stregato dalla specialized sx trail

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Comunque per quel che riguarda i colori della sx... bhe' a colpo d'occhio mi sono innamorato dell'sx proprio per il suo azzurrino e ora come ora non lo cambierei mai con nessun altro colore, mi piace troppo la mia puffetta :-|
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Ci credo ,Maik , l'azzurrino come lo chiami tu è bello tantissimo.Non solo sulla SX!!Ho visto una socom e il risultato èsempre yeaaah!
http://forums.mtbr.com/showthread.php?t=295661&page=6 (in fondo)
Per andare OT, che fa sempre molto trendy, considerando che la tabella dice, come ha precisato Dynamite, 168 mm, non farà schifo, quando arriverà,metterci unaleggera fighetta zoke 55 con 165 di escu, o si chiude troppo??no vero?!
..stò parlando ovviamente della SX..
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
... Per andare OT, che fa sempre molto trendy, considerando che la tabella dice, come ha precisato Dynamite, 168 mm, non farà schifo, quando arriverà,metterci unaleggera fighetta zoke 55 con 165 di escu, o si chiude troppo??no vero?!
..stò parlando ovviamente della SX..

secondo me si, lo sterzo si chiude troppo e anche la sella te la trovi a piombo... Questo sempre vi sia lo stesso rapporto escursione/lunghezza forcella della 66. Ma non è matematico... ad es la prima 66 che faceva 170mm d'escursione era praticamente lunga quanto l'attuale 888...
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
secondo me si, lo sterzo si chiude troppo e anche la sella te la trovi a piombo... Questo sempre vi sia lo stesso rapporto escursione/lunghezza forcella della 66. Ma non è matematico... ad es la prima 66 che faceva 170mm d'escursione era praticamente lunga quanto l'attuale 888...
Cavolo!ci sono rimasto male, avevo già l'acquolina in bocca..uffi!
..sicuro sicuro...?..so che alcuni forumendoli ci hanno su la 66 da 170???!!
non saranno 5 mm che mi rovinano la geometria dai..cacchio, avevo già in mente una cosina ganza.
Ma scusa, qui sul forum non ce qualche fortunato possesore che ci ha messo una fox "corta corta", se non sbaglio e ne ha detto 1 gran bene??
Insisto pechè con la 55 stare poco sopra i 16 KG sarebbe facile..
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
se non fossi innamorato della 66'06 potrei dire che la 55'08 ci starebbe benissimo. un angolo un pelo più chiuso non mi farebbe schifo. anzi... e dire che io uso già sempre i triangolini alti!
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
si davvero che schifo quel telaio. Ma nero o bianco no, eh? troppo facile....

Servito

Demo_7_I.jpg


Moro fotos, baniohazrd topic
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Salve ecco la mia piccolina con le modifiche finali:
Manubrio e pipa truvativ holzfeller, manopole Dmr, pedali 5050,sella specifica specialized da dh, dischi braking da 203 e cerchi mavic deetracks, per farci un pò di dh dovrebbe andare......

Peso montata cosi bella ciccia 17.9 kg.


Shot with COOLPIX L10 at 2007-07-21
 

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito
molto bella !!!!


mi ha incuriosito la 36 van da 180???? o + mi sembra lunghissima nelle foto precedenti
ho provato e fare qualche ricerca ma non ho trovato niente ...........
se vedete qualcosa ricordatevi
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Salve ecco la mia piccolina con le modifiche finali:
Manubrio e pipa truvativ holzfeller, manopole Dmr, pedali 5050,sella specifica specialized da dh, dischi braking da 203 e cerchi mavic deetracks, per farci un pò di dh dovrebbe andare......

Peso montata cosi bella ciccia 17.9 kg.


Shot with COOLPIX L10 at 2007-07-21
Bellissima e in più con la 888 è veramente tosta..:rock-it::rock-it:Anche se a qualCUNO la doppia sulla sx non la vede, nemmeno in foto..;-)
 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
Salve ecco la mia piccolina con le modifiche finali:
Manubrio e pipa truvativ holzfeller, manopole Dmr, pedali 5050,sella specifica specialized da dh, dischi braking da 203 e cerchi mavic deetracks, per farci un pò di dh dovrebbe andare......

Peso montata cosi bella ciccia 17.9 kg.


Shot with COOLPIX L10 at 2007-07-21

:rock-it::rock-it::rock-it:bella, solo la 888 nn me piace, trovo gli dia un'aria troppo formale...forse una 66...o una totem, senò gli xup come li chiudi:pirletto::pirletto:

o-o o-o o-o o-o peace!!!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
:rock-it::rock-it::rock-it:bella, solo la 888 nn me piace, trovo gli dia un'aria troppo formale...forse una 66...o una totem, senò gli xup come li chiudi:pirletto::pirletto:

o-o o-o o-o o-o peace!!!
Troppo FORMALE ?? il bello di questa sx è proprio la 888 che la rende kattiva, che si distingue così dalla massa delle sx montate tutte monotonamente con la 66...:mrgreen:
 

ironwheels

Biker superis
13/12/06
420
0
0
rovigo
Visita sito
Salve ecco la mia piccolina con le modifiche finali:
Manubrio e pipa truvativ holzfeller, manopole Dmr, pedali 5050,sella specifica specialized da dh, dischi braking da 203 e cerchi mavic deetracks, per farci un pò di dh dovrebbe andare......

Peso montata cosi bella ciccia 17.9 kg.


Shot with COOLPIX L10 at 2007-07-21


Bella Bella Bella ! :free:anch ' io la Sx la vedo benissimo così !
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
:rock-it::rock-it::rock-it:bella, solo la 888 nn me piace, trovo gli dia un'aria troppo formale...forse una 66...o una totem, senò gli xup come li chiudi:pirletto::pirletto:

o-o o-o o-o o-o peace!!!
Già... ma per l'uso che ne fa, la doppia va bene, dai.
170mm e doppia piastra nel 2007 mi pare un po' un ritorno alle origini, però...

Trilli... la doppia piastra sull'SX è come una 66 sulla RMX... non ce la vedo... tutto lì o-o

Ammetto che tutta nera così è una figata e una DC sembra dia più sicurezza, eheh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo