G5, quindi non hai la Strive 5.0La mia è una G5, in ogni caso se sul sito non danno i Nm, 5 è pressoché lo standard, usa del carbon grip se vuoi e serra a 5 e stai tranquillo, praticamente ogni stem consiglia 5 con manubrio in carbonio, quindi va benissimo amche se hai manubrio alu
Lasci lasci ;) no ho la 6.0Stretto a 6, che faccio signora, lascio?
Mai controllato sinceramente, non mi sembra particolarmente fuori bolla direiMa secondo voi è normale?
L’ho fatto. È storta. Non so dire se dipende dal trasporto o è un difetto preesistente. Ho mandato una mail a Canyon... vediamo cosa rispondonosmonta la sella e appoggiala su di un piano, vedi subito se è storta.
Buonasera,
Premetto che questa bici é uno spettacolo e per chi legge ed é indeciso se comprarla o meno posso dire due cose:
Non spaventatevi per il peso perché si pedala meglio di altre bici più leggere. Lo shapeshifter aiuta tantissimo soprattutto nei rilanci..
In discesa é una bici molto “rotonda” nel senso che ha la giusta agilità abbinata a una stabilità eccezionale.
Ora passo alle domande: che portaborraccia avete montato per evitare che la borraccia tocchi sul leveraggio?
Qualcuno ha pensato di mettere delle pedivelle da 170, mi sembra che con le 165 manchi un pelo di forza sulla pedalata...
Io portaborraccia fabric senza gabbia, costa poco e buona resa, altrimenti se vuoi spendere qualche soldino in più direi quella ad aggancio mag, spettacolare. Per le pedivelle mi trovo bene con le 165 alla fine.Buonasera,
Premetto che questa bici é uno spettacolo e per chi legge ed é indeciso se comprarla o meno posso dire due cose:
Non spaventatevi per il peso perché si pedala meglio di altre bici più leggere. Lo shapeshifter aiuta tantissimo soprattutto nei rilanci..
In discesa é una bici molto “rotonda” nel senso che ha la giusta agilità abbinata a una stabilità eccezionale.
Ora passo alle domande: che portaborraccia avete montato per evitare che la borraccia tocchi sul leveraggio?
Qualcuno ha pensato di mettere delle pedivelle da 170, mi sembra che con le 165 manchi un pelo di forza sulla pedalata...
Non dovrebbe toccare, è anche vero che alcuni portaborracce ed alcune borracce sono particolarmente ingombranti e quindi potrebbero toccareMmm... la borraccia tocca sul leveraggio ?!? Io ho comprato un portaborraccia qualsiasi... spero vada bene...
ma senza borraccia, secondo voi, è possibile girare l'ammortizzatore, o proprio non è possibile perchè il piggy bag andrebbe a toccare il telaio?
finita la stagione di park, ora che pedalo molto di più, mi da un po noia non riuscire a girare il blocco dell'ammo senza dovermi fermare (o rischiare di tranciarmi un dito con la corona)...
qualcuno ha gia provato a girarlo?
Senti Canyon che dice,sono curioso anch'io,la borraccia non la usavo sulla SPECTRAL e non la userò nemmeno sulla Strive,in effetti anche a me farebbe comodo girarlo sto ammo.ma senza borraccia, secondo voi, è possibile girare l'ammortizzatore, o proprio non è possibile perchè il piggy bag andrebbe a toccare il telaio?
finita la stagione di park, ora che pedalo molto di più, mi da un po noia non riuscire a girare il blocco dell'ammo senza dovermi fermare (o rischiare di tranciarmi un dito con la corona)...
qualcuno ha gia provato a girarlo?
se sta a col piggy back in basso, sicuramente ci starà anche col piggy back in alto
il motivo di averlo installato così credo sia per evitare che lo sporco vada sullo stelo e quindi sulla parte in movimento
Senti Canyon che dice,sono curioso anch'io,la borraccia non la usavo sulla SPECTRAL e non la userò nemmeno sulla Strive,in effetti anche a me farebbe comodo girarlo sto ammo.