Stronkaciui 2007 : la data , il percorso , i partecipanti..

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ragazzi portate quello che vi pare...và bene tutto:saccio:
Per il percorso completo calcolate almeno 6 ore per cui meglio una bici comoda....:mrgreen: . Capitolo peso : no carriarmati:fatti-so: c'è da pedalare e i percorsi sono tecnici anche in salita quindi meglio una full che arrampica bene e non troppo pesa . Leggera non serve , siamo tanti : si và molto piano:-?
 

tomb

Biker spectacularis
Ragazzi portate quello che vi pare...và bene tutto:saccio:
Per il percorso completo calcolate almeno 6 ore per cui meglio una bici comoda....:mrgreen: . Capitolo peso : no carriarmati:fatti-so: c'è da pedalare e i percorsi sono tecnici anche in salita quindi meglio una full che arrampica bene e non troppo pesa . Leggera non serve : si và molto piano:-?

spero si parta presto la mattina:zapalott:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
scusate!!
ma da che parte è scritto dove bisogna trovassi e a che ora??

Porta pazienza...il percorso , l'orario e il posto di ritrovo sono già stati definiti.
Aspettiamo a pubblicarli a causa del problema tafani:zapalott:. che stanno ancora infestando il percorso. Se il problema persistesse abbiamo pronto un percorso alternativo e in questo caso cambia anche il posto di ritrovo.
Ripeto : porta ancora un pò di pazienza...:-?
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Aspettiamo a pubblicarli a causa del problema tafani:zapalott:. che stanno ancora infestando il percorso. Se il problema persistesse abbiamo pronto un percorso alternativo

Tafani il 7 di ottobre? O Cencio, 'un lo di' nemmeno per scherzo! Sono quasi 2 mesi che non vado per la macchia per via di quelle bestiacce, non ne posso più... DEVONO SPARI' !
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Per ora un sono spariti una se.ga! Sembrano pipistrelli!8-)

Eh lo so! Tutte le volte che prendo la bici mi affaccio in bosco e me li ritrovo anche nei buchi del naso. Mi tocca scendere a valle e farmi delle belle pedalatone da mezzo stradista per le strade in collina. Una, due volte... ma è da agosto che vado avanti così, non ne posso più :cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo