StronKaciui 06 22ottobre

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
C'è qualcuno che ha in memoria il logo della Stronka da modificare per l'edizione 2006, oppure la bozza del volantino? Me lo chiedono per affiggerlo presso altri circoli e/o gruppi MTB.
Vorrei creare (se non c'è già) anche un logo medio-piccolo da pubblicare sul mio sito e altri siti amici.
Grazie




Non ci pensare , per quello mi ero già attivato io. Ti faccio sapere.:-?
 

nibbiotto

Biker superioris
29/11/05
859
1
0
51
caciuccoland
Visita sito
Garmin Foretrek 201.
Sulla segnaletica c'è tutta una diatriba. Comunque il percorso sarà segnalato all'ultimo tuffo, e desegnalato subito dopo. :wink:
A proposito: CERCHI FATTI DI LEGNETTI??? occosè!?

ho fatto il percorso da Castellaccio a Quercianella (prima di perdermi...nella traccia..) e ho notato degli strani cerchi fatti con dei legnetti (tipo nido...ma molto più grossi...)saranno gli alieni pure loro alla Stronakciui???:))):
 

f@brizio

Biker superioris
ho fatto il percorso da Castellaccio a Quercianella (prima di perdermi...nella traccia..) e ho notato degli strani cerchi fatti con dei legnetti (tipo nido...ma molto più grossi...)saranno gli alieni pure loro alla Stronakciui???:))):
Clamoroso! Dopo lo strano fenomeno dei cerchi nel grano, un biker livornese s'imbatte in un altro mistero: i cerchi negli steccoli! %$))
Sarà il caso di cambiare spacciatore? :°°(:
Oh, sto scherzando! Io giuro che un l'ho fatti, almeno non volutamente...
A volte mi girano i corbelli e, se ci sono vicino dei legni... ma in bici non mi succede MAI! A lavorà si. Domani ci si va con Python e si cercano.

@ Cencio: appena c'hai un logo mandamelo.
 

nonfrenare

Biker novus
9/10/04
41
0
0
Livorno
Visita sito
Bike
rise
Mi ha incuriosito questa nuova dei cerchietti: f@brizio, ma stamani l'avete trovati?
Li volevo vedè di persona ma gli strascichi del temporale di ieri mi hanno catapultato a lavorà.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
uè, vabbè che sono paranoico e mi muovo anzitempo in maniera spropositata.. ...ma, x esempio: il ritrovo dov'è?i km(x comuni tecnosauri non-gps dotati)?si pranza con panozzo al sacco? ho letto velocemente ke dovrebe uscire anche il volantinozzo..
...queste cose, ... le metterete nel nel primo post (o si chiama direttamente topic, .... insomma, ... ci siamo capiti, nel primo messaggio)??


scusate se forse erano info già + in su nel thread (ho riscritto bene?bah:azz-se-m: ) ma non fatta a scorrerlo tutto.

Ciauz!
grazie in anticipo!
 

f@brizio

Biker superioris
Mi ha incuriosito questa nuova dei cerchietti: f@brizio, ma stamani l'avete trovati?
Li volevo vedè di persona ma gli strascichi del temporale di ieri mi hanno catapultato a lavorà.
Mah, gli strascichi del temporale hanno catapultato anche un sacco di rami e pietre nei viottoli! Ma niente paura: "la squadra" è già allertata per il ripristino.
Il sopralluogo ha confermato la bellezza (e l'asprezza, specie con terreno fangoso) del tracciato, nonchè l'efficacia degli interventi effettuati. Il percorso, sia quello lungo che quello corto (provato con ZioPython), dimostra di risentire del maltempo in termini di divertimento, nel senso che con l'asciutto si riescono a fare tutte le parti tecniche, con grandi soddisfazioni; col bagnato è tutto molto più difficile. Preghiamo...
Quanto ai cerchietti, non ce n'era traccia, forse il temporale...
In compenso abbiamo trovato quattro esagoni d'erba, due triangoli rettangoli di foglie d'acacia e tre trapezi di funghi (pinaroli, ma si son presi per la salsa dei batufoli). Gli esagoni s'è provato a fumarli, ma erano umidi e non prendevano.
Foto del percorso nella sezione Fotogallery anno 2006 del ns. sito http://circoloporto.altervista.org
 

f@brizio

Biker superioris
uè, vabbè che sono paranoico e mi muovo anzitempo in maniera spropositata.. ...ma, x esempio: il ritrovo dov'è?i km(x comuni tecnosauri non-gps dotati)?si pranza con panozzo al sacco? ho letto velocemente ke dovrebe uscire anche il volantinozzo..
..scusate se forse erano info già + in su nel thread (ho riscritto bene?bah:azz-se-m: ) ma non fatta a scorrerlo tutto.
HardJumper, un consiglio "paterno" da chi ha, penso, diverse primavere più di te: :vecio: sta' carmo. Predisponi la giornata libera per il 22 (tutto il giorno!), ungi la catena della bici, fai doping con polenta e salsicce e attendi con fiducia. La fretta non fa parte del bagaglio del MTBiker, specie alla Stronkaciui.
Ti do alcune indicazioni sull'organizzazione, per tranquillizzarti, MA ATTENDI LA CONFERMA UFFICIALE, qualcosa potrebbe cambiare. Lasciamo l'ultima parola a Cencio, che tiene i contatti anche con altri gruppi.

DATI CONFERMATI:
  • Ritrovo ore 8:30, partenza alle 9:00 (non oltre sennò si fa tardi)
  • Luogo ritrovo: davanti a Villa Corridi, loc. Collinaia (LI). Ampio parcheggio tranquillo e ben frequentato. Mappa interattiva: http://maps.google.it/maps?f=d&hl=i...,10.345902&spn=0.022031,0.053902&om=1&iwloc=A
  • Luogo ristoro: zona Curva Nuvolari, loc. Castellaccio (LI)
  • Lunghezza percorso "corto": circa 35 Km, con guida "indigena" fino all'arrivo
  • Lunghezza percorso "lungo": circa 50 Km (consiglio a tutti di cercare di fare il secondo, merita)
  • Pranzo al sacco (consiglio due panini x due soste, senza appesantirsi troppo) :sumo:
Se qualcuno ha suggerimenti, avanti (tanto poi si fa come ci pare).
Hard, ti aspettiamo, ma... tranquillo!
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Se il meteo sarà decente sicuramente ci sono (farmi 250 km con il rischio poi che il giro sia infattibile mi scoccia un pò!).
Una domanda, c'è del tecnico estremo?
Vorrebbe venire anche una mia amica (ottima pedalatrice) ma non vuole essere d'impaccio nel caso ci fossero dei tratti troppo difficili.
 

f@brizio

Biker superioris
Se il meteo sarà decente sicuramente ci sono (farmi 250 km con il rischio poi che il giro sia infattibile mi scoccia un pò!).
Una domanda, c'è del tecnico estremo?
Vorrebbe venire anche una mia amica (ottima pedalatrice) ma non vuole essere d'impaccio nel caso ci fossero dei tratti troppo difficili.
Guarda, infattibile non è un termine che ci appartiene: con ZioPython ci siamo fatti il "corto" sotto la pioggia, divertendosi solo un poco meno del consentito. Per l'altro aspetto, bisognerebbe capire cosa s'intende per estremo: ci sono dei brevi tratti in salita tipo pietraia da arrampicare, dove se non riesci a schivare un sasso ti fermi, magari fai un pezzetto a piedi, poi riparti e via. Anche farseli completamente a piedi non è un disonore nè un impaccio per gli altri, dato che spesso a piedi sali più veloce che in sella! Altro discorso di velocità per le discese: qui chi ha fegato salta, si butta. Chi non ce l'ha (i più) scende tipo trial, copiando ogni sasso e schivando le buche; oppure, se non se la sente, fa un tratto a piedi. Non ci sono salite nè discese così lunghe da creare distacchi e/o tempi d'attesa cospicui per chi è davanti. LO SPIRITO DELLA STRONKACIUI E': TUTTI INSIEME FINO ALL'ARRIVO. :mrgreen:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Mortacci de sti livornesi !!!!!
Me state a fa venì na mezza vojia !!!
Mo' vedo de convertì quart'artro romano se ce riesco.

o-o
"C'e' pieno di 'azzi di mare !!!"
 

mugnax

Biker grossissimus
Mortacci de sti livornesi !!!!!
Me state a fa venì na mezza vojia !!!
Mo' vedo de convertì quart'artro romano se ce riesco.

o-o
"C'e' pieno di 'azzi di mare !!!"

deh ma vieniiii ... capace e ci scappa ache un cacciucchino:magna:

a proposito di gente che viene da fuori....
nelle altre edizioni era prevista anche la possiilità di possibili sistemazioni per dormire... quest'anno un si fa?
 

mugnax

Biker grossissimus
Se il meteo sarà decente sicuramente ci sono (farmi 250 km con il rischio poi che il giro sia infattibile mi scoccia un pò!).
Una domanda, c'è del tecnico estremo?
Vorrebbe venire anche una mia amica (ottima pedalatrice) ma non vuole essere d'impaccio nel caso ci fossero dei tratti troppo difficili.

KABARRRRRRRRRRRR
te non puoi mancare ...lo sai , a un cignalone come te gli fa una sega un pò di pioggia.
E poi devi venì perchè così insieme a me alziamo un pò la media dell'età dei partecipanti:il-saggi:
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
KABARRRRRRRRRRRR
te non puoi mancare ...lo sai , a un cignalone come te gli fa una sega un pò di pioggia.
E poi devi venì perchè così insieme a me alziamo un pò la media dell'età dei partecipanti:il-saggi:

L'acqua con i reumatismi non va d'accordo!:vecio:
Ho appena risolto il problema della prostata, sto curando la cataratta degli occhi e l'incontinenza l'ho risolta imbottendo il fondello:il-saggi: .
Per la demenza senile hai qualche cura?
 

f@brizio

Biker superioris
L'acqua con i reumatismi non va d'accordo!:vecio:
Ho appena risolto il problema della prostata, sto curando la cataratta degli occhi e l'incontinenza l'ho risolta imbottendo il fondello:il-saggi: .
Per la demenza senile hai qualche cura?
Ma chi te l'ha detto che della demenza senile bisogna guarire! :loll:
Comunque, la Stronka non è curativa, ma è come il latte-e-cognac per il raffreddore: dopo ce l'hai sempre, ma t'importa una mazza... :-P
P.S.: per il pernottamento si è offerto più volte di interessarsi Cencio, ma temo che sia offline per q.che giorno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo