Se andaste a Whistler per una vacanzina di un paio di weeks, ADESSO, vi portereste l'SX o affittereste qualcosa là?
affitterei.
uno snowboard.
sai, lì nevica...
con la pizza, birra o vino?
Se andaste a Whistler per una vacanzina di un paio di weeks, ADESSO, vi portereste l'SX o affittereste qualcosa là?
con la pizza, birra o vino?
Birra... ma se vuoi fare l'intenditore e bere un bianco, Fiano di Avellino, con la mozarella di bufala...
scusa ma questa è una discussione sull'sx, del bianco di avellino si parla nel thread della scott ransom.
hey, abbiamo il primo cliente!
Non mi tentare che oggi è la giornata degli investimenti folli!
Se vado a Whistler, sia d'inverno che d'estate, mi porto solo quello che ho indosso, compro tutto là e mi porto indietro almeno un paio di tavole e bici da rivendere in patria.
Altro che SX!!! Con il dollaro a 0,682, siamo scemi????
Altro che SX!!! Con il dollaro a 0,682, siamo scemi????
scusa ma questa è una discussione sull'sx, del bianco di avellino si parla nel thread della scott ransom.
hey, abbiamo il primo cliente!
Chiccus, laggiu la neve e' cosa seria...mica come qui che basta una scoreggia di topo e si scioglie tutto.
Laggiu' puoi pedalare (o scendere) da aprile in poi, credo.
Comunque se mettete una pizzeria come minimo dovete chiamarla Tettabeta's Nest: per il logo penserei al Lembo con la giallona in spalla , la marzokkola celeste in evidenza e una pizza in mano..
Gnap
(o )Beta
PS.: Roy, ma alla fine, che bigha prenderai ?!
giallona is dead, ora il vero problema è: le marzocchi possono essere microimpallinate o prendono fuoco al solo pensiero?
oh, avete notato? al solo pensiero di rimanere senza sx hk è sparito...che sia in garage a limonare col telaio???
Sì, in questo periodo tra un crash e l'altro lo sta "pettinando" parecchio...
mi sono un po' rotto il cazzo di leggere spam. Tutto qui.
o-o
Spero che prima o poi ritorniate in topic.
specialità: sx pizza!
Domani postero' una foto dell'ultimo step della mia sx (arrivata a pesare poco meno di 16 kg. )....in attesa poi di rimmeterci le chiappe sabato... :-?
saranno 2 mesi che non ci giro, da quando ho ripreso a fare qualche giro pedalato con la nuova AM...