E' un po' pesante e ha il giunto horst in una posizione lievemente meno simpatica che sull'SX. Infatti, sia sulla Six che sulla Six SE, anche a propedal chiuso, un pochino di bobbing è percepibile, cosa he sulla SX-Trail è assolutamente trascurabile
..........
Il carro sembra lavorare bene, ma come ho detto, in salita bobba un pelino e l'ammo ad aria è un'angoscia. Per come ci picchia dentro Fabius... non durerà molto. Eheh.
In sintesi la Six è un po' meno efficacie in pedalata (mi pare che abbia il giunto horst più avanzato)
Ma come fai dire che lavora peggio? Usano il brevetto Specialized, pagano i diritti per usarlo, sul carro c'è anche il marchio e perchè mai dovrebbe allora funzionare diversamente?
Hanno spostato il punto del giunto per farla lavorare peggio???? Cos'è, sono scemi?
La mia sx quando ci pedalo bobba, non tanto ma comunque bobba. Il carro della six che ho provato io in salita sui sassi di Finale funzionava più che bene, non ci vedo queste gran differenze rispetto a quello dell'SX. La bici nel complesso si pedala un po meglio a mio avviso, ma è comunque una bici diversa, difficilmente comparabile.