• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stregato dalla specialized sx trail

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
@Happy: il 29 non ci sono neppure io. E invece che l'1 aprile, discuto la tesi di dottorato il 31 marzo, quindi ancora peggio...

Sarà dura consolare l'sx trail che non verrà a Sospel.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
minkia che successone questo raduno!!! tra chi non può e chi non risp siamo addirittura in 3!!
Bah... l'eterna condanna di chi organizza...

Quand'è il rally di Bardonecchia?
l'anno scorso c'erano più sx-men che sx-trail! eheh
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
minkia che successone questo raduno!!! tra chi non può e chi non risp siamo addirittura in 3!!
Bah... l'eterna condanna di chi organizza...

Quand'è il rally di Bardonecchia?
l'anno scorso c'erano più sx-men che sx-trail! eheh

Happy ti conviene partecipare a qualcuno della miriade di raduni che si organizzano sul forum, forum-raduno incluso: troveresti molte più sx trail anche all'sxraduno.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

credo che sia quello che molti stavano cercando!!!

MI sembrano abbastanza seri, per il costo del kit proverei l'acquisto.

Attenzione però che nel kit specy ci sono anche i distanziali, le rondelle coniche, sia x fox che x 5th e rondelle varie. Questi kit, invece, sono solo cuscinetti (immagino)
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
A me parrebbero normalissimi cuscinetti.
Ma.... che misura di cuscinetto state cercando, di grazia ?

QUI non esiste una misura equivalente che poi potreste trovare in qualsiasi negozio di ferramenta/utensileria ?

Buone uova a tutti...
(o )Beta

Francamente penso sia suff smontarli e cercare un ricambio. il problema è che se non lo trovi e per tirarli via li hai danneggiati....
Molto più sicuro e comodo avere il kit di rimpiazzo già bello e pronto... meno sbattimento, + endorfine. almeno IMHO
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Happy ti conviene partecipare a qualcuno della miriade di raduni che si organizzano sul forum, forum-raduno incluso: troveresti molte più sx trail anche all'sxraduno.
ok. Rinuncio.
Mi spiace perché quando l'avevamo fatto a Finale mi era piaciuto... era una cosa particolare...

vabbeh.

mi viene in mente ogni sera, quando mi lavo lo stinco destro, con le cicatrici del ciliegio di Maik... eheh
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
ok. Rinuncio.
Mi spiace perché quando l'avevamo fatto a Finale mi era piaciuto... era una cosa particolare...

vabbeh.

mi viene in mente ogni sera, quando mi lavo lo stinco destro, con le cicatrici del ciliegio di Maik... eheh

happy scusa ancora.... a distanza di un anno hai ancora i segni....

Comunque e' vero, l'sx man day a finale e' stato una figata pazzesca! Cerchiamo di ripeterlo ad aprile e/o maggio o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
happy scusa ancora.... a distanza di un anno hai ancora i segni....

Comunque e' vero, l'sx man day a finale e' stato una figata pazzesca! Cerchiamo di ripeterlo ad aprile e/o maggio o-o
figurati! m'ha rugato disintegrare il cambio, non quel ciliegio, eheh. o-o
Le cicatrici son bei ricordi (finché non sono in faccia)... son gli altri acciacchi che mi son procurato in altre occasioni che sono una brutta faccenda.
Oggi sono venuto in ufficio in SX, giusto per guardarmela un po' in pausa pranzo (oggi kebap e gelato nero perugina extradark e mousse di maron glacé... :-? libido papillare ), e facendo un po' il pirletta anche in piano o su piccoli gradini mi son reso conto di quanto son debole/fragile.
Mi chiedo se il periodo di riposo non sia il caso di prolungarlo... Le mani e la clavicola dx sono estremamente capricciosi

Uff.

Raduni...
Per il 25/26/27 Aprile andare a Sanremo?
AleModolo non sta organizing something?
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
kikko & C. sono contento che a finale vi siete divertiti. Ci sono stato ieri, rubando un giorno ai miei doveri e devo dirvi che era così bello che piangerei. Ci suono nuovi sentierini che sembrano creati da darren per l'sx (pensando a noi).... non riesco a dire altro....
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
non ci sei andato con la Demo allora?

ho usato il demo 7 perchè ero con una squadra di DH e l'sx l'avrei disintegrata.
Le velocità in alcuni tratti erano supersoniche, ma l'8 è comunque troppo lungo per divertirsi al 100% nelle molte serpentine finalesi. Il 7 gli tiene testa, ma gira meglio nello stretto... ergo:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
sinceramente io sui ponti passerei, perchè sono i momenti peggiori per girare da quelle parti. Traffico ai massimi annuali e in generale troppa gente fra le balle.
Mercoledì ho fatto 1 ora di coda in autostrada in zona Genova, figurati durante le festività... Purtroppo ormai è così...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Molla pesata: quella originale avuta sul telaio la 300x3,24 pesa gr. 400 ,mentre la nuova appena montata la 400x3,25 pesa 580 gr. . Con la pioggia battente e continua di questi giorni ho potuto provare a salire in sella facendo 1 giro sotto ai garage,quindi bisogna che rimandi il tutto alla proxa semain sperando non dico ad un soleggiato completo,ma almeno ad un non piove. cia'!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo