finché non la fanno da 29"... rimarrà una bici da nani adattata...
Cmq il parafanghino è ancora da testare... magari è una ciofeca, ma mi pare di dimensioni molto simili all'introvabile originale. Poi è gratis. Se si rompe o non funzia certamente non mi dispero.
E cmq è bellissima e funziona alla grande.
Domani vado a Merano a far sci/slittino/bike... non so se portare l'SX o la Slayer...
Pedaleremo un po'... e so che in discesa, come sempre, senza 66 e MAG mi sentirò insicuro con la Slayer... ma 18kg son 18kg! con zero gradi e coperto a cipolla, c'è da sudare il midollo osseo! :-P
Poi.. non so se anche i vostri copertoni fanno lo stesso effetto dei miei: sull'asfalto ghiacciato si incollano! cioé con mescola 42a sento una resistenza al rotolamento su asfalto ghiacciato tripla rispetto alla terra battuta. E' pazzesco!
Più che altro mi chiedo come faremo in 3 con 2 bici 2 sci, scarponi, borsoni, armature, caschi, valige, tute, giacche a vento... su una macchina sola! auto aziendale con griglia di separazione inamovibile tra sedili dietro e bagagliaio! Dall'Albania con furore...
Tetris...
Probabile però che mi porti la mitica SX, perché la voglia di droppare sarà sempre incontrollabile... vedremo... tanto con l'SX ci tornerò prossimamente con gli altri soci...
Ah... mondo maiale... cosa non si fa per consolarsi...
festedimmmmerda..