Scusate, chi mi sa dire esattamente le differenze tra telaio Enduro e SX (ammortizzatore a parte ovviamente)?
Ho Iniziato A Leggera Adesso Questa Discussione Ma Qualcuno Di Voi Ci Fa Dh?come L'avete Allestita?
Ciao, io ci faccio dh senza problemi però l'ho montata con la doppia (anche se qualcuno storce il naso...scelte personali) una marzocchi rc2x da 170 dopo aver chiesto ai tecnici della specialized italia, ho tenuto la doppia corona ed ho cambiato i cerchi con dei mavic deetraks, i freni con dei shimano saint e dischi braking, pipa e manubrio della truvativ holzfeller , ed infine i pedali con dei 5050 e appena si consumano faccio fuori le gomme che sostituisco con dei michlein dh 16, e ti posso assicurare che nn rimpiango minimamente il mio gemini dh se nn per la resistenza che aveva la verniciatura ai graffi ed alle cadute.
138 pagine di discussioni tecniche, e molte domande ripetute, che con "cerca" si ovvierebbe al problema...
...
... PS: la SX '08 ha ancora il cannotto da 1,125"?
mentre i grafici Specialized si confermano incapaci nella scelta dei colori...
mentre i grafici Specialized si confermano incapaci nella scelta dei colori...
[IMG]http://www.nsmb.com/images/team/airp07/finals/mitchsx.jpg
Sbaglio o quella Fox 36 è un po' più di 160mm?
sì è Leroy Chase, non Aaron.Chase? Ma non era cannondale e non si è appena distutto una vertebra?
O forse questo è un altro....
Se hanno colorato così le bici sicuramente hanno le loro buone motivazioni, no?
A quanto ne so io un'amica che lavora per un noto stilista americano mi spiegava che da un paio di anni negli USA vanno praticamente solo i colori marroncino ed i pastello. E infatti per i paesi europei importano solo 1/3 del campionario
A vedere le grafiche direi che anche per le bici vadano gli stessi colori della moda