ciao.scusa una curiosita',quale deragliatore montate sulle specy sx trail? mi interessa oltre la marca il modello specifico, ad esempio se fosse shimano lx identificativo tecnico shimano m581 ,questo perche' ho provato e visto che di sram x9 e x7 non riesco a montare, ho provato con lo shimano xt ma tocca anche se per un millesimo ma tocca l'infulcro del carro posteriore , la mia specy l'ho assemblata identica a quella del test shimano xt apparso su mtb dicembre 2007 con guarnitura tripla ,l'unica e' capire se loro nel test hanno limato di un paio di mm. la gabbia del deragliatore anteriore dalla parte posteriore per evitare che strusci l'infulcro. grazie. comunque sono nei casini anche per la molla dell'ammo, pepy dice che la specy ha sbagliato il montaggio perche' una molla 3,24 da 300 libbre , per la lunghezza e' destinata ad un ammo con interasse di 241 e non di 228 che e' il mio e dovrebbe montare massimo una 2,80 di lunghezza,poi visto interasse di 228,corsa di 69,8 e sag di 25mm dato dal mio peso di 90 kg ,pare che mi serve una 400x2,80 o una 450x2,80. Ma se e' stato sbagliato dalla specy a mettere la molla io chje centro? dovrebbero intervenire loro giusto' Ciao e Grazie ,aspetto che mi rispondiate .