Le foto....
Mi sembra su un lato dello stem fosse riportato, 6nm se non sbaglioGracias... la mia Via Crucis procede... sto fissando il manubrio ma sull’attacco non c’è indicata la coppia (possessori di 5.0 confermate?). Sul manuale parla di serrare a 5 o 8 Nm... voi cosa avete fatto? 5 mi sembrano pochi...
Cmq se vai sul sito Canyon ci sono tutti gli esplosi del telaio per le coppie di serraggio.Gracias... la mia Via Crucis procede... sto fissando il manubrio ma sull’attacco non c’è indicata la coppia (possessori di 5.0 confermate?). Sul manuale parla di serrare a 5 o 8 Nm... voi cosa avete fatto? 5 mi sembrano pochi...
Se hai qualsiasi problema hai un mese per il reso indipendentemente dal problema.Appena iniziato a montare la bici, mi sono bloccato.... come si monta il reggisella (vedi foto)?!? Il video di Canyon lo da già per montato, help me!!!
Seconda cosa (vedi altra foto): ho trovato delle scalfitture sul corpo freno anteriore... uno si aspetterebbe di estrarre una bici intonsa, ma temo che potrei essere solo all’inizio di una serie di piccoli segnetti... voi come vi siete comportati? Si accettano o vanno segnalati a Canyon?
Si lo so, volevo solo capire se le vostre sono immacolate o qualche segnetto, come quello che ho indicato, sia fisiologico. Certo che se scopro segni sul telaio torna di corsa in GermaniaSe hai qualsiasi problema hai un mese per il reso indipendentemente dal problema.
In teoria dovrebbe essere immacolata però come hai detto anche tu il bike guard non è il max poi magari becchi il corriere sbagliato senza ritegno ed ecco che ti arriva non integra.Si lo so, volevo solo capire se le vostre sono immacolate o qualche segnetto, come quello che ho indicato, sia fisiologico. Certo che se scopro segni sul telaio torna di corsa in Germania
io reggisella va montato, manda la fotoAppena iniziato a montare la bici, mi sono bloccato.... come si monta il reggisella (vedi foto)?!? Il video di Canyon lo da già per montato, help me!!!
Seconda cosa (vedi altra foto): ho trovato delle scalfitture sul corpo freno anteriore... uno si aspetterebbe di estrarre una bici intonsa, ma temo che potrei essere solo all’inizio di una serie di piccoli segnetti... voi come vi siete comportati? Si accettano o vanno segnalati a Canyon?
Non credo tu abbia fatto danni, nel dubbio controlla se chiudendola correttamente vedi del gioco nel perno o nella ruotaNessuno?
No, non è riportato nulla, o meglio, solo per la chiusura sul canotto forcella è indicato 9 Nm, ma per il manubrio?!?Mi sembra su un lato dello stem fosse riportato, 6nm se non sbaglio