stregato dalla specialized sx trail

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
16-Anale2004 credevo fosse una presa per il ....
invece, è una cosa tecnica! non si parla però di ceramica, no? ma di silicon nitride...
ma per noi umani... ....

io sul manubrio ho attaccato un immagine del "triangolino di pelo" con scritto in "ne trovi in cima alla salita!"
Ho migliorato i tempi di scalata! non grazie alla scorrevolezza dei cuscinetti!

Arrivato in cima giro l'immagine...e scendo come sBarell!
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
m-a n-e-l t-u-t-o-r-i-a-l n-o-n l-o h-a-i s-c-r-i-t-t-o !-!-!-!-!

cuscinetti ceramici: chi li ha provati dice che la differenza è percepibile, al costo di una maggiore manutenzione (leggi " smontare pulire ungere spurgare salvare il salvabile buttare nel cassonetto del secco se secchi e dell'umido se umidi e comperarne di nuovi ogni 6 mesi se utilizzati in clean room o ogni 6 giorni se utilizzati in lembolandia").
di sicuro costano meno e influiscono di più sulle prestazioni che manubrio e reggisella in carbonio, ma costano di più e rendono meno che un paio di larsen tt.
in sostanza se si cercano le prestazioni assolute a qualsiasi costo, i ceramici sono un must.
cercherei quelli al nitruro di silicio e mi preoccuperei più delle contaminazioni da polveri sottili che da drop pesanti.
:-)

Direi che allora li devo comperare assolutamente e poi venire a girare in lembolandia.
Grazie dell'approfondimento, molto interessante. L'ho letto velocemente, mi è piaciuto ma mi ha reso ancora più soddisfatto di essere passato da quegli articoli ad altri identici ma con soggetti organici anzichè inorganici :mrgreen:

Hai ragione e torto sul tutorial: hai ragione perchè il pezzo sulle parentesi quadre l'avevo scritto ma poi non ti è arrivato, hai torto perchè evidentemente non hai fatto come ti avevo scritto:
Per farlo devi cliccare sull'iconcina dell'immagine che compare accando a dove puoi scegliere i caratteri, ti si apre una finestrella, cancelli "Http, ecc..." e ci incolli quello che avevi copiato così come è e gli dici ok.

Meno male che con la meccanica sei decisamente più bravo che con l'informatica, riunendo tutte le competenze dei partecipandi al "Whistler Dream" sfondiamo di sicuro :smile:

P.S: è arrivato il preventivo di Pepi, per mia fortuna nessuna sorpresa. Per ora....
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
eccomi!
petizio la bannazione di eppichiller!
motivazione: sa di cosa parla, ma non quando lo scrive.

Spezzo una lancia (o una fiat, tant l'e' listess) a favore di HK.
Qua sul forum e' pieno di gente che scrive ma non sa di cosa parla.
Lui almeno ne e' talvolta cosciente.
:-)


Allora, per Whistler, che colore facciamo le tovaglie ?


Gnap
(o )Beta
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sottolineo "talvolta".
Più che altro perché ho tanti pensieri contemporaneamente e il neurone "di turno" per le comunicazioni è spesso scazzatissimo. E' come se scriveste mentre si aprono mille pop-up in continuazione, con idee, appunti, ricordi che continuano a sovrapporsi. E' il caos, l'entropia maxima. (Mi sto anche deridendo da solo, che cazzo sto dicendo?! son fuori completamente).
Torno all'estrusione delle mie shell e vedrò di far carino questo ponte (il mio primo ponte grande!! esaltante!!).

Tornando all'SX... visto che prossimamente ne farò un uso suicida... dovrei davvero alleggerirla, perché in spalla 18kg di bici son tanti, proprio tanti.
Uhm.. no.. niente. Chiudo gli occhi e mi proietto in New Zealand. Non c'è spazio per velleità ciclosnellenti...

Intanto il prox sabato torno in sella, finalmente con solo il muso in giù, sperando che i miei polsi non facciano male e che non mi procuri qualche altra sfiga.
Lunedì nuove foto della mia solita SX ;-)
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Allora, per Whistler, che colore facciamo le tovaglie ?


Gnap
(o )Beta

Che domande... decide Lebo!
I tovaglioli però azzurro puffo.

@Happy: quando vai in nuova zelanda? Io ho da un paio d'anni un progettino australia+new zeland di un paio di mesi, sai come è... già che vai fin laggiù.... :smile:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Che domande... decide Lebo!
I tovaglioli però azzurro puffo.
Allora saranno gialle... :omertà: :!:
@Happy: quando vai in nuova zelanda? Io ho da un paio d'anni un progettino australia+new zeland di un paio di mesi, sai come è... già che vai fin laggiù.... :smile:
penso 3 settimane in camper+bici da metà Dicembre alla Befana 2009.

Ma parlando di gitarelle più semplici...
Qualche sx-man verrebbe con me alle deux Alpes la seconda settimana di giugno? o insomma.. appena aprono.. (quando aprono?)
Squeeze... riesci a prendere ferie? se anticipiamo la vacanzina, ci becchiamo le piste liscissime, si raida il doppio e ci si stanca meno.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Happy, qui lo dico e qui lo nego...
Potrei anche esserci!!!! Toccata di balle....

e per il 24 Febbraio, allora chi verrebbe? sabato chiedo se mi lasciano il furgo il 24, così posso farvi venire... ma quanti sareste?
I posti a furgo vuoto sono 6... di solito ci si muove in 8, con 6 soci fissi e 2 ospiti... ma se i soci girano sabato, domenica possono lasciarmelo.:celopiùg:
 

Stee65

Biker ultra
6/10/05
643
0
0
59
Camorino (CH)
www.stee.net
Ebbene si, la SX non è più "figlia unica" ;-)

Nella scuderia è arrivata la cuginona

sx_vpfree.jpg


:-|:-|:-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo