StronKaciui 06 22ottobre

mugnax

Biker grossissimus
sicuramente i cosigli sono ben accetti....
e sicuramente appena tornerà "Capitan cencio" (petra miliare dell'evento stronkaciui) penserà a mettere ordine.
io per mio conto per rispondere ad Hardjumper.... e a tutti i dubbiosi sulla difficoltà del percorso e sull'essere di peso agli altri non posso altro che dire che
LA STRONKACIUI E' NATA ALCUNI ANNI FA' PROPRIO CON L'INTENTO E IL PRIMO PRINCIPIO DI ESSERE UN RITROVO FRA APPASSIONATI DI MTB SENZA NESSUNA FINALITA' AGONISTICA abbiamo cominciato in una decina appena e siamo finiti ad essere un bel gruppone di pazzerelli ....
pertanto non fa differenza se il percorso é lungo...tosto o facile ...si parte tutti insieme ci si aspetta incima alle salite ...come infondo ai singletrack si ride si scherza si mangia e si ruzza ....se poi nel gruppo c'é ( e vi assicuro che c'é sempre ) qualcuno che vuole tenere andature da "gara" che lo faccia tranquillamente ....chiunque sa divertirsi come vuole, chi resta indietro e prende la gita con spirito più "turistico" NON RESTERA' MAI SOLO quindi
nessuna remora ragazzi venite che ci si diverte e si fanno un sacco di nuove amicizie.o-o
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Ti rispondo intanto io, Hard, per ringraziarti. Spero che i moderatur accolgano i tuoi preziosi suggerimenti. In effetti, nonostante la tua pisanità (l'hai detto te, non io ;-)) hai sollevato una questione reale: è vero, le notizie fondamentali ci sono, ma sono sparpagliate in quanti, 140?, posts (finora). Non vorrei essere troppo invadente, mi sento un po' ospite nel forum, per cui se qualcun altro vuole fare il punto della situazione, ben contento. Ancora più utile sarebbe fare, nel primo post che ha lanciato la discussione, una specie di "sommario", ovvero un sunto delle notizie linkato ai posts fondamentali. (tipo quello della sez. "GPS e cartografia")
Ancora grazie a tutti.o-o
@fabry & mugnax: eh si, nn ci resta ke attendere il mitico Zio modifichi il I post!

@fabry: x la pisanità...
....a 4 occhi invece ti spiegherò ...qlcosa sulla livornesità!!!!:fatti-so:
:cassius:
....ruzzo (si scrive così sul vernacoliere, no?), ovvio, eh!?!!!o-o ;-) :celopiùg:

@mugnax: si fa gruppo si-si-si,si va tranqui, ... ma chi fa il "corto" è becco!:maremmac: :mrgreen:
 

f@brizio

Biker superioris
@fabry & mugnax: eh si, nn ci resta ke attendere il mitico Zio modifichi il I post!

@fabry: x la pisanità...
....a 4 occhi invece ti spiegherò ...qlcosa sulla livornesità!!!!:fatti-so:
:cassius:
....ruzzo (si scrive così sul vernacoliere, no?), ovvio, eh!?!!!o-o ;-) :celopiùg:

@mugnax: si fa gruppo si-si-si,si va tranqui, ... ma chi fa il "corto" è becco!:maremmac: :mrgreen:
Ruzzo anch'io, ci mancherebbe. Fa piacere parlare con gente spiritosa che accetta (e fa) gli scherzi.
Quoto fino in fondo il post di Mugnax, e non potrebbe essere diversamente per uno del gruppo a cui appartengo, che da dieci anni fa di questi principi la propria bandiera, cioè da quando è nato, e ognuno di noi ci credeva anche prima. Interpreta il mio motto alla luce di questo.

