stregato dalla specialized sx trail

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ebbene si, la SX non è più "figlia unica" ;-)

Nella scuderia è arrivata la cuginona

sx_vpfree.jpg


:-|:-|:-|

ti invidio la sella dell'sx... la sto cercando in questo periodo.. ma crc non ce l'ha..e non so chi altri...
 

Stee65

Biker ultra
6/10/05
643
0
0
58
Camorino (CH)
www.stee.net
Stee ma non è un po' alta di movimento centrale? :nunsacci:

bella roba maneggevole.. :!:

Infatti ho già ordinato le piastre basse Risse, perché la 888 è del 2004 (quindi 605mm di altezza) :mrgreen:
La bike è un occasione (anno 2004) e l'ho avuta in cambio di un lavoro per il sivende :-)
Oltre alle piastre basse, arriverà un DHX 4 d'occasione, perché il 5th element fa un po' c....e :-(

La maneggevole continuerà ad essere la SX!
Il VP-Free sarà per le risalite mecca e per tirarci dentro


ti invidio la sella dell'sx... la sto cercando in questo periodo.. ma crc non ce l'ha..e non so chi altri...

Io l'ho ordinata da www.chainreactioncycles.com, tra l'altro è comodissima
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
giusto, li avevo dimenticati.
eh, belle cose, beati voi che avete i posti per costruirle e nessuno che ve le demolisce (o almeno, spero!)
semplicemente son più veloci a costruire che a demolire! eheheh
E soprattutto quello che distingue la Rovella da molti altri bikepark è la perfezione con cui sono costruite le strutture, grazie a Mastro Ivo il Grande :hail: che ci lavora quasi ogni giorno, con l'esperienza di chi ha girato tanto, anche a Whistler imparando tutto. ;-)
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
47
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
dynamite...io il 29 di marzo voglio proprio andare nel bosco sacro !
ci si organizza? contando sulla guida/ospitalita del Egr.Sig.Happykiller......

p.s. domenica mattina facendo la pietrosa via del fasce c'era un tipo di uscio che ti conosce....
(non mi ricordo il suo nome...ma dalle foto..lo riconoscerai tu....quello con la maglia CBR..)
ti mando il link del sito di neverstop dove ci sono le foto:

http://www.neverstopmtb.com/Varie2007/08-02-17_M.Fasce_C.Bruciate/index.html
 

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
52
dard(r)ago
Visita sito
non riesco a guardare nelle 223 pagine di questo topic percui potrei fare una domanda su una questione già trattata.
Un negozio dalle mie parti ha una S.Enduro 2006(mi pare),quella montata con il 5°elemento ad aria,e siccome la bici mi è sempre piaciuta sono quasi deciso a penderla,la bici è perfetta per me,taglia L (sono 181 cm)montanta benone,ruote single track,cambio xtr,forcella fox36.
Mi sembra la giusta bici per farci all mountain e un po di light freeride insomma,vorrei solo cambiare l'ammortizzatore per aumentare l'escursione.
ecco la domanda:che ammortizzatore posso montare?

Con un ammortizzatore a molla avrei una bici leggera per salire(penso sui 15.5kg)e performante in discesa.

ciao e grazie.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Un negozio dalle mie parti ha una S.Enduro 2006(mi pare),quella montata con il 5°elemento ad aria,e siccome la bici mi è sempre piaciuta sono quasi deciso a penderla,la bici è perfetta per me,taglia L (sono 181 cm)montanta benone,ruote single track,cambio xtr,forcella fox36.
Mi sembra la giusta bici per farci all mountain e un po di light freeride insomma,vorrei solo cambiare l'ammortizzatore per aumentare l'escursione.
ecco la domanda:che ammortizzatore posso montare?
DHX4.0
Ma sulle enduro pure non so molto... ma il topic giusto in cui chiedere è: http://www.bike-board.eu/community/forum/showthread.php?t=72660 o-o
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
dynamite...io il 29 di marzo voglio proprio andare nel bosco sacro !
ci si organizza? contando sulla guida/ospitalita del Egr.Sig.Happykiller......

p.s. domenica mattina facendo la pietrosa via del fasce c'era un tipo di uscio che ti conosce....
(non mi ricordo il suo nome...ma dalle foto..lo riconoscerai tu....quello con la maglia CBR..)
ti mando il link del sito di neverstop dove ci sono le foto:

http://www.neverstopmtb.com/Varie2007/08-02-17_M.Fasce_C.Bruciate/index.html

ciao mauro, per il 29 non posso promettere niente perchè sono pieno di impegni di lavoro (per i prossimi 5 anni!!). Se ci fossero le condizioni verrei, anche perchè è una trasferta che da solo non sento di farmi... vediamo dai, di sicuro la voglia c'è!

Il tipo sul fasce lo conosco si, bazzica anche il forum col nik "Lagoz" (che saluto!). Belin ma che giro massacrato avete fatto?!?! come si sviluppa?
Io sono più per i trails "very flow" che si vedono nelle prime puntate di drop-in (canada).... :medita:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ciao mauro, per il 29 non posso promettere niente perchè sono pieno di impegni di lavoro (per i prossimi 5 anni!!). Se ci fossero le condizioni verrei, anche perchè è una trasferta che da solo non sento di farmi... vediamo dai, di sicuro la voglia c'è!

Cominci ad essere terribilmente anziano :il-saggi: se perdi questa occasione...:hahaha:
dai che fino a 70 anni dovremo lavorare... se ti prendi una domenica di violento freeride per scaricarti/ricaricarti, fai solo bene.

Maik?
Tambox?
Squeeze?
Uedro?
Simo?
Roy?
ecc?

mauro, tu quanti ne porteresti?
il furgo B4B è da 6, ma ci si sale solitamente in 8/9. Se fossimo di più, vedo che furgo affittare. Ho visto che i prezzi sono accettabili, tipo 15€a testa.
Recluto anche mio papà che ci faccia da autista, così nessuno deve saltare un giro per guidare a turno.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Cominci ad essere terribilmente anziano :il-saggi: se perdi questa occasione...:hahaha:
dai che fino a 70 anni dovremo lavorare... se ti prendi una domenica di violento freeride per scaricarti/ricaricarti, fai solo bene.

Maik?
Tambox?
Squeeze?
Uedro?
Simo?
Roy?
ecc?

mauro, tu quanti ne porteresti?
il furgo B4B è da 6, ma ci si sale solitamente in 8/9. Se fossimo di più, vedo che furgo affittare. Ho visto che i prezzi sono accettabili, tipo 15€a testa.
Recluto anche mio papà che ci faccia da autista, così nessuno deve saltare un giro per guidare a turno.

non è una questione di età, ma di impegni lavorativi. Visto che l'azienda è pure mia non è che posso battermene la ciolla e mandare sempre gli altri in giro nel we...
Dai, mi prenoto e bon, così almeno in agenda il posto lo occupa l'sx e non altro. Sperem...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo