stregato dalla specialized sx trail

Che SX-Trail avete? Con che forca?

• SX-Trail 2005

Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

• SX-Trail I 2007

• Marzocchi

• Fox

• RS

• Altro

• Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sxtrail.jpg

riposto questa foto, perché la precedente ormai era intrisa di bava.

Ho riduardato i foderi obliqui e orizzontali del carro... e non ho notato differenze evidenti.... stessa asimmetria, stessa sezione, stessa curva, stessi incavi e bretelline...
c'ho dato un'occhiata sommaria... però non c'è nulla che mi abbia fatto esclamare "te'llì che roba! 'varda te che differenza!"...

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito
probabilmente avranno qualche migliaio di telai gia' pronti .......messi
a magazzino pronti da verniciare .....finiti quelli faranno eventualmente modifiche ...... io non vedo differenze evidenti .
Magari la sezione dei tubi del carro ??? happy se cambi telaio potremmo
segarlo per vedere
o-oo-o

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Bike
Jeffsy
sxtrail.jpg

riposto questa foto, perché la precedente ormai era intrisa di bava.

Ho riduardato i foderi obliqui e orizzontali del carro... e non ho notato differenze evidenti.... stessa asimmetria, stessa sezione, stessa curva, stessi incavi e bretelline...
c'ho dato un'occhiata sommaria... però non c'è nulla che mi abbia fatto esclamare "te'llì che roba! 'varda te che differenza!"...

enrico ha comperato in francia il telaio 2008, quello bianco e arancio, e il carro orizzontale è completamente diverso da quello della foto che avete postato.
il fodero sinistro è ora uguale a quello destro, quindi a banana, e la fusione a ferro di cavallo che li unisce e incorpora le sedi dei cuscinetti dello snodo principale è molto più spessa.
ho un paio di foto, purtroppo non della zona in dettaglio, dove si intravede quello che sto dicendo, ma come uedro ben sà dono troppo imbranatoper riuscire a postare.

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito
uedro adesso ne ha una copia, speriamo riesca a metterle on line.

attendo.......sono curioso

Ritorno sul discorso ..... sta fox sul telaio arancio e' + lunga di 160
continuo a guardare la mia e ne sono quasi convinto .
Happy tu che che con fotosciop sei mago sovrapponi con una foto di una altra SX con fox da 160 cosi' ci togliamola curiorita' ........

cementi armati permettendo ...... o-o

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Bike
Jeffsy
attendo.......sono curioso

avendo visto solo le solite foto in rete non mi aspettavo una cosa del genere ma, avendo già rotto un carro dell'enduro ed essendo proccupato di romperlo una seconda volta quando enrico è arrivato con il telaio sono subito andato a misurare quel componente per vedrificarne la compatibilità con il mio e...sorpresa!
in effetti, come si può vedere anche da una foto a pagina 16 del topic "telai rotti", quello pare essere l'unico punto debole di quel telaio.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
quello pare essere l'unico punto debole di quel telaio.

Errore.
Ce n'e' n'altro.
....Lo schema colori.

Amaranto e nero, sembra piu' adatto alla bocca di un forno da pizzeria :-)
Celeste: fasciatoio chicco.
Nero digradante al bianco e fiammato: mi ricorda uno snack (Lion ?).

La tua (se non ha cambiato ancora livrea) e' effettivamente inclassificabile (telaio giallo taxi e steli forca azzurro spento stile sdraio Rimini) pertanto artisticamente interessante. Endi uorol ne sarebbe stato fiero :-)

Gnap
(o )Beta

PS.: dimenticavo grigio e nero (come quella di epichillu), direi che e' nella normalita'. Pertanto non attizzante.

Ps2: stavo pensando a che colore potrebbe piacermi una biga nuova, e penso che non c'e' niente come la finitura "works" (intense docet) ovvero metallo nudo tendente allo zincato. Fa molto cancello (nel senso edilizio), ma e' molto maschia come finitura.

RiGnap
(o )Beta

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Bike
Jeffsy
Errore.
Ce n'e' n'altro.
....Lo schema colori.

Amaranto e nero, sembra piu' adatto alla bocca di un forno da pizzeria :-)
Celeste: fasciatoio chicco.
Nero digradante al bianco e fiammato: mi ricorda uno snack (Lion ?).

La tua (se non ha cambiato ancora livrea) e' effettivamente inclassificabile (telaio giallo taxi e steli forca azzurro spento stile sdraio Rimini) pertanto artisticamente interessante. Endi uorol ne sarebbe stato fiero :-)

Gnap
(o )Beta

PS.: dimenticavo grigio e nero (come quella di epichillu), direi che e' nella normalita'. Pertanto non attizzante.

Ps2: stavo pensando a che colore potrebbe piacermi una biga nuova, e penso che non c'e' niente come la finitura "works" (intense docet) ovvero metallo nudo tendente allo zincato. Fa molto cancello (nel senso edilizio), ma e' molto maschia come finitura.

RiGnap
(o )Beta

hai dimenticato la ps3, quella che legge i dischi blu ray...:-)

il colore è una cosa pittosto soggettiva, io ad esempio sono abbastanza disgustato dal nero in generale, che considero la maniera più becera ed economica per far diventare un'oggetto o un capo di abbigliamento "aggressivo" e "virile".
detto ciò, la mia bici sta rasentando il limite tra il semplice cattivo gusto e l'inguardabile, ragione per cui appena sarò riuscito a mettere mano sul carro rinforzato farò riverniciare il tutto in maniera più sobria, anche se da settimane sbatto la testa sullo schema colori senza riuscire a venirne a capo.
di sicuro ci sarà del bianco, di sicuro ci sarà un secondo colore che di sicuro non sarà il giallo o l'azzurro, ma se sarà lucida o opaca e se il secondo colore sarà caldo o freddo ancora non sò.
fine dell'o.t.

ciaps!

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
sx1.jpg

sx2.jpg

dettaglio_sx.jpg

E' proprio diverso, sono simmetrici ed entrambi bassi.
All'apparennza mi sembra anche che il pezzo che unisce i due foderi orizzontali ai cuscinetti sia più verticale del mio, non è che sono riusciti ad accorciare un po il carro?

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
buona notizia questa. Qualcuno ha provato a chiederlo per sapere se si può avere come ricambio, quanto costa e che colori sono disponibili?
Mh se penso che il kit cuscinetti costa un testone...

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Bike
Jeffsy
buona notizia questa. Qualcuno ha provato a chiederlo per sapere se si può avere come ricambio, quanto costa e che colori sono disponibili?
Mh se penso che il kit cuscinetti costa un testone...

il telaio arriva da "neway-nice.com", enrico su mia indicazione ha chiesto se il particolare era disponibile come ricambio e loro hanno risposto positivamente, stimando il prezzo in circa 150 euro.
i colori dovrebbero essere quelli dei telai '08.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
boh fosse vero non c'è rapporto coi cuscinetti ma chissenefrega!! mi piacerebbe aver maggiori dettagli su questo carro, fortunatamente non ne ho bisogno (tiè - cornazze - toccata di balle), ma se è stato modificato evidentemente un motivo c'è, viste le rotture in quel punto...
fra l'altro bianco farebbe coppia coi foderi della 66, eh, eh....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo