• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stregato dalla specialized sx trail

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Spettacolare!!! Hai altre foto?
La sella che modello è?
E l'ammo l'hai verniciato tu?

Altre foto le posso fare... ma tanto tra una settimana la vedi dal vivo!

La sella e' una san marco... il modello esatto non lo so' ma e' sicuramente nata per la strada o al massimo il xc... infatti una sella bianca su una bici FR quanto vuoi che duri del colore bianco?

La molla l'ho verniciata io con una vernice spray di livello superiore a quelle che si trovano normalmente( almeno, cosi' mi hanno detto...)... domani la provo e poi ti so' dire se la vernice regge o no o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
E' terribilmente strafigaaa!!! non userei mai quella sella... anche se è chic (anzi, troppo sottile confronto alla elegante massiccezza del resto)... i gioielli sono troppo importanti per lasciarli per strada... sella morbida e solida...

ma quanto sta bene così come l'hai assemblata... wow!
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Si, in effetti la vedrò tra una settimana. Certo che la 66 bianca però ci sarebbe stata bene. Magari a Finale facciamo cambio.....
Comunque davvero stupenda.

Per quanto riguarda la sella bianca, ne esiste una della Fizik costruita appositamenta per fr/dh

Fizik Freek

Volevo montarla ma me ne hanno parlato male. Oltre al peso (370 grammi!!!!) dicono che sia durissima!! Allora è forse maglio una sella da corsa o da xc come la tua.
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito

Infatti anch'io avevo visto la freek, ma ,come hai gia' detto te, non e' proprio sponsorizzata da chi l'ha provata.... e poi secondo me la linea di una bella sella da xc e' piu' bella rispetto ad alla freek... son gusti...


In effetti la mia 66 l'ho voluta nera perche' volevo far risaltare di piu' il bianco delle ruote, ma ora come ora mi sono accorto che se l'avessi presa bianca probabilmente sarebbe stata ancora meglio... vabbe', quella cambiare non la cambio... se proprio mi viene il pallino di averla bianca , la smonto e la faccio tingere a polvere... ma proprio se mi prende il pallino...

Comunque non vedo l'ora che sia domenica per vedere tutte le nostre sx scendere giu' dai sentieri finalesi, una piu' bella dell'altra...
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Spero di avere il tempo di dare una lucidata alla mia amata prima di venire a Finale. Dobbiamo fare la foto di gruppo.
Armatevi di macchina fotografiche!!

Spero anche di avere tempo di cambiare la gomma anteriore (da Continental Diesel a Michelin DH16 Soft), ma smontare e soprattutto rimontare un tubeless sulle deemax senza l'aiuto di qualcuno è praticamente impossibile!!!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

QUOTO, RAGA L'HO PRESA IN MANO, PARE UN PEZZO DI MARMO. Mai vista una cosa più insensata di quella sella!!

@ maik: stupenda! o-o
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo


non voglio passare per moralista o retorico, ma è in queste situazioni che si apprezza davvero l'importanza della SALUTE!
Inutili tante palle e upgrade e fighezzuole varie... se manca la salute manca tutto! Quanto spesso ce lo dimentichiamo...(
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Spero di avere il tempo di dare una lucidata alla mia amata prima di venire a Finale. Dobbiamo fare la foto di gruppo.
Armatevi di macchina fotografiche!!

La foto di gruppo e' d'obbligo... un evento cosi' va' per forza immortalato


Spero anche di avere tempo di cambiare la gomma anteriore (da Continental Diesel a Michelin DH16 Soft), ma smontare e soprattutto rimontare un tubeless sulle deemax senza l'aiuto di qualcuno è praticamente impossibile!!!

Io non ho le deemax, ma diverse volte ho cambiato le gomme sulle deemax di un mio amico... non e' difficile, basta far scendere il cerchietto della gomma nel canale piu' profondo al centro del cerchio in modo che la gomma sia meno in tensione... dopodiche' la togli con le mani (io l'ho sempre fatto con delle maxxis minion, magari continental e michelin hanno spalle meno flessibili..) Stessa cosa per rimetterle o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
la mia arriverà a Finale già bella sporca... e la tintura a polvere non so perché ma a me viene sempre begieolina... ihihih

Beh, magari la lavo 'sto weekend visto che son fermo-infermo...

Gomme... ho trovato su internet questa offertona... se solo capissi come pagare e come farmi arrivare la roba... sarebbe una cosa carina... è un bel risparmio!!!
Se qualcuno capisce come si fa ed è interessato... si fa l'ordine together... o-o
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito

Io so solo che ho montato sia Continental che Maxxis, ma ho sempre fatto una fatica boia!!! E toglierle con le mani, senza cacciagomme, è un'operazione da McGyver!!!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
la mia arriverà a Finale già bella sporca... e la tintura a polvere non so perché ma a me viene sempre begieolina... ihihih

Beh, magari la lavo 'sto weekend visto che son fermo-infermo...

'scolta ammè che son prossimo alla pensione... : 'sto w.e. stattene tranquillo con le manine a posto, non fare una beata mazza, la schiena è una cosa seria. Quelli come te (che si sentono superman dentro - ti capisco, anche per me è così) sono quelli più a rischio... o-o

RAGA, LE GOMME SI LEVANO COI CACCIAGOMME, LI HANNO INVENTATI APPOSTA!!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
il mio socio che era davvero hi-tech, toglieva le gomme con un cucchiaio da brodo che teneva sempre nello zaino... troppo fulminato! ihihih

PS: io sono Superman! anzi.. meglio di no... che superman è morto dopo anni passati sulla carrozzina... tiè tiè tiè..... (

Come SX-MAN son poco performante... ghgh... 'na cadrga vecia... 'ltro ché supereroe!
 

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito


anch'io ho sempre creduto di avere un fisicaccio poi un giorno cosi'
per problemi che ti spieghero ' ho fatto 6 mesi a piedi .............
pero' eccomi qua ancor in sella ............
Coraggio tutto si aggiusta

Guai a chi offre dei soldi per la bici di happy
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella

fisicaccio... la mia morosa ieri mi ha chiamato "biroccio"... c'ha ragione...

Beh, no.. chi vuol comprarmi la SX è ben accetto... che poi me ne prendo una azzurrina tra un po' quando sono in forma...
per ora il male, nonostante gli anticontratturanti è in costante crescita. Alè!
 

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito


tranquillo sei nella fase acuta domani migliorera' o-o

Ti diro' da quando ho visto le azzurine montate mi fanno una certa eccitazione ancge a me ......

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo