• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stregato dalla specialized sx trail

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Non è che mi incazzo, ma essendoci le sezioni ad hoc, perché parlare a sproposito? è semplicemente stupido, fastidioso. E' come leggere sulla gazzetta dello sport notizie sulla cravatta di un politico e le proprietà termiche di un mattone forato... ma checcefrega!?
Ma son l'unico a cui piace parlare di Norco nella sezione Norco, di Enduro nella sezione Enduro, nel Bar di cose che non hanno a che fare con la mtb...
non faccio prediche... però mi fa strano!

Cmq Fabius, prima di riprendere a spammare, era stato di stimolo perché si parlasse di SX-Trail... non era da additare come un estraneo destabilizzante. o-o
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ero a Erbusco... il parchetto è comunale, da quel che ho capito. Ci sono perfino una serie di cartelli marroni "ufficiali" con le indicazioni 'bikepark'. E lì costruiscono a manetta. E' un concentrato pazzesco di passerelle. Peccato per gli atterraggi per lo più poco pendenti che mandano spesso a pacco o quasi.

Molto, ma molto più bello il Rovellian Holy Wood nel Biellese, con la differenza che però a Brescia è tutto molto ravvicinato e breve (risalite a spinta), mentre a Biella i percorsi sono più lunghi e le risalite furgonate... e i salti fatti decisamente meglio, oltre ad essere esteticamente più inseriti nell'ambiente, usando alberi caduti.

Vedrete tra qualche settimana...

Insomma, negli altri bikepark che ora mi vengono in mente, che ho provato, mi pare che siano fatte per bici ignoranti, guide secche, mentre i percorsi e i salti dalla mie parti sono più adatti alle nostre SX.
Il comprensorio di Biella è squisito, Vigezzo e La Thuile son gli altri spot che preferisco, perché con l'SX mi trovo a mio agio perfettamente. A Finale ho raidato una volta sola, con voi... ci sarebbe da tornarci... mi pareva che l'SX si muovesse più che bene, no?

Domenica scorsa, porca miseria, ci voleva un'ancillotti 200+240, con gomma da 2,70" ant e 2,50 post... altroché. CHe massacro.
Non so quando mi riprenderò da tutti i miei acciacchi... credo che per due settimane avrò dolori dappertutto.
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Bike
Jeffsy

guarda, a questo punto o ci presenti le foto del m.y. 09 oppure congeliamo il topic, perchè parlare di una bici da museo mi sembra oramai superfluo.

ah, non voglio nemmeno commentare la foto inclinata di 30° per far sembrare il marciapiede un wallride...
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Bike
Jeffsy
o-o

Comne procede la trasformazione dell'endurina in una ibrida bestiaccia?

carro sbagliato, cuscinetto spaccato, il giallo del telaio finito sulle ruote, la sella sbiancata dalla paura, il roy che non risponde, mio figlio caduto dal north shore in cortile, 7 litri di solvente, l'autovelox, il grafico degli adesivi xcista convinto, la bella stagione che incalza...
devo aggiungere altro?
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
(CIT) ..Le cavallette! Mio dio le cavallette! non è stata colpa mia, lo giuro...

Ehi capellone... guarda che la "bella stagione" non esite.. ci sono 4 stagioni in cui il tempo si alterna, ma è bello a dicembre come lo è a maggio.. anche con 10 gradi sopra la media (di menabrea, che fa sempre comodo con quelle temperature).
E' da ottobre che ravani con l'SX, ancora un po' che ci pensi e metterai su la Lefty

Dai forza che gli S(i)X man scalpitano.. e devi venire a Biella ASSOLUTAMENTE
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune

Non sapevo avessi un figlio ma soprattutto non sapevo avessi un north shore in cortile! Complimenti!

Posso venire a offriti una birra di consolazione? o-o

P.S. Roy non risponde mai quando c'è bisogno di lui, ma quando non serve è sempre in mezzo alle scatoline a rompere
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
tropppobbbuono!!!
Pdor Danet!


Domenica ho fatto un salvataggio al limite dell'incubo in una caduta su una pietraia... continuo a ripensarci.
Stavo morendo, ma son riuscito a prendere al pelo la bici che stava sdraiandosi su una roccia appuntita. Son riuscito a fermarla con un gesto contorsionista a meno di un cm dall'acme blasfemo che la voleva immolare.
continuo a pensarci...

ho strappato anche la guaina del freno quando son caduto dalla passerella (in questo momento mi è partita anche una fitta proprio alla spalla DX... quella che ho sublussato ad agosto... quella su cui sono precipitato da 2,5m nella pietraia bagnata...).
Ma che cazz...

Ora che ho fuso anche la macchina mi vien difficile andare a comprare i ricambi. Muovermi in bici mi fa male tutto...

ma che sfiga ho?!
Credo sia colpa di quella maledetta strega. Non è possibile che ogni volta che le litighiamo un po', mi succede qualcosa di brutto!!!
porca tROYa!
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Bike
Jeffsy

appena ho un microattimo di tempo ti mando due foto così ti fai due risate.
una risata per foto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo