StronKaciui 06 22ottobre

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ragazzi..mi dispiace ma domani non posso abbandonare il lavoro che per me è una schiavitù oramai...:zapalott:
Se rinasco faccio o il portuale o il bibliotecario all'Università oppure vado a lavorà in comune o in qualche altro ente statale/ parastatale.
Scusate lo sfogo e non tirate fuori la storia dei vaini che quelli son boni solo pe pulissi il kulo...:cry: :cry: :cry:
Il bello della vita è un altro!!o-o e voi lo sapete meglio di me...:cry: :cry: :cry:
 

f@brizio

Biker superioris
Beh, della serie "Poveri ma belli... (dentro?)" va domani in onda la seconda e ultima puntata della miniserie: "Attenti a quei due", una coproduzione MTB-Forum/Circolo Porto, con la partecipazione straordinaria del Sembola e il gruppo di attori vernacolari "Annacqualo".
Riassunto delle puntate precedenti: due amici, invece di sta' co' figlioli o, al più, anda' come tutti a fa' funghi al Cisternino, decidono di fassi un culo 'osì a puli' i viottoli dell'immediato entroterra labronico. Un tale, spacciatore di strane sostanze a base di alghe (no vannamarchi, però), ne vole approfitta' per portarci a giro un branco di lazzaroni perdigiorno che girano su strani mezzi tipo bicigrette ma più pesanti e redi'oli. I due se ne ammoscano e, con la complicità di un gruppetto di anziani bikers che un si rendono conto di un ave' più l'età per queste 'ose, gli tendono una trappola: fanno finta di prepara' il percorso così lui invita tutti, e poi invece un'era vero nulla. Il Sembola, però, ha intuito varcosa e vole vedecci chiaro. Nel frattempo il Capitano, ignaro, prepara un mega ristoro con dolci a base di alghe e pasta (der Capitano! :capitani: ), insieme ar su' zio(python).
Come finirà? Intanto i ciui, che si sentono scivola' quarcosa, non capiscono cosa succede ma si preoccupano lostesso.
Come direbbe Totti: "laifisnào"

Appuntamento alla rotatoria di Salviano per le 9, desinare al sacco, rientro a 'na cert'ora... :mrgreen: Voglio porta' la fotocamera, così chi piange si consola con le foto...
 

f@brizio

Biker superioris
Ho ripreso fiato, mi fanno male le gambe e mi brillano gli occhi...
Beh, che dire: bisogna provarla. Ho visto percorsi più lunghi e ho visto itinerari più duri, ma non ho mai visto una roba del genere. Non finisce mai, non ti da tregua, sono tutti sentieri tecnici ma al 99% pedalabili, magistralmente sistemati, frutto di immaginazione-passione-fatica-pazzia che raramente ho riscontrato altrove. Senza dimenticare l'aspetto paesaggistico, spettacolare. Non finisce mai perchè, essendo sia le salite che le discese molto tecniche (come anche molti "mangiaebevi"), la velocità media è molto bassa. Lo schema del percorso "a 8" si presta a favorire chi desidera abbandonare anzitempo, ma esorto tutti a resistere perchè è bello dall'inizio alla fine, e, dosando le forze, si può fare tutto. L'asfalto è veramente quasi assente. Le foto non ce l'ho, farsele in due mi pareva da redi'oli. Ho la traccia GPS aggiornata agli ultimi ritocchi, stasera ve la faccio vedere.
Panico, panico, non facciamoci prendere dalla calma...:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo