• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stregato dalla specialized sx trail

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Bike
Jeffsy
Altro esempio di cosa intendevo con le saldature vicino alla serie sterzo, sempre di uan bici di cui sono profondamente innamorato:

http://www.nsmb.com/gear/trek_07_05.php

se posti ancora una foto del line up trek raccolgo le firme per farti bannare.
monocross, saldature da efrem...mah.
con la nuova enduro specialized ha lanciato un segnale forte e chiaro di voler fare le cose da sè, al punto di far realizare da shimano un deragliatore specifico per quel tipo di bici, perciò a me piace pensare che la prossima sx trail avrà...

rullo di tamburi...

il cambio interno integrato nel telaio, nella zona ora occupata dal puntone che si trova sotto all'ammo.
pensa un pò, 17 kg x 16 rapporti senza problemi di forcellini che si rompono e cambi che si stortano.
che ne dici?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
se posti ancora una foto del line up trek raccolgo le firme per farti bannare.
monocross, saldature da efrem...mah.
io sono allergico ai monocross, ma se funzionano, se non hanno il pedalkickback e hanno dei buoni leveraggi per correggere la curva di compressione... possono piacermi.
Qualcuno compra l'ancillotti, no? è così terribile come monocross? bah.. che pregiudizi...

Saldature da efrem? la Trek è l'unico marchio che dà garanzia a vita dei suoi telai.. ci sarà un motivo, no?
un mio amico che ha una trek 8500, da xc quindi, l'ha massacrata in salti assurdi, usata per far trial, discese da DH, urban e dirt-jumping (in cui certo non sta lì a guardare come cade)... ed è sempre perfetta. Mi pare che ce l'abbia da 6-7 anni e non l'ha mai risparmiata.
Io che l'ho visto massacrare quella bici senza mai distruggerla, sono tranquillo sulla solidità delle saldature da efrem della Trek.
"mi piace pensare" cosa vuol dire? che hai sentito voci in merito o è un bel sogno che tutti abbiamo?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
finché non mi si apre sotto le chiappe...

il prossimo weekend la metterò ancora alla prova lontano da ogni traccia umana. Prima sulla neve su pendii inesplorati, poi giù lungo creste selvagge sperando di incrociare un sentiero che ci dia una traccia per arrivare a valle.
Sarà dura, davvero dura. Lì le pendenze non scherzano e gli ostacoli sono a dir poco preoccupanti... ma la cosa che più mi mette sulle spine è la scarsa conoscenza della zona da esplorare. Insomma, mi mancano certi punti di riferimento che possano evitare di perdermi e non sapere dove andare senza ammazzarmi.
Bah
vedremo.

Se lunedì vi posto delle foto, significa che son tornato vivo.
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Bike
Jeffsy
una delle leggi di murphy recita "se un'oggetto viene adoperato al 100% delle sue possibilità, tende a rompersi".
alcuni oggetti esulano da questo troppe volte vero assioma, ad esempio gli aereoplani.
utilizzando quelle metodologie costruttive sarebbe possibile costruire telai da biciclette che non si rompono e dotati anche di una loro bellezza particolare, ma secondo me non sarebbero facili da guidare, e neanche economiche (ammesso che esistano biciclette economiche).
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito

Lembo come mai così serio?o-o
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Bike
Jeffsy
Si starà allenando in vista di un incontro galante... altrimenti rischia di fare la solita figura da 40enne con la sindrome di peter pan

c'è di peggio!
l'ultima volta ho fatto la figura del peter pan con la sindrome del 40enne...


come al solito scrivevo e lavoravo contemporaneamente, così avrò messo qualche faccina nelle e-mail aziendali e il post invece mi è uscito serio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo