Il mozzo e' di colore diverso dal telaio.
Urge riverniciare il telaio, anzi anodizzare, visto che il mozzo lo e'.
Mi sembra una taglia S o sbaglio ?
Gnap
(o )Beta
eh si, andrebbe anodizzato il telaio
Riprende il colore del piggy back del fox
Il mozzo e' di colore diverso dal telaio.
Urge riverniciare il telaio, anzi anodizzare, visto che il mozzo lo e'.
Mi sembra una taglia S o sbaglio ?
Gnap
(o )Beta
credo che tu debba controllare qualcosa.Lo messa alla prova
lo provata
devo controllare io, ho no.
a proposito di alleggerimenti dell'SX...
pur scrollandola ogni 4m, il peso medio dell'SX piena di neve marcia si aggirava sui 25kg occhio e croce. E spingerla nella neve fradicia, sprofondando lei fino al mozzo, io fino alla coscia, per un'ora e mezza... con la mano dx ancora infiammata (credo per una ciste dove mi ero fratturato a dicembre) e mano sx con le nuove lesioni...
è stato bellissimo, come potete immaginare (
a proposito di alleggerimenti dell'SX...
pur scrollandola ogni 4m, il peso medio dell'SX piena di neve marcia si aggirava sui 25kg occhio e croce. E spingerla nella neve fradicia, sprofondando lei fino al mozzo, io fino alla coscia, per un'ora e mezza... con la mano dx ancora infiammata (credo per una ciste dove mi ero fratturato a dicembre) e mano sx con le nuove lesioni...
è stato bellissimo, come potete immaginare (
URKKA! Cos'era? Una versione freeride della scena della salita lungo la cascata del film MISSION???
ma che guarnitura hai montato?io vedo 1 xt travestita da doppia con salvacorona !
E' una Xt 2008 con corona singola da 36 dt e bash
Maik, che Kenda sono quelle che monti? 2,35" single ply? se sono loro, scordati il feeling delle maxxis 2ply.. a S.Remo ero abbastanza in crisi per come lavoravano "male"..
Ora ci ho fatto più la mano, ma la carcassa lavora in maniera strana (erano anni che non facevo discesa con un copertoncino così..).
Certo, mi dirai che non li usi per andare a girare a Sestola ma per fare i giri pedalati..
E quando mai nei giri pedalati poi non ti fai la discesa a cannone? sei sempre sulla tua SX, no?
Cmq continuo a non capire come fa a essere a 15 kg con le sospensioni a molla.. anche se è un misura S
Non capire male, non dico che non ti credo.. ma paragono la SX alla Six e come componenti "dovremmo" essere lì.. quindi? la differenza di peso è tutta nel telaio? stika!
Merdaccia, l'unica volta che la volevo pesare ho trovato la batteria della bilancia scarica.. che nervi..
PS: la mia è tutta invidia..