A presto
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ti rispondo intanto io, Hard, per ringraziarti. Spero che i moderatur accolgano i tuoi preziosi suggerimenti. In effetti, nonostante la tua pisanità (l'hai detto te, non io ;-)) hai sollevato una questione reale: è vero, le notizie fondamentali ci sono, ma sono sparpagliate in quanti, 140?, posts (finora). Non vorrei essere troppo invadente, mi sento un po' ospite nel forum, per cui se qualcun altro vuole fare il punto della situazione, ben contento. Ancora più utile sarebbe fare, nel primo post che ha lanciato la discussione, una specie di "sommario", ovvero un sunto delle notizie linkato ai posts fondamentali. (tipo quello della sez. "GPS e cartografia")
Ancora grazie a tutti.o-o

Fatto: http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=888477&postcount=1
o-o
 

D@rio

Biker forumensus
Ciao a tutti, non mi ero ancora pronunciato per scaramanzia...non credo di poterci essere in sella alla mia bike. Lunedì 9 mi sono operato allla caviglia del piede dx, aspettavo da circa 6 masi questo giorno. Sono con il piede fasciato e stampelle per 10 gg, il 19 ho la visita, ma so già che potrò montare in sella senza fare sforzi solo verso i primi di novembre.
Ma di sicuro non mancherò alla cena insieme agli amici.

o-o
 

f@brizio

Biker superioris
@ mugnax: veramente fortissimo, complimenti, ma non dubitavo o-o

@ zazà: basta una borraccia, al massimo un'altra di riserva (se hai due portaborraccia!) se il tempo è di tipo estivo, ma non penso proprio.:-P

@ hardjump: è tutto aggratisse, se si dovesse pagà tutto il lavoro e l'ammattimento, compreso mugnax, sarebbe fuori mercato! :-? .
 

mugnax

Biker grossissimus
Bene... bene o male direi che le cose fondamentali ormai si sanno, in attesa di altri chiarimenti dell'ultimo momento direi che a questo punto si possa cominciare a stilare l'elenco di partecipanti da aggiornare strada facendo
comincio :

1) CENCIO (per definizione)
2) F@BRIZIO (per definizione2)
3) ZIO PYTON ( ce lo metto per scaramanzia ...ma ameno di un miracolo non ci sarà:cry: )
4) MUGNAX
5) SNOWRIDER ( s'é capito che ci vole venì...sto rompic...:mrgreen: )
 

mugnax

Biker grossissimus
Ciao a tutti, non mi ero ancora pronunciato per scaramanzia...non credo di poterci essere in sella alla mia bike. Lunedì 9 mi sono operato allla caviglia del piede dx, aspettavo da circa 6 masi questo giorno. Sono con il piede fasciato e stampelle per 10 gg, il 19 ho la visita, ma so già che potrò montare in sella senza fare sforzi solo verso i primi di novembre.
Ma di sicuro non mancherò alla cena insieme agli amici.

o-o

Dario auguri per la pronta guarigione.... e fatti vedere o-o
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.838
286
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
1) CENCIO (per definizione)
2) F@BRIZIO (per definizione2)
3) ZIO PYTON ( ce lo metto per scaramanzia ...ma ameno di un miracolo non ci sarà:cry: )
4) MUGNAX
5) SNOWRIDER ( s'é capito che ci vole venì...sto rompic...:mrgreen: )
6) ZOORLEN

A pedalare ci sono, non posso partecipare a cena, frizzi e lazzi vari, sennò la mi' sposa mi mangia e mi ricaa. :-((
 

mugnax

Biker grossissimus
1

A pedalare ci sono, non posso partecipare a cena, frizzi e lazzi vari, sennò la mi' sposa mi mangia e mi ricaa. :-((

portare anche lei??? non a pedalare si intende
se fosse una bella giornata (tocchiamoci) nella zona ristoro lungo il percorso ci saranno altre donzelle ..vedi mia moglie ...quella di Cencio...ecc.
anche con prole e qualcosa poi si inventano mentre ci aspettano
... te l'ho buttata lì non c'è nulla di organizzato ma si sa le donne hanno risorse nascoste a noi "rozzi pedalatori":mrgreen: .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo