• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stregato dalla specialized sx trail

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com

Precisazioni doverose:
  1. Smanettavo tanto anche con l'ammo a molla, sono smanettone per natura. Se ti ricordi cambiavo infulcro ogni 2 sentieri sulla Shore.
  2. Ora ho una bici sola e ci pedalo anche. Se pedalo al Ticino non posso avere la taratura dell'ammo come quando scendo da Oropa, ti pare? Poi in Rovella non me ne faccio nulla di 165mm di corsa su un pistino da BMX.. e allora lo devo indurire anche per avere più resistenza ai piccoli urti per spingere più sui pedali nella seconda parte... e non posso fare le tarature in garage da fermo, sarebbero poco efficaci... e un'occhiata per vedere che non sia scesa dell'aria da una settimana all'altra gliela devo cmq dare (per fizio che per necessità).
  3. Guarda Marco.. non tocca una vite da quando ritira la bici a quando la vende. E ora anche lui ha un ammo ad aria. Smanettarci è solo una questione personale, non derivante dal tipo di ammo.
PS: quanta escursione siete disposti a perdere?!
io sono sempre più disposto a guadagnarne, che a perderne... o no?

Psssst.. sai che ci sono bighe da 250mm di corsa dietro??

affrettati...

EDIZIONE STRAORDINARIA:HK compra il prototipo della DEMO 12!!

PS: io ne ho persa, di escursione.. e siam sempre lì... che se non ti faccio la linea cadi e ti fai la bua..
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Bike
Jeffsy
Hai proprio colto nel segno, una 29er, la bici totale...

per uno alto come te o happykill può darsi, per noialtri bassetti magari un po meno...
ma tu che ne hai provate dicci, le ruote sono così fragili e flessibili come sembrano?



certo che il toboga di canova a bordo di una 29er non vorrei proprio farlo, con quei tornantini e quei droppettini...brrr.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
andate a spammare in pizzeria, please!



Ora apro una nuova rubrica:
Dove...
1) ...avete portato più in alto l'SX pedalando? e in funivia/furgone?
2) ...avete patito più freddo in SX

(poi farò altre domandine simili, per chiacchierare IT. Ci son così tante emozioni da raccontare senza uscire dal topic, che mi sembra stupido far il contrario)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo