stregato dalla specialized sx trail

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sabato scorso ho visto una boxxer u-turn che lavorava malissimo, prima muro idraulico, poi rumorini all'interno degli steli, poi s'è bloccata definitivamente, inchiodata a 130mm.
Poi quegli steli sottili non mi danno tranquillità. Già la boxxer race mi pare troppo snella, abituato ormai alla 888 e 40... ma meglio per non esagerare... andrebbe bene.
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
eh sì, ma allora una boxxer da 182mm :rock-it:
Và bene..può andare la boxxer 180 mm ma non penso succeda niente se uno vuole "cagare fuori dal vaso" :))): mettendo una boxxer WC 200 mm :mrgreen: Ho sempre visto in passato delle Konine stinky con 130 mm o il mod 150 mm post girare con delle megaforke da 180-200 mm che andavano benissimo..
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Mi sembra che VOI :mrgreen: che avete la sx siate un pò a senso unico..vedete la monopiastra in particolare la 66. Non esiste solo quella di forka (e nemmeno solo quella bici ).. E poi vi ricordo che con una 150 mm doppia piastra ci si fà veramente di tutto (meglio che con una monop da 150..) e sulla sx come su altre bici simili la doppia non stona tanto come dite voi, nemmeno un 200 mm. Non attaccatevi alla differenza di esc che ha la doppiap specy con l'esc del carro sx perchè il paragone è identico a una 888 200 mm e un carro tipo M3, ancillotti o V 10 che è più di 200 mm.. Probabilmente siete solo vittime della pubblicità e delle foto ove indicano la monopiastra regina e che senza quella la sx non funzioni :mrgreen:... Chi aveva il bullit veccho puntava a montarlo con le prime 888 dunque non piaceva a nessuno ed era poco :rock-it:Ora il bullit l'hanno presentato con la totem e allora...solo totem...mi sembra la stessa cosa di voi con l'abbinata sx-66.
Per ultimo, non escludo la nuova 66 con gli steli da 38 o la totem sulla switch, mio prossimo acquisto. Ossia, non sono comunque contro le monopiastra, ma contro la manipolazione dei nostri gusti da parte dei marchi e della pubblicità Kari amici biker o-o

scusa ma chi sei tu per scrivere certe cose? ci conosci tutti?!?! come puoi dire che siamo a senso unico... solo vittime della pubblicità (perchè fanno la pubblicità della sx? Mai vista)... ci attacchiamo alle differenze di escursione...?! datti un pò un occhiata alle bici che possediamo (e a come sono montate, se si capisce, altrimenti non presumere di sapere come sono montate) prima di giudicarci, ne!
E mi pare anche che nel sondaggio non ci siano solo marzocchi, ma anche fox e rs. Quindi non direi che vediamo solo quella... (e poi che male ci sarebbe non lo so, viste le difficoltà sulla ricambistica di questi ultimi tempi - ma questo è un discorso diverso, probabilmente lo sanno ancora in pochi...)

Non capisco certi interventi....:down:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
scusa ma chi sei tu per scrivere certe cose? ci conosci tutti?!?! come puoi dire che siamo a senso unico... solo vittime della pubblicità (perchè fanno la pubblicità della sx? Mai vista)... ci attacchiamo alle differenze di escursione...?! datti un pò un occhiata alle bici che possediamo (e a come sono montate, se si capisce, altrimenti non presumere di sapere come sono montate) prima di giudicarci, ne!
E mi pare anche che nel sondaggio non ci siano solo marzocchi, ma anche fox e rs. Quindi non direi che vediamo solo quella... (e poi che male ci sarebbe non lo so, viste le difficoltà sulla ricambistica di questi ultimi tempi - ma questo è un discorso diverso, probabilmente lo sanno ancora in pochi...)

Non capisco certi interventi....:down:
La pubblicità è l'anima del commercio..:mrgreen: e noi ci andiamo tutti dietro. Hai visto quando ho messo la junior t sulla mia sx ?? tra un pò mi denunciavano..:))):
Vero come dici che ci sono fox e rs oltre la 66 ma..la legge dice "sempre monopiastra" :mrgreen:
 

ironwheels

Biker superis
13/12/06
420
0
0
rovigo
Visita sito
Personalmente non vedo male la doppia sulla Sx... :mrgreen:

Tale bici per mè rappresenta il freeride mentre la Demo la vedo più da DH.

Quindi se volessi una biga da freeride bella tosta maneggevole e sicura per i miei 90 kilozzi non esiterei a metterci la doppia su un bel telaio Sx... :i-want-t:... poi magari lascio a voi discutere su come potrebbe andare o no, geometrie, pedalabilità, ecc... o-o
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
La pubblicità è l'anima del commercio..:mrgreen: e noi ci andiamo tutti dietro. Hai visto quando ho messo la junior t sulla mia sx ?? tra un pò mi denunciavano..:))):
Vero come dici che ci sono fox e rs oltre la 66 ma..la legge dice "sempre monopiastra" :mrgreen:


la pubblicità è l'anima del commercio, è il solito luogo comune, vero si, ma che non ci dice niete di nuovo... Io comunque lo so bene, è il mio lavoro.
Correrle dietro come dici tu è da caproni senza cervello, penso io, e questa è una cosa ben diversa (qui si che ci dici qualche cosa di nuovo!!). Attenzione a come ti esprimi, quindi... potremmo capire che ci dai dei nesci...
Io non sono certo tale e conoscendo personalmente alcune delle persone che frequentato questo topic ti posso garantire che nemmeno loro lo sono, ANZI! Se invece parli limitatamente al personale allora il discorso è diverso.

