StronKaciui 06 22ottobre

f@brizio

Biker superioris
Domattina ci sei F@brizio per fare una perlustrazione?

Ditemi dove e l'ora precisa, vedo se ce la faccio. Magari ne facciamo un pezzo. Domenica abbiamo Lustignano, ho paura di non recuperare! Questa settimana c'ho dato dentro...:zapalott:
Il percorso non è segnato, e concordo con Cencio. La mia idea è mettere delle frecce in punti strategici, ad esempio non all'imbocco ma semmai ai bivi successivi, e comunque toglierle subito dopo (forse anche farle staccare dall'ultimo del gruppo?).
Verresti anche te, Cencio, domani? Perchè semmai si farebbe la seconda parte. :balla-co:
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
ho sentito gli altri, sono propensi per partenza alle 10 (e sono dormiglioni)
ti può andar bene? sennò vengo io prima, per fare una parte. Cencio mi sa che lavora.


ps: per Lustignano non ci sono domenica. Gli dico che non ti tronkino vai...è un bel giro, paesaggio da inferi....
 

f@brizio

Biker superioris
ho sentito gli altri, sono propensi per partenza alle 10 (e sono dormiglioni)
ti può andar bene? sennò vengo io prima, per fare una parte. Cencio mi sa che lavora.


ps: per Lustignano non ci sono domenica. Gli dico che non ti tronkino vai...è un bel giro, paesaggio da inferi....
Chi dorme non piglia pesci... e nemmeno stronka i ciui :ronf:
Te lo dico oggi pomeriggio, se per te è lo stesso. Quanto poco sei dormiglione, te? Tipo l'8:30 come le vedi?
Grazie dell'interessamento per Lustignano, ci sarà solo Maurizio dei locals.
E' uno che va forte?

@ tutti: qualcuno ha visionato la traccia? :pc:

@ Cencio: ma deh, ti perdi tutto il bello! :pirletto:
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Per me 8.30 va bene, mi sono segnato il tuo numero.Attendo comunque tua conferma.

Maurizio?? faceva/fa gare...caso mai dagli un nocchino


gps....maremmaBona, dai e dai...mi toccherà comprarlo...
 

f@brizio

Biker superioris
L'ho letta senza problemi sia con Compe GPS Land che su WWW:GPSVISUALIZER:COM. Per chi lo volesse allego il file KMZ per Google Earth
Ciao
Nfx
Grazie @ Nofix, per Google mi hai preceduto. Peccato che quando hanno fotografato la nostra zona, c'era un po' di velatura. Ma se ti avvicini parecchio scopri che il dettaglio c'è, e si capiscono benissimo anche i sentieri. Certo che, ad esempio, la zona monte Serra è ancora più d'effetto.

@ ZioPython: ok, aggiudicato alle 8:30 alla fermata dell'autobus alla Leccia, lato centro sociale. Non so fin dove le gambe mi porteranno, ma intanto si va, poi si decide. :i-want-t:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
O Simo stà zitto. Un vorrei che per qualche motivo un ci puoi andà.
Comunque la cosa interessa anche a me, ma una domanda: sento che tutti parlano di mezzi chopperizzati, ma che tipo di giro è? xc, hard xc, fr o cosa?

Qualsiasi mezzo purchè pedalabile , il percorso non è Fr ma
singletracks medio-tecnici sia in salita che in discesa.

P.S : anche SS:roll:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ha detto bene il Sembola , un giro ? Forse sarebbe riduttivo . Un’avventura ? Mi sembra banale.
Difficile dare una definizione …. In tanti anni di mtb (dall 89 ) non avevo mai fatto niente di simile.
40 km di singletracks : alla fine sei come ‘briao:loll: . Ore nella macchia : alla fine mi è scappato un grugnito..:nunsacci:
E’ un punto di partenza, dopo niente sarà uguale a prima.:richiamo_papere:


P.S. : onore e merito a F@brizio , Ugo e tutto il gruppo del circolo mtb del Porto di Livorno
Che in mesi di duro lavoro hanno partorito “la creatura”
 

f@brizio

Biker superioris
C'è qualcuno che ha in memoria il logo della Stronka da modificare per l'edizione 2006, oppure la bozza del volantino? Me lo chiedono per affiggerlo presso altri circoli e/o gruppi MTB.
Vorrei creare (se non c'è già) anche un logo medio-piccolo da pubblicare sul mio sito e altri siti amici.
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo