traditoriPenso che per quel we, s, U e il sottoscritto non avremo (più?) la Sx...
traditoriPenso che per quel we, s, U e il sottoscritto non avremo (più?) la Sx...
Spero che tu non faccia strunzate, altrimenti il forcellino te lo scordi!
gli sx-men cambiano, ma le sx restano...ma il tuo telaio color piastrella che fine fa?
stai tranquillo, sarò fedele all'originale!
ma il tuo telaio color piastrella che fine fa?
Già segato col flessibile, come rito propiziatorio per il 2008... a breve anche quelli di U e s...
l'ammo ad aria è un lusso di chi può permettersi di droppare e farlo eventualente esplodere senza piangere eurolacrime.
E' vero che il DHX5 ad aria è dichiarato da DH... ma non sono l'unico ad essere molto scettico sull'aria, senza molla... soprattutto per chi pesa un po' tanto.
Fabio-no-drop che ha un culo in ghisa e piombo, viaggia cattivo e ha un ammo ad aria... è sempre lì che smanetta con 'sta pompetta dell'aria ad ogni discesa... che menata!
PS: quanta escursione siete disposti a perdere?!
io sono sempre più disposto a guadagnarne, che a perderne... o no?
Penso che per quel we, s, U e il sottoscritto non avremo (più?) la Sx...
quindi sei già appiedato!
te, imbranato come sei, ti vedrei bene su una 29er, così quando fai tappo puoi dare la colpa alle geometrie funky...
Hai proprio colto nel segno, una 29er, la bici totale...
Decisamente pizzeria a Whistler!
per uno alto come te o happykill può darsi, per noialtri bassetti magari un po meno...
ma tu che ne hai provate dicci, le ruote sono così fragili e flessibili come sembrano?
certo che il toboga di canova a bordo di una 29er non vorrei proprio farlo, con quei tornantini e quei droppettini...brrr.
andate a spammare in pizzeria, please!
attento, tra tre anni tu non avrai più l'sx ma noi avremo la nostra pizzeria...
andate a spammare in pizzeria, please!
attento, tra tre anni tu non avrai più l'sx ma noi avremo la nostra pizzeria...
E verrà a elemosinare un tot di pizze da noi per recuperare i 10 chili che perde dopo ogni uscita...
E verrà a elemosinare un tot di pizze da noi per recuperare i 10 chili che perde dopo ogni uscita...
sapevo che saresti stato dei nostri!
già ti vedo che servi ai tavoli mentre le bikers ti pizzicano il sedere...
Se andaste a Whistler per una vacanzina di un paio di weeks, ADESSO, vi portereste l'SX o affittereste qualcosa là?