La legge che dici non esiste proprio, semmai esistono le indicazioni del manuale specialized, che dice di NON MONTARE DOPPIE sull'sx. Poi è chiaro che ognuno fa quel che ritiene, ci mancherebbe, ma ha senso pensare che la doppia sia meno indicata sull'sx visto che per prima a dirlo è proprio Specy che l'ha progettata. Poi chi ha usato doppie in vita sua sa che sono meno maneggevoli delle singole e siccome l'sx nasce come bici maneggevole e da slope, pare sensato montarla con la singola, senza catalogare 'sta cosa come fosse una legge... (e di conseguenza divieto per la doppia)
E poi qui nessuno denuncia nessuno per i montaggi delle biciclette... almeno spero...
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Ricordo che io peso 75 kg, e sulla mia sx ho la doppia piastra e che mai e poi mai monterei la mono, visto che ci faccio anche dh, cmq sono sempre scelte personali.
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
la pubblicità è l'anima del commercio, è il solito luogo comune, vero si, ma che non ci dice niete di nuovo... Io comunque lo so bene, è il mio lavoro.
Correrle dietro come dici tu è da caproni senza cervello, penso io, e questa è una cosa ben diversa (qui si che ci dici qualche cosa di nuovo!!). Attenzione a come ti esprimi, quindi... potremmo capire che ci dai dei nesci...
Io non sono certo tale e conoscendo personalmente alcune delle persone che frequentato questo topic ti posso garantire che nemmeno loro lo sono, ANZI! Se invece parli limitatamente al personale allora il discorso è diverso.

La legge che dici non esiste proprio, semmai esistono le indicazioni del manuale specialized, che dice di NON MONTARE DOPPIE sull'sx. Poi è chiaro che ognuno fa quel che ritiene, ci mancherebbe, ma ha senso pensare che la doppia sia meno indicata sull'sx visto che per prima a dirlo è proprio Specy che l'ha progettata. Poi chi ha usato doppie in vita sua sa che sono meno maneggevoli delle singole e siccome l'sx nasce come bici maneggevole e da slope, pare sensato montarla con la singola, senza catalogare 'sta cosa come fosse una legge... (e di conseguenza divieto per la doppia)
E poi qui nessuno denuncia nessuno per i montaggi delle biciclette... almeno spero...
però scusa nessun nescio pensa di essere tale,anzi di solito più è nescio più si crede furbo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
bikocò;1418393 ha scritto:
però scusa nessun nescio pensa di essere tale,anzi di solito più è nescio più si crede furbo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:prost::prost:

mi riferivo al caprone senza cervello che corre dietro alla pubblicità. il nescio è un refrain da firma, aguzza l'occhio!!...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
parlavo delle demo7
Ma fa 'n pô qel che ti vöi. o-o
per molti la mono è più maneggevole, non è questione di moda.

Moda è il ritorno della singlespeed, vintage, moda sono i jeans per raidare con quella terribile cucitura quadrupla tra la sella e lo scroto, moda sono le scarpe grosse da s8 pratiche come un salvagente con la paperella...

L'sx con la 66 è violenta e pedalabile... non è moda.
85kg, mai desiderato una doppia sull'SX... né un mm di più d'escursione. Basta tararla bene.

Poi c'è gente strana, per carità... ma non è mica grave!
Tambox&Friends han fatto la 24h con cancelloni pesantissimi! ihih quando si dice "uso improprio"... :loll: :-|

E poi, basta farfugliare... la legge sono io!
Altro che Chuck Norris o Sperminator! :-P
 
il 6 di Ottobre II° Gardafree di Autunno ... durante il primo bici sostituita perche ro roxx skokk a fatto sckrok con sx+manzokki 66 etabeta il proxximo two event Gardalake (con 2 perkorsi da massakro) full metal Jaket :fatti-so:ne spakkeremo delle altre

il 1° era solo una passeggiata :mrgreen:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
traduco, prima che gli "eh?" si moltiplichino all'infinito.

traduzione ha scritto:
14 Luglio '07, 1° Gardafree, bel raduno freeride con tanto di festa, discese sul M. Baldo e jumpsession al bikepark. Tutto bene. Un ragazzo con la suddetta Boxxer U-turn incriccata, guida in sostituzione l'SX marzoccata di Orangedd223" (povera sx in mani blasfeme)
6 Ottobre '07, 2° Gardafree, a differenza del primo raduno, in cui si son percorsi trails facili "per tutti", si scenderà per sentieri più tosti
Se il popolo SX del nord-est affluirà numeroso, si potrà rendere contestuale il Gardafree e il 4° SX-MEN-DAY.

Intanto fatevi sentire per il 3° SX-MEN-DAY, proposto sul Monte Cimone
Vi voglio numerosi!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo