Stronkaciui 2007 : la data , il percorso , i partecipanti..

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
giusto ... e GUAI A LAVARLE ...mi raccomando il cimelio é cimelio e deve restare così com'è :))): ... la mia c'ha il sangue sopra :-((

Boia! la mia solo un po' di fango, ma fa bella mostra insieme a quelle delle gite dolomitiche gumasiane, ovvero: anche se non è DOLOmitica la Stronakiciui rimane pur sempre MITICA!
Non credevo che l'assuefazione e la conseguente crisi d'astinenza si facessero sentire così già dopo la prima....tirata :smile:

Dona
 

Grande Mago

Biker serius
8/11/04
164
0
0
Lucca
Visita sito
Boia questa STRONKACIUI mi attira proprio!! ..Avverto un grande fermento nel forum....Quest'anno ormai la salto, ma il prossimo non posso mancare assolutamente!!

In bocca al lupo a tutti!!! ...E... aspettiamo il resoconto sul forum lunedì!
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Il meteo lamma ci prende?
15.gif

Mi sa che oggi non lavo la bici, ci dovrò pensare poi lunedì:zapalott:
crossfingers.gif
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Il meteo lamma ci prende?
15.gif

Mi sa che oggi non lavo la bici, ci dovrò pensare poi lunedì:zapalott:
crossfingers.gif

Un signore del mio paese dice che il meteo è affacciarsi alla finestra e guardare che tempo fa ;-)
Oggi da me (in linea d'aria sarò a poco più di 20 di km da Livorno) erano previste piogge un po' da tutti i siti... c'è un sole che spacca le pietre, ero fuori fino a ora in maglietta. Propongo comunque una grattata collettiva :))):
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il Lamma ci prende, anche se in genere è no po' pessimista. Per domattina la previsioen è:
"in mattinata nuvolosità variabile con possibilità di precipitazioni sparse in particolare sull'Appennino. Nel pomeriggio tendenza ad attenuazione ulteriore della nuvolosità con addensamenti che si attarderanno sull'Appennino ed in particolare sui versanti orientali."

Vedremo.:mrgreen:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
stamani ultima ricognizione : il percorso è ok , completamente segnalato , tranne l'ultimo tratto dove purtroppo i cacciatori hanno strappato le frecce.
Io e F@rizio le abbiamo rimesse , speriamo che non le tolgano ancora:-?:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo