Pronto ad essere smentito, ma anche se in maniera non significativa, girare l’ammo credo potrebbe modificare la sua reattività e progressività
Ancora il rimborso devi avere???!!!!!io ho speso il voucher con questa,scusate l'OT:proverò a sentirli, tanto devo sentirli ancora per il rimborso famoso della differenza di prezzo (termine reso scaduto da 20 giorni , ma dei soldi del rimborso manco l'ombra).
A me invece dispiacerebbe molto perdere la borraccia, la trovo comodissima, anche se esteticamente senza è molto meglio
Ancora il rimborso devi avere???!!!!!io ho speso il voucher con questa,scusate l'OT: Vedi l'allegato 285444 Vedi l'allegato 285445
Dal vivo stupenda, finché non posso usare la Strive faccio gamba.
Io ho messo una pellicola consigliata da @reddummies e l'ho messa praticamente ovunque, diciamo nei posti dove è più facile si rovini,mentre sotto l'obliquo ho messo lo shelter di Mariposa.Perdonate se rilancio la domanda: voi come avete protetto o avete intenzione di proteggere la nuova Strive?
Quale pellicola ha consigliato? Io stavo puntando la Mariposa per l’obliquo e il piantone lato ruota posteriore più archetto ruotaIo ho messo una pellicola consigliata da @reddummies e l'ho messa praticamente ovunque, diciamo nei posti dove è più facile si rovini,mentre sotto l'obliquo ho messo lo shelter di Mariposa.
Quale pellicola ha consigliato? Io stavo puntando la Mariposa per l’obliquo e il piantone lato ruota posteriore più archetto ruota
Come ti sei comportato con il carro lato catena, dove c’è già la protezione di plastica? Hai rivestito anche quella o hai sagomato intorno?se scorri i post indietro, trovi la pellicola che ho consigliato! pure io ricoperta praticamente ovunque sono riuscito ad attaccarla, ed in più sotto l'obliquo ho messo la pellicola della ALLMOUNTAIN, perchè come gia scritto nei post vecchi, la pellicola che consiglio è stupenda per proteggere da graffi, abrasioni e simile (oltre a costare poco rispetto alla concorrenza), ma non protegge da impatti forti e sassate come altre più spesse...
poi a me dell'estetica frega poco, quindi nel periodo estivo e di park, copro i foderi del carro con camera d'aria, e sotto l'obliquo metto un copertone vecchio tagliato se vado in park molto sassosi!
Come ti sei comportato con il carro lato catena, dove c’è già la protezione di plastica? Hai rivestito anche quella o hai sagomato intorno?
Io ho già scritto a canyon per questo motivo, mi hanno risposto che l'ammortizzatore è montato al contrario perché il serbatoio andrebbe a toccare contro un eventuale borraccia se presente. Non ci sono altre motivazioni, infatti le prime foto della nuova strive con il team canyon erano tutte con l’ammortizzatore dritto. Mi hanno risposto che è possibile girarlo senza problemi o ripercussioni, io ho provato a girarlo ma non ci sono riuscito, poiché riesco a farlo venire via dalla biella ma non dallo shape. Per evitare di rompere qualcosa l’ho lasciato così, ma se qualcuno vuole fare una prova sono curioso.proverò a sentirli, tanto devo sentirli ancora per il rimborso famoso della differenza di prezzo (termine reso scaduto da 20 giorni , ma dei soldi del rimborso manco l'ombra).
A me invece dispiacerebbe molto perdere la borraccia, la trovo comodissima, anche se esteticamente senza è molto meglio
SeguoIo ho già scritto a canyon per questo motivo, mi hanno risposto che l'ammortizzatore è montato al contrario perché il serbatoio andrebbe a toccare contro un eventuale borraccia se presente. Non ci sono altre motivazioni, infatti le prime foto della nuova strive con il team canyon erano tutte con l’ammortizzatore dritto. Mi hanno risposto che è possibile girarlo senza problemi o ripercussioni, io ho provato a girarlo ma non ci sono riuscito, poiché riesco a farlo venire via dalla biella ma non dallo shape. Per evitare di rompere qualcosa l’ho lasciato così, ma se qualcuno vuole fare una prova sono curioso.
Io ho già scritto a canyon per questo motivo, mi hanno risposto che l'ammortizzatore è montato al contrario perché il serbatoio andrebbe a toccare contro un eventuale borraccia se presente. Non ci sono altre motivazioni, infatti le prime foto della nuova strive con il team canyon erano tutte con l’ammortizzatore dritto. Mi hanno risposto che è possibile girarlo senza problemi o ripercussioni, io ho provato a girarlo ma non ci sono riuscito, poiché riesco a farlo venire via dalla biella ma non dallo shape. Per evitare di rompere qualcosa l’ho lasciato così, ma se qualcuno vuole fare una prova sono curioso.
Uso solo la sacca idrica quindi lo capovolgo volentieri,al contrario è praticamente impossibile usare i comandi mentre si è in marcia.io la provo la farò volentieri, però perdere la borraccia mi da molta noia, in questo periodo poi che si pedala invece che andare in park, vero anche che è proprio ora che si pedala che mi servirebbe accedere facilmente alla leva di blocco ammo
Uso solo la sacca idrica quindi lo capovolgo volentieri,al contrario è praticamente impossibile usare i comandi mentre si è in marcia.
Scusa se continuo con le domande...Tolta la protezione in plastica, rivestito il fodero completamente e poi rimessa la protezione!
Scusa se continuo con le domande...
come hai fatto a rivestire il fodero completamente? Striscia unica di adesivo che hai piegato ai bordi per “chiudere tutta la circonferenza”, oppure piccoli pezzi Uno accanto all’altro fatti girare ortogonalmente al fodero?
Ho mandato una mail a Canyon per girare l'ammo e la risposta è stata negativa:
SCONSIGLIAMO VIVAMENTE TALE MODIFICA.
Chi ha detto che si può fare mi chiedo a chi abbia chiesto, almeno che chi lavora al servizio clienti sia bipolare e dia risposte opposte alle stesse domande.
Scusa reddummies, ho controllato ed i forcellini hanno una circonferenza che varia tra gli 8 e gli 11 cm. considerato che lo shelter è largo 5,5 cm, deduco che tu abbia avvolto all'incirca solo metà del forcellino... domanda: quale metà? In altre parole: qual'è il lato del forcellino più importante da proteggere? Quello verso il basso? Quello verso la ruota? Quello verso l'esterno? Nel dubbio si potrebbe avvolgere tutto, ma allora servono per ogni forcellino 2 strisce di shelter e considerando che ognuno è lungo circa 30 cm stiamo parlando di 2,5 metri di shelter... stic...si striscia unica, tagliata dove ci sono gli innesti delle viti per la protezione in plastica, scaldata con il phon per farla modellare e aderire!