui 2007 : la data , il percorso , i partecipanti..

cruz

Biker serius
8/6/07
146
0
0
signa
Visita sito
Il carbonchio non arrugginisce pellegrino!!
Quello con l'antiruggine è il tuo fido compare.
La canadese è superata ora hanno tutti l'igloo.
:-?


ciao a tutti,non credevo che ci fosse chi ancora usa in ambito escursionistico bike da prof xc,e' come andare su per verghereto con un ferrari scusate ot. se posso mi aggrego per conoscere codesti brutti ceffio-o
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Per un principiante come me sarà un onore partecipare alla Stronkaciui insieme a degli intenditori di biciclette come voi,cercherò di carpire ogni segreto del vostro sommo sapere ciclistico.
Grazie.
Speriamo di farcela perchè se il percorso è duro e tecnico . . . :zapalott:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Per un principiante come me sarà un onore partecipare alla Stronkaciui insieme a degli intenditori di biciclette come voi,cercherò di carpire ogni segreto del vostro sommo sapere ciclistico.
Grazie.
Speriamo di farcela perchè se il percorso è duro e tecnico . . . :zapalott:

Invece sei da ammirare , non è da tutti "buttarsi" in questi sentieri
con il trabiccolo che ti ritrovi...:mrgreen::mrgreen:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
'Un ti preoccupare, che ci sono anch' io con la front in carbonchio.
Lasciali fare sti' hotti; e passano la maggior parte del tempo a tarare le sospensioni e poi rimbalzano su' sassi come molle.
Poi li trovi al bar che saltano anche a' tavolini. o-o o-o o-o o-o


Ciao Jacopo.
Ci si ritrova in quel di Livorno allora.
Lasciali perdere son dei ragazzi e comunque mi garbano così. :loll:
o-o
 

f@brizio

Biker superioris
Ragazzi ci siamo, i tafani se ne sono andati e si comincia a preparare il percorso e fare i debiti sopralluoghi. Da come sembra ad una prima occhiata (e pedalata sul posto) penso che potrebbe non essere :roll: tanto peggio dell'anno scorso...
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Ragazzi ci siamo, i tafani se ne sono andati e si comincia a preparare il percorso e fare i debiti sopralluoghi. Da come sembra ad una prima occhiata (e pedalata sul posto) penso che potrebbe non essere :roll: tanto peggio dell'anno scorso...
Oh, mi raccomando si vuole anche quest'anno l'emozionante incrocio con gli "Enduristi" :mrgreen:
 

f@brizio

Biker superioris
Oh, mi raccomando si vuole anche quest'anno l'emozionante incrocio con gli "Enduristi" :mrgreen:
icon14.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo